annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autunno tra Manieri e Castelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autunno tra Manieri e Castelli

    Sabato 8/10 o in caso di maltempo sabato 15/10 io e Paolo2145 avremmo intenzione di farci un giro tra alcuni Manieri / Castelli / Villaggi del Piacentino-Parmense .
    Ci ritroveremo all'uscita dell'autostrada A1di Fidenza alle ore 10.00 da qui in sequenza visiteremo Il Castello di Vigoleno , Castell'Arcquato ,Veleia Romana , il villaggio di Grazzano Visconti ed il Maniero di Bardi e rientro in autostrada a Fornovo di Taro .
    Precisiamo che chiunque volesse far parte della compagnia sara' il benvenuto , che non prenotiamo niente e consumeremo un pranzo /spuntino (panini o taglieri di salumi ) dove ci capiterà e che la gita sarà ad andature solf in pratica da veri Mototuristi Brutte Faccie .
    Quindi non c'è bisogno di nessuna prenotazione e se decidete anche all'ultimo di far parte della compagnia sarete i benvenuti , di contro se la gita verrà annullata X maltempo o altri impedimenti non abbiatene a male.
    Pensiamo di essere stati chiari !!!
    Un abbraccio a tutti
    Batty e Paolo

    Allego la mappa per il giro che avremmo intenzione di fare , sperando che il tempo sia buono .

    https://goo.gl/maps/KaSS247ynkM2

    Il ritrovo sara' presso

    PARMAMENU'- LACALITA ' SAN MICHELE CAMPAGNA- 17 - FIDENZA-PR -ALLE ORE 10.00

    In pratica appena usciti dall'A1 alla prima rotatoria si gira a sx avanti 200 mt c'e' il piazzale con annesso bar per chi desidera prendersi un caffe' .

    Si prega la puntualita' a chi intnde partecipare .
    Per gli eventuali ritardatari segnalo che la prima sosta sara' al CASTELLO DI VIGOLENO .

    Ps
    Il percorso del giro non e' vincolante in caso di forti ritardi il giro potra' essere accorciato .
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    " integrazione"

    Visto che prevedo che saremo una bella compagnia ho programmato un percorso alternativo che esclude la visita di Grazzano Visconti nel caso si fa' tardi anche per agevolare il rientro di chi proviene da piu' distante .
    In pratica dal luogo dove prevedo di consumare uno spuntino a base di gnocco fritto salumi e formaggi Piacentini ed un dolce , ( poi sabato mattina chi ci sara' mi dira' se puo' andar bene o meno e se ci sono probblemi di sorta . ) ci si dirigera' subito a Bardi .
    Ho previsto una lochescion dove poter star tranquilli fuori dai casini con parcheggio .
    Questa soluzione non ci fara' perdere tempo a cercare il sito che puo' ospitarci tutti
    Certo della disponibilita' e la comprensione /condivisione di tutti gli eventuali partecipanti vi aspettiamo sabato .

    RIBADISCO CHE NON C'E' BISOGNO DI NESSUNA
    __________________________________________________ __
    PRENOTAZIONE .
    _______________________
    SABATO CHI C'E' MI DIRA' SE VUOLE CONSUMARE LO
    __________________________________________________ _
    SPUNTINO TUTTI ASSIEME O MENO .
    __________________________________________________
    Nulla vieta che ogniuno puo' arrangiarsi come meglio crede .

    E' una soluzione per non perdere tempo innutile visto che potremmo essere in parecchi ed essere chiaro e trasparente con tutti e non riservare sorprese a nessuno .
    Batty


    Ultima modifica di batty 61; 02-10-16, 08:42.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    Bravo Battista.
    Perché l'idea è di Battista, me ne ha parlato stasera e io naturalmente approvo in pieno.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Mumble mumble mumble....posti già visitati, ma che mi farebbe piacere rivedere con 'ste B.F.
      Aggancio il messaggio. Vediamo tutte le condizioni astrali se saranno a favore
      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
      https://dagasse69.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        Idem...se posso parteciperò volentieri, però una cosa non mi e' chiara : l'andatura solf

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
          Idem...se posso parteciperò volentieri, però una cosa non mi e' chiara : l'andatura solf
          Visto il filling che hai con quel " piccolo mostro " Fabio puoi partire anche verso le 14.00 pm intanto ci raggiungi ugualmente .:blushed:
          Ultima modifica di batty 61; 09-09-16, 14:30.
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
            Mumble mumble mumble....posti già visitati, ma che mi farebbe piacere rivedere con 'ste B.F.
            Aggancio il messaggio. Vediamo tutte le condizioni astrali se saranno a favore
            Se gli astri sono favorevoli ti aspettiamo volentieri .:vv:
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Un'accoppiata così di BF è da non perdere, e la zona è assai piacevole sia paesaggisticamente sia dal punto di vista culinario. Se non succederà altro, questa volta ci sarò.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Un'accoppiata così di BF è da non perdere, e la zona è assai piacevole sia paesaggisticamente sia dal punto di vista culinario. Se non succederà altro, questa volta ci sarò.
                E Vaiii !!! :mano:
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #9
                  Bella idea. E buona la prerogativa che non occorre prenotare, chi c'è, c'è.
                  E ci proverò.
                  Ci sono già stato ma tornarci con un po' di BF è un'altra cosa.

                  https://photos.google.com/share/AF1Q...lEWjJEM2MzTWFR
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                    Bella idea. E buona la prerogativa che non occorre prenotare, chi c'è, c'è.
                    E ci proverò.
                    Ci sono già stato ma tornarci con un po' di BF è un'altra cosa.

                    https://photos.google.com/share/AF1Q...lEWjJEM2MzTWFR

                    Ciao Madzilla sarebbe un piacere averti con noi .
                    Per quanto riguarda le mete che visiteremo la maggior parte delle BF che faranno parte del gruppo avranno sicuramente di già visto i luoghi , l'importante è passare qualche momento in spensieratezza e rinsaldare vecchie e nuove amicizie .
                    Abbiamo scelto la libera adesione in qualsiasi momento per non vincolare nessuno sulla falsariga di un incontro avvenuto lo scorso anno nel modenese , diciamo un po' alla " carlona " e quell' incontro si rilevo una piacevole sorpresa per tutti i partecipanti .
                    Ciao e spero ad un arrivederci ( oramai sono passati 6 anni da quel fugace incontro sul Garda ) a presto .
                    Batty
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #11
                      Se riesco mi aggrego molto volentieri ...

                      Commenta


                      • #12
                        [QUOTE=imim;n713357]Se riesc
                        Lo mi aggrego molto volentieri ...[/QUOTE ]

                        Ti aspetto !!!
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                          Sabato 8/10 o in caso di maltempo sabato 15/10 io e Paolo2145 avremmo intenzione di farci un giro tra alcuni Manieri / Castelli / Villaggi del Piacentino-Parmense .
                          Ci ritroveremo all'uscita dell'autostrada A1di Fidenza alle ore 10.00 da qui in sequenza visiteremo Il Castello di Vigoleno , Castell'Arcquato , il villaggio di Grazzano Visconti ed il Maniero di Bardi e rientro in autostrada a Fornovo di Taro .
                          Precisiamo che chiunque volesse far parte della compagnia sara' il benvenuto , che non prenotiamo niente e consumeremo un pranzo /spuntino (panini o taglieri di salumi ) dove ci capiterà e che la gita sarà ad andature solf in pratica da veri Mototuristi Brutte Faccie .
                          Quindi non c'è bisogno di nessuna prenotazione e se decidete anche all'ultimo di far parte della compagnia sarete i benvenuti , di contro se la gita verrà annullata X maltempo o altri impedimenti non abbiatene a male.
                          Pensiamo di essere stati chiari !!!
                          Un abbraccio a tutti
                          Batty e Paolo
                          In zona c'è anche Velleia Romana che dicono essere molto interessante. ...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio

                            In zona c'è anche Velleia Romana che dicono essere molto interessante. ...
                            Conosco molto bene il sito di Velleia mi reco spesso in zona .
                            Purtroppo li vicino c'e ' sepolto un mio carissimo amico morto in uno stupido incidente stradale .

                            Ps
                            Rossano se vieni fammi un fischio che si va' giu' a Fidenza insieme .
                            Ultima modifica di batty 61; 10-09-16, 21:49.
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #15
                              Che bel giro !Colgo con entusiasmo le andature soft...!

                              Per l'8 non so se riesco a liberarmi perché di turno e una ragazza è in ferie. Più facile il 15 ma voi sentitevi liberi di organizzare quando più opportuno per voi...

                              Se riesco vengo molto volentieri...

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X