annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autunno tra Manieri e Castelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un vero peccato Lenny, è stato un bel giro.

Sono rientrato felicemente prima che facesse buio, splendida giornata in ottima compagnia.
    Grazie a tutti.
    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• Rientrato da qualche minuto.
      Che dire di una giornata così?
      Aaaaaaaaaahhhhhh....che soddisfazione. Gran bella compagnia, compresa quella del gruppetto aggiuntivo. Gran bel modo di andare in gruppo, senza le classiche prime donne che spesso si trovano in gruppetti dove le persone si conoscono appena. Gran bei posti, in parte già visti in parte no. Zero pioggia, fatta eccezione per poche gocce quando ero ormai di ritorno all'altezza di Barberino.
      Risultato: B.F.-Meteo incerto=1-0 Tiè
      530 km. spesi BENISSIMO!!! Non mi resta che ringraziare tutte le B.F. presenti, ma anche quelle un cincinino meno Brutte
      E un enorme GRAZIE a Battista, per essersi sbattuto a proporre, a fissare il posto mangereccio (buono assai!!), a tenerci come una chioccia con i suoi pulcini :coco:
      Anche solo per aver pensato agli ALTRI grazie davvero. Personalmente sono stato BENONE :pray:
      Ora mi scrosto sotto la doccia e appena posso vi mando le foto che ho fatto
      Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
      https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

• Anche io tutto bene al rientro !
        Bel giro in splendida compagnia !
        Bravo Batty che ha organizzato tutto alla perfezione.....pranzo compreso ( ottimo ) !
        Anche il caffè al punto di ritrovo era eccezionale.....aveva un RETROgusto spettacolare

Commenta

• Batty ed io ci siamo parlati un attimo a Casteii'Arquato (si scrive così?) e ci siamo intesi al volo: Dagasse merita il titolo di BFS, Brutta Faccia Super.
          E forse non è finita qui.

Dagasse BFS !!!!
          paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• Ciao a tutti!!
            Arrivato anch'io da un po' : tutto bene.
            Ci ho messo quasi più a scendere dalla moto dopo la contrattura al polpaccio che a percorrere la strada di ritorno !!
            Grazie a Batty e Paolo per il piacevolissimo giro. Ottima organizzazione , ottima compagnia e , condivido con Topo, ottimi caffè (sia il primo che l'ultimo eh Topo?)
            Un caro saluto a tutti. Alla prossima. Paolo

Commenta

• Un gran bel giro in ottima compagnia. Peccato per chi non ha potuto partecipare.
              Andatura da passeggio come piace a me. Una bella e allegra tavolata dove abbiamo gustato specialità parmensi . Un bravo speciale a Battista per l'organizzazione perfetta.
              Anche il tempo é stato dalla nostra parte risparmiandoci quanto le previsioni meteo avevano minacciato.
              Al prossimo giro!
              Buona strada. :flower:
              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                Anche io tutto bene al rientro !
                Bel giro in splendida compagnia !
                Bravo Batty che ha organizzato tutto alla perfezione.....pranzo compreso ( ottimo ) !
                Anche il caffè al punto di ritrovo era eccezionale.....aveva un RETROgusto spettacolare
                Grazie a Battista ed a tutti i convenuti, ottima giornata e.........fantastico retro al caffè Capite ammè...........

Commenta

• Ciao BF

Grazie per i complimenti / apprezzamenti per l'orgnizzazione , ma una cosa mi preme dire e condividere con tutti voi .
                  Per la riuscita di un incontro /evento ci vuole la collaborazione di tutti e questa da parte vostra e' stata totale .
                  E per questo io e Paolo volevamo condividere con tutti i partecipanti gli apprezzamenti della bella giornata appena trascorsa .
                  Grazie a voi care Brutte Faccie .
                  I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, scusate, son arrivato alle 10 15 e nn c eravate più, sono a mangiare a pochi km da castell arquato, spero di incontrarvi, dove vi fermate a mangiare?
                    Ciao Lenny forse sono io che mi devo scusare con Te , perche' non ho dato un recapito cell per eventuali accordi con chi per qualsiasi ragione avrebbe ritardato al punto d'incontro .
                    Mi dispiace .
                    Batty
                    I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Mi spiace non aver potuto partecipare ...ma son contento che è andato tutto bene...complimenti a tutti voi
                      https://sites.google.com/site/badantour2010
                      https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                      sites.google.com/site/badantourTurchia2012

Commenta

• Sapevo che sarebbe stata una bella giornata. .......mi spiace ancora non esserci stato. ..ma contento per Voi

Commenta

• Mi aggrego anch'io al coro dei ringraziamenti a Batty per questa bella giornata in compagnia. Grazie a tutti Sandro
                          SandroDf2.
                          Honda Transalp 650-Honda@150.
                          http://picasaweb.google.it/zannatort

Commenta

• [QUOTE=paolo2145;n714669]Batty ed io ci siamo parlati un attimo a Casteii'Arquato (si scrive così?

Castell'arquè...mancano dieresi e puntini vari ma il vernacolo non è contemplato nei compilatori di testo,per il resto tanto piacere che tutto sia andato alla grande e rammarico per l'assenza,purtroppo rogne varie mi costringono ad essere da quelle parti la prox settimana con ruote 4 .
                            Ultima modifica di ilmolli; 09-10-16, 00:05.

Commenta

• Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              Batty ed io ci siamo parlati un attimo a Casteii'Arquato (si scrive così?) e ci siamo intesi al volo: Dagasse merita il titolo di BFS, Brutta Faccia Super.
                              E forse non è finita qui.

Dagasse BFS !!!!
                              Evviva la nuova BFS:yeah:

Titolo ampiamente meritato .

Ehi !!! Dagasse non credere di cavartela cosi' !
                              alla prima occasione il titolo va bagnato .:cincin:
                              I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Buon ultimo, a ringraziare tutti per la giornata, siamo stati bene con tutti voi.
                                Andatura per me perfetta su strade a me sconosciute e spettacolari, cibo come avevo bisogno (la padrona del locale si è data da fare per soddisfare il mio vegetarianismo obbligato)
                                organizzazione perfetta (grazie Batty).
                                Quello che ho imparato dal lavoro è che le soluzioni semplici sono le migliori e, sembra strano, sono anche le più difficili da trovare.
                                In questo caso l'idea di Batty è stata semplice e quindi di sicura riuscita. Bravo e ancora grazie.
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X