annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Topo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    A proposito Topo.....,. Per me tra andare e tornare saranno più di 1000km, la RT necessita di un tagliando e la Street ha le gomme finite, in entrambi i casi prima di partire devo porre rimedio........non so con che moto verrò [emoji6] [emoji6] [emoji6]
    Ce la puoi fare a fare il tagliando alla rt e cambiare le gomme alla street.....mancano 4 mesi.....io in compenso devo cambiare i dischi dei freni alla mia gtr.
    Poi , visto che sono un migliaio di km , io verrei con l'rt....anche perchè vedo che saremo un bel gruppone e quindi l'andatura sarà tranquilla.....come deve essere !

    Lascia un commento:


  • cabris
    ha risposto
    Bellissima iniziativa. Per me Narni sarà la prima volta.
    Salirò anch'io sul convoglio che partirà Bologna.
    Segno in calendario, sperando che il lavoro me lo permetta.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Bucefalo c'è! Dai che conosco Enzo rivedo mastro Zivas e il mitico Signore di Futa e Raticosa e le altre Brutte Facce che popolano sto posto.
    L'anno prossimo spero di rivederti anche in Friuli, visto che quest'anno purtroppo non ci ho messo piede (a parte intorno a capodanno, per andare e tornare dalla Slovenija).

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    @ Saqui
    Condivido l idea dell equinozio e poi Narni e diventato un mito.

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    ...la data e' lontanissima...e tutto può succedere quindi e' difficile dare la certezza al 100% ....,.,,,,
    Vero ma mi piaceva l'idea dell'equinozio [emoji4]
    Mi piaceva anche l'idea di incontrarci al Kick off della stagione, nei mesi successivi, tra impegni vari, altri raduni e scelte di vita, secondo me diventa più difficile conciliare gli impegni di tutti.
    E poi l'idea di un incontro a Narmi mi frullava in testa da molto tempo.

    Per il momemto ci segnano la data e teniamo vivo l'argomemto poi ci organizziamo e se qualcuno non riesce a venire certo non faremo drammi........... ma lo faremo morire di invidia!![emoji6]
    A proposito Topo.....,. Per me tra andare e tornare saranno più di 1000km, la RT necessita di un tagliando e la Street ha le gomme finite, in entrambi i casi prima di partire devo porre rimedio........non so con che moto verrò [emoji6] [emoji6] [emoji6]
    Ultima modifica di Saqui; 04-12-15, 07:36.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Mi aggrego al trenino, che cala dal nord.
    Enzino, basta che anche questa volta al ristorante non cerchino di farci fuori.
    Come al Terminillo intendi? Cavolo è vero... prima non volevano farci sedere e poi hanno tentato di far fuori Bikerale...

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Mi aggrego al trenino, che cala dal nord.
    Enzino, basta che anche questa volta al ristorante non cerchino di farci fuori.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Bucefalo c'è! Dai che conosco Enzo rivedo mastro Zivas e il mitico Signore di Futa e Raticosa e le altre Brutte Facce che popolano sto posto.

    Lascia un commento:


  • Runnerk42
    ha risposto
    è da qualche annetto che non passo da narni ci tornerei volentieri:cincin:

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    cercherò di esserci anche io, specie se viene qualcuno che non conosco di persona, almeno è la volta buona per dare un volto ai nickname con i quali si conversa tutto il giorno.


    l'unica cosa è l'incognita cambio-moto, non sia mai che mi beccate nel periodo di transizione tra vecchia venduta e nuova da prendere sarei appiedato

    Lascia un commento:


  • Topo
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Un nonno col passo da ragazzotto, dici?
    Ti dico la verità: ho staccato lo stop per far miglior figura in montagna, ci sei cascato.
    In effetti mi era venuto il dubbio che avessi lo stop dietro fulminato...

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    La presenza non e' sicurissima al 100%....ma se vado il trasferimento lo faremo di sicuro insieme !!!
    E il tuo passo non è affatto da nonno....anzi mi trovo molto bene con il tuo ritmo...se c'è da superare qualche macchina lenta lo fai senza indugi...e anche tra le curve non freni mai... pur mantenendo un'andatura agile e di sicuro non lenta! E ciò mi piace molto !
    Un nonno col passo da ragazzotto, dici?
    Ti dico la verità: ho staccato lo stop per far miglior figura in montagna, ci sei cascato.

    Lascia un commento:


  • Topo
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    PS
    Poi la possibilità di avere Fabio-Topo come compagno di trasferimento, forse.
    Mi piace pure questo, ammesso abbia la pazienza di tenere il mio passo da nonno.
    La presenza non e' sicurissima al 100%....ma se vado il trasferimento lo faremo di sicuro insieme !!!
    E il tuo passo non è affatto da nonno....anzi mi trovo molto bene con il tuo ritmo...se c'è da superare qualche macchina lenta lo fai senza indugi...e anche tra le curve non freni mai... pur mantenendo un'andatura agile e di sicuro non lenta! E ciò mi piace molto !

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Se trovo la strada vengo!

    Lascia un commento:


  • vecmazz
    ha risposto
    Da Narni passerò senz'altro in luglio; prima, purtroppo, è impossibile. Godetevi il luogo, il viaggio e fate tante foto in un bel reportino, io ne trarrò spunto

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X