annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quella del meteo e un incognita che scioglierò venerdì mattina. Comunque moto o auto son contento d incontrarvi Brutte Facce
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • Abbiate fede ragazzuoli..
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • https://mappite.org/Ar

        Mattina e pomeriggio
        DF3, BFS5

        Commenta


        • Vedo con piacere che tutto procede al meglio, io e Pino procederemo l'ungo l'adriatica Sabato mattina contando di raggiungere il gruppo a mezzodi' per poi procedere dopo pranzo tutti insieme, attendiamo la trattoria e l'indirizzo che ci dara' Zivas spero entro' venerdi'.
          Per il meteo me ne frego accendo start e parto.
          Ciao a tutti ci vediamo On the road.
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
            ...Per il meteo me ne frego accendo start e parto.
            Ciao a tutti ci vediamo On the road.
            Così che si fa' Giorgio .
            La penso esattamente come Te così come altre BF che hanno aderito alla Mototendata.
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • Oggi al castagneto ho messo la tenda nel prato, ce l'ho da un anno e l'avevo aperta una volta sola in casa per vedere che non mancasse nulla.
              Poi Giovanna mi ha chiamato dentro a mangiare, un bell'acquazzone ha fatto la sorpresa.
              Tutto perfetto, se pioverà resterò al caldino senza dover aprire l'ombrello (visto che costa la bellezza di 34 euro).
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Falla asciugare bene!
                DF3, BFS5

                Commenta


                • Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
                  Vedo con piacere che tutto procede al meglio, io e Pino procederemo l'ungo l'adriatica Sabato mattina contando di raggiungere il gruppo a mezzodi' per poi procedere dopo pranzo tutti insieme, attendiamo la trattoria e l'indirizzo che ci dara' Zivas spero entro' venerdi'.
                  Per il meteo me ne frego accendo start e parto.
                  Ciao a tutti ci vediamo On the road.
                  Da che parte dell'Adriatica arrivate?

                  Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                  GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                  Commenta


                  • Avviso per tutti i non ancora iscritti:

                    Per domani, martedì, la proprietaria Francesca vuole sapere i numeri per la cena di venerdì, per mercoledì quella di sabato, comprese esigenze di tipo vegan/vegetariano/o no

                    Quindi chi vuole venire, anche in tenda, deve comunque prenotare se non l'ha ancora fatto, altrimenti resta senza cena.

                    Non è un ristorante e il campeggio in questo weekend apre solo per noi, quindi è ovvio che bisogna dare il tempo di organizzarsi per i pasti.

                    Grazie.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Avviso per tutti i non ancora iscritti:

                      Per domani, martedì, la proprietaria Francesca vuole sapere i numeri per la cena di venerdì, per mercoledì quella di sabato, comprese esigenze di tipo vegan/vegetariano/o no

                      Quindi chi vuole venire, anche in tenda, deve comunque prenotare se non l'ha ancora fatto, altrimenti resta senza cena.

                      Non è un ristorante e il campeggio in questo weekend apre solo per noi, quindi è ovvio che bisogna dare il tempo di organizzarsi per i pasti.

                      Grazie.

                      Ciao Gabrie',
                      io sono uno di quelli iscritti ma non ancora confermati. Purtroppo venerdì sera ho un impegno e non so quando finirà, a sto punto dormo a casa e provo pure io a cercarvi sabato verso l'ora di pranzo. (Pero mi tengo lontano da Enzo, perché è un brontolone )

                      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                      le foto di Fred - altre foto di Fred
                      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio


                        Ciao Gabrie',
                        io sono uno di quelli iscritti ma non ancora confermati. Purtroppo venerdì sera ho un impegno e non so quando finirà, a sto punto dormo a casa e provo pure io a cercarvi sabato verso l'ora di pranzo. (Pero mi tengo lontano da Enzo, perché è un brontolone )
                        Ué che sorpresa!
                        Ciao Alfredo, sono contento che in qualche modo partecipi.
                        Purtroppo, fosse stato un ristorante sempre aperto non ci sarebbero stati problemi, ma lì fanno ristorazione solo su richiesta e nel caso specifico solo per noi.
                        Certamente non avrai problemi a raggiungerci di sabato, a Fonte Avellana, sul Nerone oppure al Furlo, i luoghi dove faremo delle soste.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Gabriele, non è necessario confermare per lo spuntino/pranzo del sabato vero? In caso ci sono...anche se piove! ;-)

                          Altra info: sabato vi raggiungo entro le 8.30 al campeggio? Orario corretto?

                          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • Qualcuno che parte dal nord, per fare un pezzo di strada insieme?
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                              Qualcuno che parte dal nord, per fare un pezzo di strada insieme?
                              Io parto venerdì mattina alle 6 da casa e poi ritrovo degli amici all'entrata dell'A1 Piacenza nord ( Guardamiglio ) alle 6,40 circa .
                              All'area di sevizio di Secchia (A1 ) di Modena si aggrega un altro partecipante al evento ( 7.30/ 7.45 ) faremo colazione al primo autogrill sul A14 dove avvisero' Paolo che si inmetterà in autostrada e di seguito da Faenza faremo strade statali .
                              Sosta al "Vulcanetto" tanto caro a Ginoe e poi giù fino a La Verna .
                              Dopo uno spuntino in loco ripresa la strada faremo una visita al camposanto dove riposano Oscar ( Caino ) e la moglie Marinella .
                              A questo punto saremo a pochi km dal Camping
                              Chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto.
                              Ilario fammi sapere.
                              Ultima modifica di batty 61; 08-04-19, 21:18.
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                                Io parto venerdì mattina alle 6 da casa e poi ritrovo degli amici all'entrata dell'A1 Piacenza nord ( Guardamiglio ) alle 6,40 circa .
                                All'area di sevizio di Secchia (A1 ) di Modena si aggrega un altro partecipante al evento ( 7.30/ 7.45 ) faremo colazione al primo autogrill sul A14 dove avvisero' Paolo che si inmetterà in autostrada e di seguito da Faenza faremo strade statali .
                                Sosta al "Vulcanetto" tanto caro a Ginoe e poi giù fino a La Verna .
                                Dopo uno spuntino in loco ripresa la strada faremo una visita al camposanto dove riposano Oscar ( Caino ) e la moglie Marinella .
                                A questo punto saremo a pochi km dal Camping
                                Chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto.
                                Ilario fammi sapere.
                                Grazie Batty.
                                Non so se riuscirò a partire alle 6 del mattino anche io. Nel caso vi avviso e ci si trova all'area di servizio Secchia A1, all'orario da voi previsto.
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X