annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    OT.

    @ Topo
    Potrei farti passare per mio figlio e chiedere un lettino ai piedi del letto matrimoniale (ammesso che io riesca ad ottenere una delle 5 matrimoniali).
    Per il compenso vediamo di accordarci: che ne diresti di una bella cena a Dozza da Canè? Alla carta, naturalmente.

    Il problema è la tua statura, accidenti.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    Una domandona...

    Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
    Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??
    Ciao ...bella domanda ....spero di non fare "danni" ma credo che la cosa migliore sia che le matrimoniali possano essere opzionate da coppie e i singoli possano "adattarsi" insieme ad altri singoli in modo da ottimizzare al meglio i posti disponibili ...e cmq penso che sia meglio che sia direttamente la struttura a dare la disponibilità effettiva delle sistemazioni

    Lascia un commento:


  • fletbeet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    Una domandona...

    Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
    Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??
    Chi è da solo dorme in ginocchio sui ceci, oppure compri un posto letto da me

    Lascia un commento:


  • Topo
    ha risposto
    Una domandona...

    Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
    Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
    Io anche se non vengo ho prenotato le 5 doppie, ma se volete vi posso cedere qualche posto per soli 50 eurini a testa
    Com'è buono lei !!
    Quasi quasi .....

    Lascia un commento:


  • fletbeet
    ha risposto
    Io anche se non vengo ho prenotato le 5 doppie, ma se volete vi posso cedere qualche posto per soli 50 eurini a testa

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Sarà per un'altra volta.
    Il lavoro è lavoro e viene molto prima della moto
    ...............anche perchè: No lavoro, No moto

    Comunque mi dispiace lo stesso

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    E che caxxo!
    Sarà per un'altra volta.
    Il lavoro è lavoro e viene molto prima della moto

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Con rammarico, mi devo ritirare.
    Con un tempismo perfetto ho ricevuto le date di un corso di perfezionamento annuale e a marzo sarà proprio 17-18-19.
    E che caxxo!

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Con rammarico, mi devo ritirare.
    Con un tempismo perfetto ho ricevuto le date di un corso di perfezionamento annuale e a marzo sarà proprio 17-18-19.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Grazie per i primi apprezzamenti
    Paolo ...sarei felice che tu (e chiunque voglia partecipare) possa completare anche il programma del sabato ..ma certamente ognuno ha le sue priorità e motivazioni quindi, anche se non sarà così, sarò già contento che ci sarete per il tempo che preferite

    Una comunicazione di servizio: Al fine di non creare confusione (sempre in agguato in queste cose) le prenotazioni per i pernotti vanno fatte contattando direttamente la Fattoria San Carlo precisando che la prenotazione è per il "MOTOEQUINOZIO" del Forum di Mototurismo
    Tel/fax 0744 710183 – Cell. +39.334 6213735 – +39.334 6213736
    info@fattoriasancarlo.it

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Come vedi, il giro non è in Umbria ma in Sabina, per cui ci ha pensato Fiorenzo.
    Sono bellissimi posti che anche io conosco, posso garantire che il tutto promette molto bene.

    Unica cosa, ti consiglio caldamente di rivedere il tuo intento di tornare a casa sabato, non ti godresti nulla del giro proposto.
    Grazie Gabriele, ma mi devo contentare. Arrivare a Narni sarà comunque bello, spero solo che venerdì sera ci sia un bel po' di Brutte Facce alla pizzetta.

    PS - Magari da Narni un altro po' di giro in compagnia, fin verso mezzogiorno.
    Vedremo.
    Intanto sono contento di poter partecipare.
    Ultima modifica di paolo2145; 10-01-16, 20:36.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Aggiungo: dalla fattoria San Carlo a Narni sono pochissimi km, credimi, il bello viene dopo!

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Ed anche aspetto un'idea sul giro di sabato, e qui penso ci sarà anche il tuo contributo, o sbaglio?
    Come vedi, il giro non è in Umbria ma in Sabina, per cui ci ha pensato Fiorenzo.
    Sono bellissimi posti che anche io conosco, posso garantire che il tutto promette molto bene.

    Unica cosa, ti consiglio caldamente di rivedere il tuo intento di tornare a casa sabato, non ti godresti nulla del giro proposto.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Intanto grazie, Fiorenzo.
    Ora mi guardo tutto con calma.


    PS - Confermo che saremo, Giovanna ed io, presenti il venerdì sera.
    Il sabato seguiremo il gruppo fino a Narni, poi alla partenza ci sfileremo dal gruppo per dirigerci verso casa.
    Dunque spero di poter usufruire di una matrimoniale per la notte tra venerdì e sabato, parteciperemo alla pizzata e alla prima colazione di sabato.
    Ultima modifica di paolo2145; 10-01-16, 20:31.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X