annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autunno tra Manieri e Castelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benissimo Batty, per acclamazione sei stato nominato organizzatore ufficiale anche per i prossimi giri. Ci si vede sabato prossimo (sgrat).

Commenta

92 minuti di applausi per Battista :pray:

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Benissimo Batty, per acclamazione sei stato nominato organizzatore ufficiale anche per i prossimi giri. Ci si vede sabato prossimo (sgrat).

Originariamente inviato da robbi16v Visualizza il messaggio
        92 minuti di applausi per Battista :pray:
        Aspettiamo che vada tutto bene , poi divideremo il merito in parti uguali a tutti i partecipanti .

Nel caso contrario scaricheremo la colpa al povero Paolo 2145 e vi autorizzo ad usare :huh:

Ah Ah Ah !!!

Scherzi a parte si sta prospettando una piacevole giornata anche perche' ad oggi il meteo per sabato p.v. sembrerebbe buono .
        Ultima modifica di batty 61; 01-10-16, 11:54.
        I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Aspettiamo che vada tutto bene , poi divideremo il merito in parti uguali a tutti i partecipanti .

Nel caso contrario scaricheremo la colpa al povero Paolo 2145 e vi autorizzo ad usare :huh:

Ah Ah Ah !!!

Scherzi a parte si sta prospettando una piacevole giornata anche perche' ad oggi il meteo per sabato p.v. sembrerebbe buono .
          Adesso comprendo perché Battista mi ha coinvolto, per farmi pagare le sue colpe.
          Ma non ha calcolato che il GSsino è molto più svelto del suo scooterone-one-one e dopo un breve inseguimento lo bloccherete, nel frattempo io sarò volato via come una scheggia.
          paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

Adesso comprendo perché Battista mi ha coinvolto, per farmi pagare le sue colpe.
            Eh no, il Signore della Raticosa oltre allo ius primae noctis ha diritto all'impunità per grazia divina. Diversamente sarebbe reato di lesa maestà Per cui daremo addosso al solo Batty..............

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              ...Adesso comprendo perché Battista mi ha coinvolto, per farmi pagare le sue colpe .
              Altimenti a che cosa servono gli amici

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              ...Eh no, il Signore della Raticosa oltre allo ius primae noctis ha diritto all'impunità per grazia divina. Diversamente sarebbe reato di lesa maestà[/B] Per cui daremo addosso al solo Batty..............

Quello che scrivi e' piu' che giusto , ma nel suo feudo della Raticosa .
              Quindi dimentichi che ci troveremo nelle terre del Granducato di Parma e Piacenza feudo dell'amico Eirinn partito per una crociata in terra Danese e di conseguenza nel Ducato regna l'anarchia e bisogna stare all'erta specialmente i Signori forestieri oggetto di frequenti agressioni a suon di :huh:
              Batty:angel:
              Ultima modifica di batty 61; 01-10-16, 16:29.
              I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Hai ragione Batty, saremo nel territorio del Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla. Mi risulta però che Paolo, forte della nutrita partecipazione di brutte facce, si aspetti di venir acclamato a furor di popolo Signore anche di quel ducato......

Commenta

Quelli passati, sono stati mesi troppo intensi che mi hanno tenuto con la testa altrove. Una telefonata di Maria Cabris che mi annunciava questo appuntamento, mi ha ricordato anche quanto sia legato alle persone che si incontrano sul forum. Mi sarebbe piaciuto partecipare all'uscita, ma anche stavolta non ce la faccio né l'8 né il 15. Lo scrivo perché almeno sapete che non vi ho dimenticato.
                  BMW R1200RT Lady Blue
                  http://giulio1954.com
                  http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                    Quelli passati, sono stati mesi troppo intensi che mi hanno tenuto con la testa altrove. Una telefonata di Maria Cabris che mi annunciava questo appuntamento, mi ha ricordato anche quanto sia legato alle persone che si incontrano sul forum. Mi sarebbe piaciuto partecipare all'uscita, ma anche stavolta non ce la faccio né l'8 né il 15. Lo scrivo perché almeno sapete che non vi ho dimenticato.
                    Ciao Giulio, faremo si che ci sia un'altra occasione.
                    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Mi dispiace Giulio che non puoi essere dei nostri , come di Paolo ci saranno altre occssioni..
                      Alla prossima .
                      Lamps
                      Batty
                      I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Il meteo pare abbia voglia di fare i' bischero...
                        Quando sarebbe il termine ultimo per capire se l'uscita è confermata per l'8? Domani sera o sbaglio?
                        Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
                        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                        https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

@ Tutti gli interessati all'incontro di sabato p.v.

Comunico che Io e Paolo2145 saremo presenti a

Fidenza sabato mattina

Quindi l'incontro si fara'
                          ----------------------------------------------------------

Battty
                          Ultima modifica di batty 61; 05-10-16, 21:43.
                          I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Io ci sono....Paolo....a che ora parti da casa? Andiamo insieme fino a Fidenza? Dimmi un orario che mi faccio trovare sotto casa tua....

Commenta

Ok Battista. Se alla partenza a Scarperia non piove mi aggrego anch'io
                              Bolognesi, a che ora e dove ci potremmo trovare con questo povero mugellano che sale verso la meta solo soletto?
                              Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
                              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                              https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                                Ok Battista. Se alla partenza a Scarperia non piove mi aggrego anch'io :wink

Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                                ... Io ci sono.....

A sabato " Brutte Faccie "

Batty

I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X