annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autunno tra Manieri e Castelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
    Ok Battista. Se alla partenza a Scarperia non piove mi aggrego anch'io
    Bolognesi, a che ora e dove ci potremmo trovare con questo povero mugellano che sale verso la meta solo soletto?
    Sandro-zannatort, Maria-Cabris ed io partiremo da casa mia alle 7:45, infileremo la tangenziale e saremo in A1. Ci si potrebbe vedere al Parcheggio senza distributore fra Bo e Modena Sud, circa a metà, non ricordo il nome ma è l'unico. Più o meno 8:15/8:30 massimo.

3494205640 per sms.
    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Sabato mattina mi tocca lavorare, niente giro per me, mi spiace molto. Seguo comunque il post perchè un giretto nel pomeriggio lo farei e magari riesco a beccarvi in zona Bardi per conoscervi e salutarvi

Commenta

Ho temporeggiato a lungo prima di rispondere...ma purtroppo non so ancora se riesco...è da tanto tempo che avrei voluto fare un giro così tra castelli,manieri e AMICI...la speranza è l'ultima a morire...ne resta ancora un briciolino..mahhhh ...bohhhhh.chissà?? :blushed:
        https://sites.google.com/site/badantour2010
        https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
        sites.google.com/site/badantourTurchia2012

Commenta

Se ti vediamo comparire ...... sarà ok, vedi di fare il bravo.
          paolo

Commenta

@Paolo

Rettifico il mio messaggio precedente. Ho visto che partite da casa tua alle 7.45.
            Io a quell'ora sono ancora a lettoquindi non mi aspettate e ci vediamo direttamente al punto scritto da Battista vicino all'uscita di Fidenza alle ore 10 !

Commenta

Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
              @Paolo

Rettifico il mio messaggio precedente. Ho visto che partite da casa tua alle 7.45
              Io a quell'ora sono ancora a lettoquindi non mi aspettate e ci vediamo direttamente al punto scritto da Battista vicino all'uscita di Fidenza alle ore 10 !
              E probbabilmente MotoTopo arriva ancora prima

Quindi Fabio divertiti prima perche' poi alle mie andature i Tuoi cavalli di razza con molta probbabilita' soffriranno

Pero' per noi Brutte Faccie uno sforzo lo si puo' fare .:mano::cincin:

I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

buon giro ragazzi. la cosa strana è che passerò (almeno spero) proprio da quelle parti, ma non nello stesso giorno, bensì....domani!
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Non c'è problema Battista...le tue andature turistiche vanno benissimo!!! :mano:

Commenta

Ragazzi oramai ci siamo , ho un paio d'ore libere e mi metto a preparare la moto (pieno ,pressione gomme,ecc ecc ) perche' questa sera termino tardi di lavorare .

Segnalo per chi avvesse la necessita' di fare il pieno in loco che 200 mt piu' avanti del punto d'incontro c'e' un distibutore di benzina .
                    Si prega di partire con il carburante sufficente per l'intero giro in modo da non perdere tempo .

Ci si vede domani mattina Brutte Faccie .

E se qualcosa non vi garba non fatevi probblemi a lamentarvi con Paolo e caxxiatelo pure

Ps
                    Con molta probbabilita' avro' un passeggiero .
                    Un amico mio che intendeva partecipare e' rimasto appiedato a causa della mancata consegna della nuova moto , la " vecchia " l'ha di gia' consegnata all'concessionario .

Ultima modifica di batty 61; 07-10-16, 13:20.
                    I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Godetevela Motociclanti
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

Commenta

• Come detto molti post fa domani purtroppo, a causa di una collega in ferie, non riesco a venire.
                        Peccato perché era una buona occasione per rivedere vecchi e nuovi amici.
                        Auguro a tutti una giornata divertente in sella ai vostri destrieri...e mi raccomando prudenza...

Ciao a tutti.

Commenta

• Luca, mi spiace.
                          paolo

Commenta

• Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Luca, mi spiace.
                            Condivido il pensiero di Paolo .
                            Alla prossima Luca .
                            I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Anche a me , tantissimo! Buon Girello e tanto divertimento!

Commenta

• Ciao ragazzi, scusate, son arrivato alle 10 15 e nn c eravate più, sono a mangiare a pochi km da castell arquato, spero di incontrarvi, dove vi fermate a mangiare?

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X