Me lo segno. E' tanto che non vedo molti di voi e alcuni li devo pur conoscere di persona!
Se riesco ad essere in Italia, vengo di sicuro!
Con Fiorenzo come guida... faccio il digiuno due giorni prima di partire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
@Topo: immagino tu stia parlando del mitico raduno di Rieti organizzato da Seneca ...GRAZIE per avermi ricordato quei bellissimi 3 giorni
@Saqui: "MOTOEQUINOZIO" mi piace assai
GRAZIE anche alle "fiducie" già espresse
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggioGRAZIE per la fiducia Enzo ...se non ci sono "contrari" mi metto a disposizione con lo spirito che ben conosci
Lascia un commento:
-
Io ricordo di aver partecipato ad un giro di 3 giorni nell'alta sabina dove " l'apripista e guida " era Fiorenzo Freedom.
Beh ....dire che è stato tutto perfetto è dire poco....dalle strade, ai posti visitati , alle spiegazioni........ insomma io me favorevolisssssssimo a Fiorenzo Freedom, e come ha detto Enzo, se ci pensa lui , tutto filerà liscio come l'olio buono delle sue parti......fidatevi !!!!!!
Lascia un commento:
-
Io no "contrario", ringrazio Fiorenzo per la disponibilità.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioIl più grande organizzatore del territorio è Fiorenzo Freedom! Darei ordunque a lui il compito...
Per l'Hotel, Venerdì notte quindi? O sabato?
Io e Fred pensavamo a quello che si trova subito dopo l'uscita A1 Magliano Sabina...Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioOccorre un hotel con un bel parcheggio. Poi Narni potrà diventare... La meta!
Anche il mitico bar Sassacci, ritrovo motociclistico, è anche hotel... Ora vediamo... Ma se diamo in mano tutto a Fiorenzo ci penserà lui e tutto filera' liscio, fidati!
Interessante è il Terra Umbra Hotel, tra Terni e Narni a Maratta bassa...
Lascia un commento:
-
Ho un'amica a Narni, l'ho vista domenica scorsa. Se si fa chiedo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioEh no, se Narni deve essere che Narni sia! Magliano è nel Lazio, Narni in Umbria.
Enzino, che mi combini?
Anche il mitico bar Sassacci, ritrovo motociclistico, è anche hotel... Ora vediamo... Ma se diamo in mano tutto a Fiorenzo ci penserà lui e tutto filera' liscio, fidati!
Interessante è il Terra Umbra Hotel, tra Terni e Narni a Maratta bassa...Ultima modifica di enzorock; 06-12-15, 08:00.
Lascia un commento:
-
Eh no, se Narni deve essere che Narni sia! Magliano è nel Lazio, Narni in Umbria.
Enzino, che mi combini?
Lascia un commento:
-
Il più grande organizzatore del territorio è Fiorenzo Freedom! Darei ordunque a lui il compito...
Per l'Hotel, Venerdì notte quindi? O sabato?
Io e Fred pensavamo a quello che si trova subito dopo l'uscita A1 Magliano Sabina...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioSe trovo la strada vengo!
Si potrebbe anche passare da Orvinio anche lui annoverato tra i Borghi più belli d'Italia
Che dici?
Lascia un commento:
-
Bella idea. Farò il possibile per esserci, se lavoro, famiglia e impegni vari non si metteranno di traverso...
Anche per me sarà necessario cambiare le gomme...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioL'anno prossimo spero di rivederti anche in Friuli, visto che quest'anno purtroppo non ci ho messo piede (a parte intorno a capodanno, per andare e tornare dalla Slovenija).
Lascia un commento:
-
Io a Narni sono stato una sola volta con Giovanna, col Torello nuovo nuovo.
Torno volentieri così me la vedo bene, la volta scorsa abbiamo mangiato un panino in una piazzetta con una fontana, seduti sul marciapiede, poi siamo ripartiti subito.
Prenderò anche Giovanna, le devo presentare Enzo (e naturalmente tutti gli altri BF, dovrò prepararla bene al colpo, tanti BF in una volta non vorrei che poi stesse sveglia per lo spavento).
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: