annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autunno tra Manieri e Castelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non è escluso, ma bisogna vedere le date perchè forse il week end dell'8 potremmo andare in Sardegna con quelli di Animaguzzista.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Non è escluso, ma bisogna vedere le date perchè forse il week end dell'8 potremmo andare in Sardegna con quelli di Animaguzzista.
      Vedi Tu Gabriele se decidi di venire sai che sei il benvenuto e mi farebbe piacere rivederti e se verrai con il tuo nuovo giocattolino sara' un occasione per ammirarla .


      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        @ Battista: Ti sembrano strade fattibili con lo scooterino Malaguti? O devo prendere la "grande"?
        Paolo, adesso esageri con il downsizing....... Farò di tutto per esserci, se poi si uniranno anche Zivas e Gold Wing...:yeah:

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Paolo, adesso esageri con il downsizing....... Farò di tutto per esserci, se poi si uniranno anche Zivas e Gold Wing...:yeah:
          Scherzavo, per un anno o due di variatore non voglio sentir parlare.
          Prenderò la grande.
          L'avrei fatto per te, per fare coppia con moto "alternative".
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #35
            Grazie Paolo, anche da "Signore della Raticosa" sei premuroso verso i tuoi vassalli......

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
              Sabato 8/10 o in caso di maltempo sabato 15/10 io e Paolo2145 avremmo intenzione di farci un giro tra alcuni Manieri / Castelli / Villaggi del Piacentino-Parmense .
              ...
              se la gita verrà annullata X maltempo o altri impedimenti non abbiatene a male.
              ...
              Io non ho problemi, visto che posso andare a Parma quando voglio, ma, in caso di annullamento o rinvio al 15, mi sarebbe utile saperlo prima di partire da Lecce, cioè entro la sera di giovedì. Infatti io parto da Lecce venerdì mattina e torno domenica.
              Ce la fate a verificare il meteo entro giovedì sera? Le previsioni a 36/48 ore sono attendibili.
              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
              PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                Io non ho problemi, visto che posso andare a Parma quando voglio, ma, in caso di annullamento o rinvio al 15, mi sarebbe utile saperlo prima di partire da Lecce, cioè entro la sera di giovedì. Infatti io parto da Lecce venerdì mattina e torno domenica.
                Ce la fate a verificare il meteo entro giovedì sera? Le previsioni a 36/48 ore sono attendibili.
                Ok Marcello, me lo segno e ti saprò dire entro giovedì sera.
                Battista, per favore ricordatene pure tu che non vorrei mi sfuggisse.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Ok Marcello, me lo segno e ti saprò dire entro giovedì sera.
                  Battista, per favore ricordatene pure tu che non vorrei mi sfuggisse.
                  Sara' fatto anche perche' mi sembra doveroso e responsabile nei riquardi di chi come Marcello o altri amici si sobbarcano una bella trasferta per essere presente all'evento .
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                    Sara' fatto anche perche' mi sembra doveroso e responsabile nei riquardi di chi come Marcello o altri amici si sobbarcano una bella trasferta per essere presente all'evento .
                    Grazie, anche a Paolo.
                    Io, per scelta, non controllo le previsioni meteo prima di partire, se non a volte a titolo di curiosità. Tanto, pioggia o no, se decido di partire, parto comunque. In questo caso, ovviamente, il meteo non è vincolante per la mia partenza, ma per il verificarsi dell'evento.
                    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                      Vedi Tu Gabriele se decidi di venire sai che sei il benvenuto e mi farebbe piacere rivederti e se verrai con il tuo nuovo giocattolino sara' un occasione per ammirarla .

                      Di sicuro sarebbe un grande piacere anche per me, vediamo se riesco...
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #41
                        Molto bene.
                        Anche madzillina ha aderito all'idea, per cui le probabilità di esserci aumentano vistosamente.
                        Se non ci capitano contrattempi... (sgrat sgrat)
                        OT: a proposito di sgrat sgrat: ci vorrebbe una faccina... apotropaica!!
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                        Commenta


                        • #42
                          Azz ...Paolo qua' la cosa sta' prendendo una brutta piega ... Si prospetta all'orizzonte un ritrovo di tante BF .


                          Ultima modifica di batty 61; 15-09-16, 19:44.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                            Azz ...Paolo qua' la cosa sta' prendendo una brutta piega ... Si prospetta all'orizzonte un ritrovo di tante BF .

                            Bene, sarà un bel girello.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #44
                              Si accettano anche donzelle nella motocombriccola ? Conosco bene quei luoghi bellissimi, ma ho voglia proprio di fare un bel giro in vostra compagnia.
                              Buona strada. :flower:
                              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                                Si accettano anche donzelle nella motocombriccola ? Conosco bene quei luoghi bellissimi, ma ho voglia proprio di fare un bel giro in vostra compagnia.
                                Che domanda, ma certo.
                                Facciamo i trasferimenti insieme, ti ricordi il giro con Giulio e Fabrizio, Lungo l'Adige e fino al Delta, dicembre 2012?
                                Ho ancora in mente il fritto che sbafammo a Santo Giulia.
                                Col BMW o con lo scooterazzo?
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X