annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento regolamento di sezione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zivas
    ha risposto
    Ti ho risposto nell'altra discussione in cui chiedi all'admin.
    Speravo di essere stato chiaro, ma evidentemente non mi ero spiegato bene quando ti ho indicato la via dell'editor avanzato.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
    Ciao, ti chiedo gentilmente se riesci a mandare uno screenshot (via mail) perché al momento l'icona appare al suo posto e correttamente funzionante.
    Grazie
    non avevo letto questo msg, ma ho ugualmente messo quanto richiesto, qui:
    https://forum.mototurismo.it/vb5/foru...to-forum/page6

    (Intervento n. 80)

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    Ciao, ti chiedo gentilmente se riesci a mandare uno screenshot (via mail) perché al momento l'icona appare al suo posto e correttamente funzionante.
    Grazie

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    L'editor avanzato funziona, e l'icona per inserire le foto c'è e funziona.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Administrator
    La buona volontà ce la metto, ma ammetto di non essere ricco di iniziativa e curiosità, nè di perspicacia.
    Avevo imparato, ancora era settembre, a linkare foto nel report di viaggio (Vedi 'Italia a zig-zag + Molise)
    C'era l'icona col disegnino delle montagne, serviva a linkare foto. Qualcosa è cambiato, quell'icona non c'è più.
    Ho provato ad usare le altre, senza successo.
    Ora, se imponete delle regole (sulle quali non discuto) potreste se non agevolarne il rispetto, almeno non ostacolarlo.
    Io, la buona volontà per rispettarle, ce l'ho messa, ma poi ci ho rinunciato.
    Nel report sulla Sicilia di ieri ho messo il link al mio blog, per ora...

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    Segnalazione all'Admin: le FAQ https://forum.mototurismo.it/faq.php hanno due sezioni con l'ordinale 3.

    1 Comportamento
    2 Discussioni off-topic - UPDATE 17/11/2015
    3 Amministrazione del Forum (duplicato della 4)
    3 Viaggi, Turismo, Report (UPDATE 07-09-2015)
    4 Amministrazione del Forum
    ecc...
    Corretto. Grazie per la segnalazione.

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Nuovo dubbio.
    Oggi, in un topic in cui un utente del forum chiedeva informazioni su un viaggio da fare in Islanda, ho risposto segnalando il report del mio viaggio https://forum.mototurismo.it/showthre...201#post610201
    Per praticità, ho linkato il report sul mio sito.
    E' consentito? Ovviamente non sono stato nè l'unico nè il primo a farlo in quel topic, ma il dubbio mi resta.
    Attendo risposte dall'Admin.
    Si può fare differenza tra aprire un topic nella sezione "Viaggi, Turismo e Report" linkando un report esterno e rispondere ad una domanda linkando ad un report esterno.
    Il primo esempio va contro il regolamento.
    Il secondo può essere tollerato a meno che non diventi un comportamento "seriale".

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Segnalazione all'Admin: le FAQ https://forum.mototurismo.it/faq.php hanno due sezioni con l'ordinale 3.

    1 Comportamento
    2 Discussioni off-topic - UPDATE 17/11/2015
    3 Amministrazione del Forum (duplicato della 4)
    3 Viaggi, Turismo, Report (UPDATE 07-09-2015)
    4 Amministrazione del Forum
    ecc...

    Lascia un commento:


  • Gold Wing
    ha risposto
    Nuovo dubbio.
    Oggi, in un topic in cui un utente del forum chiedeva informazioni su un viaggio da fare in Islanda, ho risposto segnalando il report del mio viaggio https://forum.mototurismo.it/showthre...201#post610201
    Per praticità, ho linkato il report sul mio sito.
    E' consentito? Ovviamente non sono stato nè l'unico nè il primo a farlo in quel topic, ma il dubbio mi resta.
    Attendo risposte dall'Admin.

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    Originariamente inviato da nitronori Visualizza il messaggio
    aggiungo una richiesta sperando di non essermi perso qualcosa nelle pagine precedenti.
    Se voglio inserire un video embedded da sito esterno (cosa non vietata, dato che è possibile) ma relativo a un mio viaggio/esperienza, infrango il regolamento?
    Nella sezione fotografia e video se intendo bene si dovrebbe parlare tecnicamente solo di hardware/software per foto/video editing e non postare foto e video.

    Ora mi sorge il dubbio se postare un video nella sezione viaggi sia un'infrazione dato che in realtà il video "vive" su un sito esterno a questo.

    saluti
    Ciao, puoi farlo a patto di condividere all'interno del post anche qualche informazione relativa al viaggio. Non è necessario un report ma qualche riga di descrizione sì.
    Riguardo la sezione, l'unica adatta è quella "Viaggi, Report..." Come dici tu, la sezione "Fotografia e Video" è dedicata all'aspetto tecnico.

    Saluti

    Lascia un commento:


  • nitronori
    ha risposto
    aggiungo una richiesta sperando di non essermi perso qualcosa nelle pagine precedenti.
    Se voglio inserire un video embedded da sito esterno (cosa non vietata, dato che è possibile) ma relativo a un mio viaggio/esperienza, infrango il regolamento?
    Nella sezione fotografia e video se intendo bene si dovrebbe parlare tecnicamente solo di hardware/software per foto/video editing e non postare foto e video.

    Ora mi sorge il dubbio se postare un video nella sezione viaggi sia un'infrazione dato che in realtà il video "vive" su un sito esterno a questo.

    saluti

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Allora ci provo, e col viaggio del 2005. E' un problema se posto report (una dozzina di threads circa) di viaggi fatti anni fa.....
    Comincerò a scannerizzare i miei cartacei ....:angel: e spero di vivere abbastanza per pubblicarli ...:moto:

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
    L'HTML nella sezione "Viaggi,Turismo e Report" è attiva in via sperimentale a seguito dell'ultimo messaggio datato 11 settembre. La sua attivazione è riportata anche nella finestra "permessi di scrittura", visibile in basso nella pagina di creazione di un nuovo post.
    Oooops! Avevo letto tutto, ma non avevo fatto caso alle date.
    Allora ci provo, e col viaggio del 2005. E' un problema se posto report (una dozzina di threads circa) di viaggi fatti anni fa, ammesso che ci riesca?

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    L'HTML nella sezione "Viaggi,Turismo e Report" è attiva in via sperimentale a seguito dell'ultimo messaggio datato 11 settembre. La sua attivazione è riportata anche nella finestra "permessi di scrittura", visibile in basso nella pagina di creazione di un nuovo post.

    Lascia un commento:


  • Gold Wing
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    ... Ma ora aspetto novità tecniche, per farlo davvero.
    Buon lavoro, Admin!
    Aspetta e spera.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X