Originariamente inviato da BUCEFALO1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioPer il pernottamento gli Indigeni hanno qualche suggerimento da dare?
Fiorenzo sta valutando un paio di ipotesi, a breve i dettagli [emoji6]
Lascia un commento:
-
Per il pernottamento gli Indigeni hanno qualche suggerimento da dare?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioInfatti...non so chi ha messo in giro la voce che io corro
@zivas: Iban via MP fatto. Aspetto riscontro.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioInfatti...non so chi ha messo in giro la voce che io corro
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggiodai Gabriè, vorrà dire che invece dei tuoi soliti 70 orari di vel max sarai costretto a non superare i 60...
bradipo come sei neanche noterai la differenza...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioVedrò di rispettare le esigenze del gruppo, così consumo poco
bradipo come sei neanche noterai la differenza...
Lascia un commento:
-
Giovanna si è iscritta alla (pre)lista dei partecipanti.
Confermo pertanto che andrò piano, anzi +piano.
Se tutto ok partiremo il venerdì in tarda mattinata per farci un trasferimento tranquillo, comprensivo di una divagazione Forli, San Piero via Valico del Carnaio); chi sceglierà i nostri orari sarà gradito compagno di trasferimento, chiunque sarà benvenuto, perfino Battista (sperando almeno sia accompagnato da Vica).
Attendo le decisioni del capo-organizzatore.Ultima modifica di paolo2145; 08-01-16, 22:46.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIo pure piano.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioCRedo che solo Zivas corra forte, Paolo corre io corro piano...
Non fatevi prelevare da Matteo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioCRedo che solo Zivas corra forte, Paolo corre io corro piano...
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: