Ciao Gold,
i post vietati sono quelli che rimandano esclusivamente a siti esterni/forum/social. Ad esempio un post con due righe e un link.
È concesso invece scrivere un report qui sul Forum e rimandare al proprio sito per ulteriori foto (ad esempio) o qualche info in più.
Esistono ovviamente dei casi limite... ad esempio se il link esterno in questione dovesse essere un sito/forum con finalità commerciali (più o meno esplicite) allora potrebbe essere ugualmente vietato. È chiaro che in questi casi sia necessaria una valutazione specifica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento regolamento di sezione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
É scritto "Sono vietati invece i topic che rimandano a report contenuti su siti/forum/social esterni.".
Non mi é chiaro l'ampiezza di questo divieto.
P.e. posso pubblicare un report, con foto e altre info, su questo forum, e rimandare per altre info a un report pubblicato p.e. sul mio sito?
Lascia un commento:
-
Aggiornamento regolamento di sezione
In data odierna (7 settembre 2015) è stato pubblicato un aggiornamento del regolamento che contiene alcune precisazioni relative alla sezione "Viaggi, Turismo, Report". Tutti gli utenti sono invitati a prenderne visione al seguente link: REGOLAMENTO
Il nuovo regolamento non avrà valore retroattivo ma sarà valido dalla giornata odierna in avanti.
Il topic rimane aperto per ulteriori chiarimenti.
GrazieTag: Nessuno
- Blocca
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: