Originariamente inviato da Administrator
Visualizza il messaggio
Questo chiarisce molto: non essendo consentito linkare report di altri, ovviamente chi linka un report può farlo solo con un proprio report, quindi sta linkando il report di un iscritto al forum, quindi ricadiamo nel divieto generale prima descritto: deve scrivere un vero report qui sul forum, può linkare siti esterni solo per approfondimenti.
Pertando non si può fare quello scritto prima da zivas, cioè "referenziare articoli e blog esterni al forum fatti da gente che nel forum non è iscritta", a meno dell'ipotesi descritta dall'admin, cioè "parlando di un viaggio/itinerario/luogo/strada in particolare allora è possibile citare qualcosa fatto da altri".
Quindi, facendo un esempio concreto:
1) Io posto un report di un giro che ho fatto in Perù"
2) Io o qualcun altro che interveniene in quel topic possiamo citare, in quel topic, il viaggio in Perù di un altro motociclista.
Credo che questo possa avvenire per tutti i viaggi, non intendendo la frase "viaggio/itinerario/luogo/strada in particolare" dell'admin come viaggio "particolare", ma un qualunque viaggio di cui si sta parlando, fosse anche il semplice "giro dei castelli romani".
Commenta