annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
Per la distanza ti ha risposto Saqui con precisione millimetricaOriginariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggioMolto molto interessante!
Mai stato piu a sud di...Gubbio ( vero Zivas?) tranne che per una puntata a Roma, in treno, una vita fa

Ma ( perdonate la bestemmia) cos`ha Narni di cosi´ eccezionale?
Scherzo naturalmente!
Arrivando da Milano dovrei partire il venerdi prendendo mezza giornata di ferie...quanti km saranno da Milano?
Seguo con interesse gli sviluppi

Riguardo a Narni, è la cittadina più carina che sta vicino a Enzino, certamente interessante, ma mi permetto di sottolineare che in Umbria ci sono ben altre bellezze (a parte Gubbio).
Lascia un commento:
-
Milano-Narni saranno circa 500km.Originariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggioMolto molto interessante!.........,..,.,
..........Arrivando da Milano dovrei partire il venerdi prendendo mezza giornata di ferie...quanti km saranno da Milano?
Seguo con interesse gli sviluppi
Parto da Monza e al 90% anche io partirò il venerdi pomeriggio.
E magari faccio una sosta a Gubbio [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Lascia un commento:
-
Molto molto interessante!
Mai stato piu a sud di...Gubbio ( vero Zivas?) tranne che per una puntata a Roma, in treno, una vita fa

Ma ( perdonate la bestemmia) cos`ha Narni di cosi´ eccezionale?
Scherzo naturalmente!
Arrivando da Milano dovrei partire il venerdi prendendo mezza giornata di ferie...quanti km saranno da Milano?
Seguo con interesse gli sviluppi
Lascia un commento:
-
Inanzi tutto voglio complimentermi con Saqui per l'idea del raduno ed un inbocca al lupo a chi si sobbarca l'onere dell'organizzazione .
Auguro di cuore che la manifestazione riesca nei migliori dei modi .
Per quanto mi riguarda non posso pronunciarmi in questo momento su un eventuale mia partecipazione .
Non mi piace dire " io ci sono " e poi non mantenere la parola , anche per rispetto di chi organizza e chi ha lanciato l'idea .
La voglia di scendere a Narni e conoscere di persona certe BF e' tanta ... speriamo bene.
BattyUltima modifica di batty 61; 09-12-15, 20:18.
Lascia un commento:
-
Questo entusiasmo mi contagia.
Titolo del raduno? Voto scheda bianca, che significa "mi va' bene tutto"
Lascia un commento:
-
Io anticiperei il tutto alle 2,30 e inizierei con una spaghettata "Cacio e Pepe" innaffiato con una "romanella" ghiacciata. In questo modo sono assicurati 20 minuti di applausi alle poesie di Sil e Freedom e poi sarà la volta buona che Enzo si fa il GS full optional.....Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioAlle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
seguiranno rispettivamente:
1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
5) - colazione e ritorno a letto

Lascia un commento:
-
Direi di sopprimere questo punto, ma se proprio come mi par di capire qualcuno ci tiene, usare la censura su "certe inquadrature particolari".Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio.........
per il backstage del calendario è importante che sia organizzato lontano dai pasti :huh:
Al loro posto qualche foto della Bellagio, magari scattata da un fotografo come si deve: capito Sil?
Lascia un commento:
-
comincio a preparare le scimmie per la parata congiunta con quelle di Saqui....
per il backstage del calendario è importante che sia organizzato lontano dai pasti :huh:
Lascia un commento:
-
Un programma affascinante................specialmente il punto 3. Anche il punto uno non scherza, dopo una simile visione, però, credo che sarà difficile proseguireOriginariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioAlle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
seguiranno rispettivamente:
1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
5) - colazione e ritorno a letto
Lascia un commento:
-
Mi piace come la" colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock" sia stata infilata tra la "poesia improvvisata...:" e la "sfilata di scimmie...:" in un classico esempio di "gost line".


Lascia un commento:
-
....è un pazzo scatenato [emoji15] ...e siamo solo all'inizio...Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioAlle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
seguiranno rispettivamente:
1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
5) - colazione e ritorno a letto
Lascia un commento:
-
Alle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
seguiranno rispettivamente:
1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
5) - colazione e ritorno a letto
Lascia un commento:
-
Ho aperto un sondaggio per decidere la locandina, il titolo definitivo lo mettiamo dopo.Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio...però, a pensarci su, pure l'attuale titolo non mi dispiace affatto "NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera" ...suona assai bene
VOTATE!!!
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: