annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autunno tra Manieri e Castelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    ... Anche il caffè al punto di ritrovo era eccezionale.....aveva un RETROgusto spettacolare
    mi sa' che adesso so' dove andare a bermi un caffe'... almeno son sicuro che il "retro"gusto sia quello giusto

I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

• Momento Magnereccio

I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Vedo che é uscito fuorI un bel giro. Mi fa piacere che il tempo abbia retto.

Immagino che saudade si sia presentato con un camion di moto in regalo per gli altri
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Ciriosità vi siete abbuffati dove?:cincin:

Commenta

• Originariamente inviato da ilmolli Visualizza il messaggio
            Ciriosità vi siete abbuffati dove?:cincin:
            Ciao Ilmolli .
            Abbiamo consumato lo spuntino alla Collina delle Fate (Tabiano di Lugagnano loc.Palazzo, 29018 Piacenza PC)

Avevo contattato altre trattorie che conoscevo in zona ma alcune erano chiuse per ferie altre volevano in anticipo il numero dei partecipanti , e visto la formula ( nessuna prenotazione ) che avevamo deciso io e Paolo la scelta e' caduta sulla Collina delle Fate che si e' resa disponibile ad assecondare le nostre esigenze ,

Ultima modifica di batty 61; 11-10-16, 09:17.
            I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Ragazzi visto che ieri ci si e' trovati bene insieme e visto che il Parmense / Piacentino con i suoi Castelli e Manieri e' una specie di Valle della Loira poco sfruttata volevo proporvi la seconda " Tappa " del giro .
              La chiameremo " Primavera tra Manieri e Castelli del Piacentino /Parmense "
              Stessa formula cioe' senza nessuna prenotazione ,
              Se vi va' io mi impegno nell'organizzare i tutto ( e se qualcosa non va' sfogatevi pure con il buon Paolo 2145 come d'accordi :huh: ) e in vostra compagnia passeremo ancora una bella giornata .
              Che ne dite ?
              Ultima modifica di batty 61; 09-10-16, 22:03.
              I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Caro Battista, ultimamente hai delle idee veramente geniali.
                Ci sarò, purché non sia a cavallo fra maggio e giugno e non prima del 17 giugno.
                Ho un impegno.
                paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• Ottimo spero di rifarmi , pranzo al sacco come quello in foto?

Commenta

• Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Caro Battista, ultimamente hai delle idee veramente geniali.
                    Ci sarò, purché non sia a cavallo fra maggio e giugno e non prima del 17 giugno.
                    Ho un impegno.
                    Ok vedremo di trovare una data idonea .

I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      Vedo che é uscito fuorI un bel giro. Mi fa piacere che il tempo abbia retto.

Immagino che saudade si sia presentato con un camion di moto in regalo per gli altri
                      Ho distribuito a ciascuno un buono per il ritiro di una FJR presso qualsiasi concessionario Yamaha.......................tu non c'eri, peccato!

Commenta

• Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Ho distribuito a ciascuno un buono per il ritiro di una FJR presso qualsiasi concessionario Yamaha.......................tu non c'eri, peccato!
                        Io la ritiro oggi.
                        Spero che non piova, anche se moto bagnata moto fortunata.
                        Grazie Saudade, la prossima volta gradirei un buono per una Gold Wing 1800, nuova naturalmente.
                        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• Sarà fatto, mio Signore, sono o non sono il tuo vassallo nel feudo della Raticosa?

Commenta

• Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi visto che ieri ci si e' trovati bene insieme e visto che il Parmense / Piacentino con i suoi Castelli e Manieri e' una specie di Valle della Loira poco sfruttata volevo proporvi la seconda " Tappa " del giro .
                            La chiameremo " Primavera tra Manieri e Castelli del Piacentino /Parmense "
                            Stessa formula cioe' senza nessuna prenotazione ,
                            Se vi va' io mi impegno nell'organizzare i tutto ( e se qualcosa non va' sfogatevi pure con il buon Paolo 2145 come d'accordi :huh: ) e in vostra compagnia passeremo ancora una bella giornata .
                            Che ne dite ?
                            Ottima idea i castelli a primavera!
                            Speriamo che il 2017 per me sia un anno migliore per partecipazione a uscite mototuristiche.
                            Bravo Batty!
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Certamente Battista, sarò lieto di partecipare anche all'uscita di primavera.
                              In accordo con Topo, propongo di fissare il luogo di ritrovo nelle stesso bar denominato "Ma che bel Retro gusto" in cui è avvenuto quello recente....

Commenta

• Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Ok vedremo di trovare una data idonea .
                                Magnifico, Batty, ancora un grazie.
                                Devo ricordare che, dato il successo di uno incontro, il Motoequinozio in quel di Narni che sembra si ripeterà, sarebbe opportuno (ovviamente se possibile) evitare sovrapposizioni....
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X