annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento regolamento di sezione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioScusa, quale intervento? Quello dove parlavi dei tag html?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggioIl tuo post é superato dalle precisazioni dell'admin, quindi era inutile rispondere a quel post.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioZivas, Gold-Wing, avete "chattato per tutta la sera" e il mio piccolo modesto intervento #30 è finito sotto l'uscio: o era trascurabile o sono in "ignored", e non soffro di mania di persecuzione
Se ti riferisci a quello non ti ho risposto perché mi sembrava sensato e non avevo altro da aggiungere.
La domanda l'hai posta all'admin, come del resto ho fatto io, quindi è lui che ci deve rispondere nel merito.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioZivas, Gold-Wing, avete "chattato per tutta la sera" e il mio piccolo modesto intervento #30 è finito sotto l'uscio: o era trascurabile o sono in "ignored", e non soffro di mania di persecuzione
Lascia un commento:
-
Zivas, Gold-Wing, avete "chattato per tutta la sera" e il mio piccolo modesto intervento #30 è finito sotto l'uscio: o era trascurabile o sono in "ignored", e non soffro di mania di persecuzione
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioFinalmente ho capito la sfumatura che non avevo colto. Però non sono sicuro che non si possa aprire un topic con solo il riferimento al contenuto esterno, ovviamente fatto da un non iscritto, e ovviamente qualche commento di rito, tipo:
Ehi, guardate che bel giro ha fatto questo!
L'alternativa sarebbe non metterlo affatto perché se questa persona non è iscritta, non copierà mai qui il suo scritto, ovviamente, e questa sarebbe una perdita.
Meglio chiarire bene, visto che il dubbio è uscito.
In pratica quindi, se ho compreso bene:
1) E' vietato aprire un topic del tipo: "guardate questo straordinario viaggio fatto da Tizio che ha compiuto il Giro del Mondo: potete leggerlo qui www.ilgirodelmondoditizio.com "
2) E' permesso, all'interno del topic aperto da Zivas sul suo giro sul Terminillo, scrivere un post di questo tipo: "ho letto che Tizio è salito sul Terminillo guidando la moto su una sola ruota, potete leggerlo qui: www.ilterminillosuunaruota.com "
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioIl bello è, che nessuno mai vigilerà e farà rispettare questa regola.
Lascia un commento:
-
Il bello è, che nessuno mai vigilerà e farà rispettare questa regola.
Lascia un commento:
-
Finalmente ho capito la sfumatura che non avevo colto. Però non sono sicuro che non si possa aprire un topic con solo il riferimento al contenuto esterno, ovviamente fatto da un non iscritto, e ovviamente qualche commento di rito, tipo:
Ehi, guardate che bel giro ha fatto questo!
L'alternativa sarebbe non metterlo affatto perché se questa persona non è iscritta, non copierà mai qui il suo scritto, ovviamente, e questa sarebbe una perdita.
Meglio chiarire bene, visto che il dubbio è uscito.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioMarcello non hai letto bene. Mi pare abbastanza chiaro.
L'admin, in quel post, è stato chiaro.
Era invece la tua frase "referenziare articoli e blog esterni al forum fatti da gente che nel forum non è iscritta" ad essere equivoca, perchè poteva essere intesa anche come possibilità di aprire, ex novo, un topic il cui contenuto fosse solo la citazione di un viaggio/report fatto a non iscritti al forum.
Ora hai chiarito che invece intendevi solo quello che poi ha scritto l'admin... ma io non ho la capacità di leggere nel pensiero.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggioPer quanto concerne i report pubblicati nella sezione "Viaggi...", questi sono accettati solo se realizzati dall'autore stesso del topic.
Parlando di un viaggio/itinerario/luogo/strada in particolare allora è possibile citare qualcosa fatto da altri. In casi come questi vale ciò che ha sottolineato zivas: si comprende abbastanza agilmente se qualcuno sta intervenendo per fare uno spot o per contribuire alla discussione.
...
...
Se dovesse servire a fare maggiore chiarezza, inserisco queste precisazioni anche nel regolamento.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BlackWing Visualizza il messaggio...
del resto anche i report pubblicati interamente qui, da utenti del forum, vengono spesso replicati su altri forum, sempre ad opera dagli stessi, e in questo caso come vanno considerati?
Nè può pretendere che i report postati qui siano inediti (cosa che invece può pretendere la rivista per gli articoli lì pubblicati).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio... se Reinold Messner è iscritto qui dentro; se ritengo utile pubblicare un suo scritto inserendo il link, lo faccio e basta.
...
O meglio, lo puoi fare solo nei limiti chiariti dall'admin.
Non sono d'accordo, ma rispetterò scrupolosamente questa regola.
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: