Non è escluso, ma bisogna vedere le date perchè forse il week end dell'8 potremmo andare in Sardegna con quelli di Animaguzzista.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autunno tra Manieri e Castelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioNon è escluso, ma bisogna vedere le date perchè forse il week end dell'8 potremmo andare in Sardegna con quelli di Animaguzzista.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio@ Battista: Ti sembrano strade fattibili con lo scooterino Malaguti? O devo prendere la "grande"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Paolo, adesso esageri con il downsizing....... Farò di tutto per esserci, se poi si uniranno anche Zivas e Gold Wing...:yeah:
Prenderò la grande.
L'avrei fatto per te, per fare coppia con moto "alternative".
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioSabato 8/10 o in caso di maltempo sabato 15/10 io e Paolo2145 avremmo intenzione di farci un giro tra alcuni Manieri / Castelli / Villaggi del Piacentino-Parmense .
...
se la gita verrà annullata X maltempo o altri impedimenti non abbiatene a male.
...
Ce la fate a verificare il meteo entro giovedì sera? Le previsioni a 36/48 ore sono attendibili.
Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggioIo non ho problemi, visto che posso andare a Parma quando voglio, ma, in caso di annullamento o rinvio al 15, mi sarebbe utile saperlo prima di partire da Lecce, cioè entro la sera di giovedì. Infatti io parto da Lecce venerdì mattina e torno domenica.
Ce la fate a verificare il meteo entro giovedì sera? Le previsioni a 36/48 ore sono attendibili.
Battista, per favore ricordatene pure tu che non vorrei mi sfuggisse.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Ok Marcello, me lo segno e ti saprò dire entro giovedì sera.
Battista, per favore ricordatene pure tu che non vorrei mi sfuggisse.
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Sara' fatto anche perche' mi sembra doveroso e responsabile nei riquardi di chi come Marcello o altri amici si sobbarcano una bella trasferta per essere presente all'evento .
Io, per scelta, non controllo le previsioni meteo prima di partire, se non a volte a titolo di curiosità. Tanto, pioggia o no, se decido di partire, parto comunque. In questo caso, ovviamente, il meteo non è vincolante per la mia partenza, ma per il verificarsi dell'evento.Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Vedi Tu Gabriele se decidi di venire sai che sei il benvenuto e mi farebbe piacere rivederti e se verrai con il tuo nuovo giocattolino sara' un occasione per ammirarla .
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Molto bene.
Anche madzillina ha aderito all'idea, per cui le probabilità di esserci aumentano vistosamente.
Se non ci capitano contrattempi... (sgrat sgrat)
OT: a proposito di sgrat sgrat: ci vorrebbe una faccina... apotropaica!!Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioAzz ...Paolo qua' la cosa sta' prendendo una brutta piega ... Si prospetta all'orizzonte un ritrovo di tante BF .
Commenta
-
Si accettano anche donzelle nella motocombriccola ? Conosco bene quei luoghi bellissimi, ma ho voglia proprio di fare un bel giro in vostra compagnia.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggioSi accettano anche donzelle nella motocombriccola ? Conosco bene quei luoghi bellissimi, ma ho voglia proprio di fare un bel giro in vostra compagnia.
Facciamo i trasferimenti insieme, ti ricordi il giro con Giulio e Fabrizio, Lungo l'Adige e fino al Delta, dicembre 2012?
Ho ancora in mente il fritto che sbafammo a Santo Giulia.
Col BMW o con lo scooterazzo?
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta