annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

America Centrale 2013: “Yo soy italiano, no gringo”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Maurizio per questo bellissimo foto-racconto del tuo ultimo viaggio.
    Anch'io aspetto già il prossimo con impazienza.
    Sarebbe bello che tu partecipassi ad un raduno di Mototurismo, come quello che si svolgerà all'inizio di ottobre, per esempio.
    Oltre al piacere della tua compagnia, chissà quale originalita saprai tirar fuori da un report dell'evento!
    Pensaci.
    Buona strada. :flower:
    Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
    Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

    Commenta


    • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
      Grazie Maurizio per questo bellissimo foto-racconto del tuo ultimo viaggio.
      Anch'io aspetto già il prossimo con impazienza.
      Sarebbe bello che tu partecipassi ad un raduno di Mototurismo, come quello che si svolgerà all'inizio di ottobre, per esempio.
      Oltre al piacere della tua compagnia, chissà quale originalita saprai tirar fuori da un report dell'evento!
      Pensaci.
      Dove si svolge esattamente il raduno ?
      Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
      America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

      Commenta


      • Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio
        Dove si svolge esattamente il raduno ?
        L'incontro si terrà a Lizzano in Belvedere (BO) se ne parla qui

        http://forum.mototurismo.it/showthre...opic-ufficiale
        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

        Commenta


        • Letto tutto dall'alto inizio alla fine. Che dire , meglio di così non si può ! Sembra di viaggiare con te. Complimenti ed...... Alla prossima avventura ,,,
          Dall'alto è sempre meglio BMW R 850 R NEW
          Falange dei Bradipi tessera n ° 14

          Commenta


          • I complimenti si sprecano, non so che dire di più. Aspetto anch'io il tuo prossimo viaggio, ciao e grazie per le emozioni che mi sai dare.
            Suzuki VStrom 650 K7

            Juventus Club Mototurismo tessera n. 8

            Commenta


            • Momi, dato che sono un non sospetto, i complimenti te li ho fatto a tempo dovuto anni fa, sa cosa ti dico. mi incominci a stare sulle p....8 i tuoi report intendo). Troppi complimenti. Poi quella che: " sei uno dei pochi che riesco a leggere ecc ecc " se la potevano risparmiare. Che palle ragazzi.....Senza polemica, ma sincerità per sincerità....
              Ultima modifica di antigua54; 14-08-13, 12:46.
              Bmw1200r, Yamaha fz6s2

              Commenta


              • Originariamente inviato da antigua54 Visualizza il messaggio
                Momi, dato che sono un non sospetto, i complimenti te li ho fatto a tempo dovuto anni fa, sa cosa ti dico. mi incominci a stare sulle p....8 i tuoi report intendo). Troppi complimenti. Poi quella che: " sei uno dei pochi che riesco a leggere ecc ecc " se la potevano risparmiare. Che palle ragazzi.....Senza polemica, ma sincerità per sincerità....
                Ragazzi continuate coi complimenti così Antigua schiatta :angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::
                Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                Commenta


                • Originariamente inviato da antigua54 Visualizza il messaggio
                  " sei uno dei pochi che riesco a leggere ecc ecc " se la potevano risparmiare.

                  Quella frase l'ho detta io e sai perchè? Perchè Momi è una persona che io definirei concreta, senza fronzoli, uno che va al dunque in modo schietto e diretto. Del suo viaggio ti fa una sintesi quasi giornalistica e lascia a te lo spazio di ricostruirla nella tua fantasia come vuoi. Ti fa sognare insomma. Non la appesantisce con racconti introspettivi che, per l'amor di dio non voglio offendere nessuno, solo in pochi sanno rendere accattivanti perchè solo pochi sono dotati della capacità di scrivere. Lui non ci pensa nemmeno a scrivere, ti riporta i fatti ed ogni tanto qualche riflessione, ma sempre leggera e non invadente. Non ti propina la sua lettura dei fatti, lascia a te il modo di costruire il tuo viaggio insieme a lui, per questo in molti dicono di immedesimarsi al punto di sentire di essere con lui per strada.

                  Per contro ti dico che io non sarei mai capace di viaggiare così come fa lui, all'osso, però il suo stile mi piace e lo ammiro per questo. Magari non è un gran motociclista nel senso stretto del termine di cui parliamo spesso, ma è un gran viaggiatore in moto. Anche per questo gli ho detto in altro commento che lui la moto la usa come mezzo di trasporto e non si fa trasportare da essa. Ma qui il discorso si complica e quindi lo abbandono per evitare di essere frainteso.

                  Momi per quello che mi riguarda DEVI continuare così perchè TU SEI così :D
                  KK = Antonio (già Orso Bianco)
                  Motocuore
                  Honda ST1300 Pan-European 2005 & Honda XRV 750 RD07 Africa Twin 1993

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maxpn Visualizza il messaggio
                    Letto tutto dall'alto inizio alla fine. Che dire , meglio di così non si può ! Sembra di viaggiare con te. Complimenti ed...... Alla prossima avventura ,,,
                    Questa è l'impressione che spero sempre di riuscire a dare a chi legge i miei report
                    Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                    America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi continuate coi complimenti così Antigua schiatta :angel:
                      :cry::cry::cry::cry::cry:
                      Bmw1200r, Yamaha fz6s2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antigua54 Visualizza il messaggio
                        Momi, dato che sono un non sospetto, i complimenti te li ho fatto a tempo dovuto anni fa, sa cosa ti dico. mi incominci a stare sulle p....8 i tuoi report intendo). Troppi complimenti. Poi quella che: " sei uno dei pochi che riesco a leggere ecc ecc " se la potevano risparmiare. Che palle ragazzi.....Senza polemica, ma sincerità per sincerità....
                        Fammi capire, uno si dovrebbe leggere tutti i report pubblicati? Personalmente alcuni non riesco proprio a leggerli tanto sono pesanti e noiosi, mica significa che uno non debba scriverli. Ognuno è libero di postare quello che vuole e scriverlo come vuole, così come ognuno è libero di leggere quelli che vuole.

                        :moto:
                        Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
                        Nimby, Not In My Back Yard

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da o-ring Visualizza il messaggio
                          Fammi capire, uno si dovrebbe leggere tutti i report pubblicati? Personalmente alcuni non riesco proprio a leggerli tanto sono pesanti e noiosi, mica significa che uno non debba scriverli. Ognuno è libero di postare quello che vuole e scriverlo come vuole, così come ognuno è libero di leggere quelli che vuole.

                          :moto:
                          Dico questa e non replico più, anche perchè mi sembra molto inutile continuare... mi sembra più una discussione da sotto l'ombrellone. La mia era solo una frase de-faticante, senza polemica e detta in un giorno di storto ( mio ovviamente). quello che dici è giustissimo, uno legge quello che vuole e posta quello che vuole. D'accordissimo anche su quello che dice Kit

                          ......Quella frase l'ho detta io e sai perchè? Perchè Momi è una persona che io definirei concreta, senza fronzoli, uno che va al dunque in modo schietto e diretto. Del suo viaggio ti fa una sintesi quasi giornalistica e lascia a te lo spazio di ricostruirla nella tua fantasia come vuoi. Ti fa sognare insomma. Non la appesantisce con racconti introspettivi che, per l'amor di dio non voglio offendere nessuno, solo in pochi sanno rendere accattivanti perchè solo pochi sono dotati della capacità di scrivere. Lui non ci pensa nemmeno a scrivere, ti riporta i fatti ed ogni tanto qualche riflessione, ma sempre leggera e non invadente. Non ti propina la sua lettura dei fatti, lascia a te il modo di costruire il tuo viaggio insieme a lui, per questo in molti dicono di immedesimarsi al punto di sentire di essere con lui per strada.

                          Per contro ti dico che io non sarei mai capace di viaggiare così come fa lui, all'osso, però il suo stile mi piace e lo ammiro per questo. Magari non è un gran motociclista nel senso stretto del termine di cui parliamo spesso, ma è un gran viaggiatore in moto. Anche per questo gli ho detto in altro commento che lui la moto la usa come mezzo di trasporto e non si fa trasportare da essa. Ma qui il discorso si complica e quindi lo abbandono per evitare di essere frainteso.

                          Momi per quello che mi riguarda DEVI continuare così perchè TU SEI così :D.......


                          io se qualche appunto faccio è alla frase "sei uno dei pochi che riesco a leggere ecc ecc ". E' come dire, di fronte a tante donne, rivolgendosi a una in particolare ed a voce alta: Guardo solo te, le altre non mi interessano, perchè sei l'unica bella. Sarà pure la verità, ma non sta bene. Da aggiungere che questo non aiuta gli altri a scrivere dei loro viaggi sul forum.
                          Con questo ragazzi tagliamola qui, non inquiniamo questo bellissimo viaggio di Momi. Di questi argomenti il forum ne è pieno e io spero di aver chiarito la mia posizione. Colpa mia, in ogni caso, come al solito, come avviene nella vita reale, non riesco certe volte a stare zitto e trovare il momento opportuno per parlare.
                          Ultima modifica di antigua54; 16-08-13, 21:19.
                          Bmw1200r, Yamaha fz6s2

                          Commenta


                          • peccato sia finito.
                            adesso aspettiamo un altro anno.
                            Bikelink
                            ---------
                            slowRide

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da antigua54 Visualizza il messaggio
                              io se qualche appunto faccio è alla frase "sei uno dei pochi che riesco a leggere ecc ecc ". E' come dire, di fronte a tante donne, rivolgendosi a una in particolare ed a voce alta: Guardo solo te, le altre non mi interessano, perchè sei l'unica bella. Sarà pure la verità, ma non sta bene. Da aggiungere che questo non aiuta gli altri a scrivere dei loro viaggi sul forum.
                              Ahh no qui dissento completamente. Se per caso intuisco che possa esistere anche la remotissima possibilità di "cuccare" qualcosa con una frase del genere "Io guardo solo te ecc..." io la dico.

                              :angel::angel: E dai raga, quante volte l'abbiamo detto in situazioni di uno a uno ?

                              Mi spiace Antigua ma hai fatto un paragone sbagliato
                              Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                              America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da o-ring Visualizza il messaggio
                                Fammi capire, uno si dovrebbe leggere tutti i report pubblicati? Personalmente alcuni non riesco proprio a leggerli tanto sono pesanti e noiosi, mica significa che uno non debba scriverli. Ognuno è libero di postare quello che vuole e scriverlo come vuole, così come ognuno è libero di leggere quelli che vuole.

                                :moto:
                                Io sono d'accordo con O'Ring: mi capita qui, come su altri forum di discutere e dialogare con tanti utenti, ma alcuni di essi, quando scrivono dei report mi risultano un poco "difficili" da leggere e magari mi limito a capire il percorso e guardo le foto. Questione di gusti.
                                Dal punto di vista dei riferimenti storici e artistici, la butto qui al volo, lo stesso O Ring e Texas Man, sono fra quelli che scrivono i report più interessanti: per me beninteso.
                                Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                                America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X