Questo aggiornamento al regolamento lo ritengo inutile.
L'unico risultato, che otterrà sarà un impoverimento della sezione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento regolamento di sezione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIdem, pure io.
Il lettore esterno dovrebbe poter accedere alle prime righe del Report, se poi è interessato a proseguire la lettura si iscriva e si presenti.
Ovviamente sarebbe opportuno, ma questa regola, pur se non formalizzata nel regolamento (tranne che per il mercatino), anche se di buon senso e ricavabile dalla netiquette di internet, dovrebbe poi essere fatta rispettare da qualcuno. E da chi? L'admin?
Sul rendere privata la sezione non mi esprimo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioMi pare sensato. Molti altri forum hanno sezioni private, ed è giusto che lo siano, altrimenti uno si legge tutto senza iscriversi e partecipare.
Il lettore esterno dovrebbe poter accedere alle prime righe del Report, se poi è interessato a proseguire la lettura si iscriva e si presenti.
Lascia un commento:
-
Mi pare sensato. Molti altri forum hanno sezioni private, ed è giusto che lo siano, altrimenti uno si legge tutto senza iscriversi e partecipare.
Lascia un commento:
-
Io sono tra quelli che scriveva poche righe e poi linkavo al mio blog...
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioQuando rispondi ai messaggi, fai caso al fatto che in fondo c'è scritto che HTML è disattivato.
Basterebbe attivare quello per rendere la cosa assai semplice.
Tu fai il tuo report sul blog, poi visualizzi il codice sorgente della pagina e lo copi brutalmente qui dentro, senza fare alcuna modifica.
La limitazione delle 8 foto per post può essere un problema, ma anche quello potrebbe essere superato.
Certo per fare questo occorre che il proprietario del forum sia d'accordo e che sia disposto a dare una mano in tal senso.
Nulla è impossibile.
ora però pongo un altro quesito:
la sezione Viaggi è open e non privata; a questo punto, se devo ricopiare pari pari i miei contenuti qui, lasciandoli visibili a tutti, non iscritti compresi, chi me lo fa fare se mi toglie traffico al blog ?
Se invece la rendiamo privata è un discorso diverso: copio il report pari pari, ma almeno è per gli utenti iscritti !!!
O no ?
Cosa dite Admin, Zivas e Gold ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioSi dovrebbe partire dal presupposto che, se Caio è iscritto al Forum di Mototurismo ed ha letto queste note, posterà da sè il report qui.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggioCredo proprio che non si possa fare. L'admin è stato piuttosto chiaro: "report pubblicati nella sezione "Viaggi...", questi sono accettati solo se realizzati dall'autore stesso del topic"; solo "Parlando di un viaggio/itinerario/luogo/strada in particolare allora è possibile citare qualcosa fatto da altri."
In pratica quindi, se ho compreso bene:
1) E' vietato aprire un topic del tipo: "guardate questo straordinario viaggio fatto da Tizio che ha compiuto il Giro del Mondo: potete leggerlo qui www.ilgirodelmondoditizio.com "
2) E' permesso, all'interno del topic aperto da Zivas sul suo giro sul Terminillo, scrivere un post di questo tipo: "ho letto che Tizio è salito sul Terminillo guidando la moto su una sola ruota, potete leggerlo qui: www.ilterminillosuunaruota.com "
Lascia un commento:
-
Marcello, fai più vittime tu dell'Isis in questo periodo
dai Bianconiglio non fare il permaloso, non ci siamo neppure conosciuti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioGrazie, Marcello, molto gentile.
Chiudo qui: benchè spuntata, una penna in meno per il forum.
Succede anche a me, seppur raramente: sarei stupido a pretendere una risposta e me ne accorgo da solo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggioA posteriori o a priori non cambia nulla: quando ho avuto il tempo di rispondere, era superato quindi era inutile farlo. Non spreco il mio tempo.
Chiudo qui: benchè spuntata, una penna in meno per il forum.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioSuperato a posteriori: se è "inutile rispondere" non si contribuisce a incrementare la partecipazione alla discussione, che già tocca minimi storici come contributi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioNon cadiamo nei regressi all'infinito.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioSalvo malafede (se due utenti si accordano tra di loro).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioSi dovrebbe partire dal presupposto che, se Caio è iscritto al Forum di Mototurismo ed ha letto queste note, posterà da sè il report qui.
Salvo malafede (se due utenti si accordano tra di loro).
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: