annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggioMolto molto interessante!
Mai stato piu a sud di...Gubbio ( vero Zivas?) tranne che per una puntata a Roma, in treno, una vita fa
Ma ( perdonate la bestemmia) cos`ha Narni di cosi´ eccezionale? Scherzo naturalmente!
Arrivando da Milano dovrei partire il venerdi prendendo mezza giornata di ferie...quanti km saranno da Milano?
Seguo con interesse gli sviluppi
Riguardo a Narni, è la cittadina più carina che sta vicino a Enzino, certamente interessante, ma mi permetto di sottolineare che in Umbria ci sono ben altre bellezze (a parte Gubbio).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggioMolto molto interessante!.........,..,.,
..........Arrivando da Milano dovrei partire il venerdi prendendo mezza giornata di ferie...quanti km saranno da Milano?
Parto da Monza e al 90% anche io partirò il venerdi pomeriggio.
E magari faccio una sosta a Gubbio [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Lascia un commento:
-
Molto molto interessante!
Mai stato piu a sud di...Gubbio ( vero Zivas?) tranne che per una puntata a Roma, in treno, una vita fa
Ma ( perdonate la bestemmia) cos`ha Narni di cosi´ eccezionale? Scherzo naturalmente!
Arrivando da Milano dovrei partire il venerdi prendendo mezza giornata di ferie...quanti km saranno da Milano?
Lascia un commento:
-
Inanzi tutto voglio complimentermi con Saqui per l'idea del raduno ed un inbocca al lupo a chi si sobbarca l'onere dell'organizzazione .
Auguro di cuore che la manifestazione riesca nei migliori dei modi .
Per quanto mi riguarda non posso pronunciarmi in questo momento su un eventuale mia partecipazione .
Non mi piace dire " io ci sono " e poi non mantenere la parola , anche per rispetto di chi organizza e chi ha lanciato l'idea .
La voglia di scendere a Narni e conoscere di persona certe BF e' tanta ... speriamo bene.
BattyUltima modifica di batty 61; 09-12-15, 21:18.
Lascia un commento:
-
Questo entusiasmo mi contagia.
Titolo del raduno? Voto scheda bianca, che significa "mi va' bene tutto"
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioAlle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
seguiranno rispettivamente:
1)- proiezione del video del backstage del calendario di Zivas 2016
2)- poesia improvvisata da Sil e Freedom dal titolo "ode all'equinozio"
3)- colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock
4)- sfilata delle scimmie ammaestrate di proprietà Saqui e Todd
5) - colazione e ritorno a letto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio.........
per il backstage del calendario è importante che sia organizzato lontano dai pasti :huh:
Al loro posto qualche foto della Bellagio, magari scattata da un fotografo come si deve: capito Sil?
Lascia un commento:
-
comincio a preparare le scimmie per la parata congiunta con quelle di Saqui....
per il backstage del calendario è importante che sia organizzato lontano dai pasti :huh:
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioAlle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
Lascia un commento:
-
Mi piace come la" colletta per l'acquisto della Scrambler a favore di enzorock" sia stata infilata tra la "poesia improvvisata...:" e la "sfilata di scimmie...:" in un classico esempio di "gost line".
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Alle ore 4.30 del mattino di domenica 20 marzo, esatto momento dell'equinozio di primavera, è previsto un trenino umano al ritmo di "stasueraaaa, stasuera...ole' le o là là.."
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio...però, a pensarci su, pure l'attuale titolo non mi dispiace affatto "NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera" ...suona assai bene
VOTATE!!!
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: