annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

America Centrale 2013: “Yo soy italiano, no gringo”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio
    Ahh no qui dissento completamente. Se per caso intuisco che possa esistere anche la remotissima possibilità di "cuccare" qualcosa con una frase del genere "Io guardo solo te ecc..." io la dico.

    :angel::angel: E dai raga, quante volte l'abbiamo detto in situazioni di uno a uno ?

    Mi spiace Antigua ma hai fatto un paragone sbagliato
    Appunto da uno a uno. Non ti sei messo a gridare in mezzo la sala: "Tu sola sei bella, le altre fanno ....".. se lo hai fatto era per esibirti con la tipa e volevi cuccare. Attenzione se andavi a buca con quella però eri fregato con tutte le altre. Dai Momi questo è un forum cosa vuoi cuccare qui?.
    Certo anche io non leggo tutti i report, ho le mie preferenze, ma non lo dico per non urtare l'altrui sensibilità ma anche per non fare distinzioni e ancora , per fare in modo che tutti scrivano nel forum.

    Ma come ho già detto: lasciamo perdere, può essere che abbia fatto il paragone sbagliato, può essere che abbia un pò di ragione, può essere tutto ma non è discussione da portare avanti, ne il luogo.
    Meglio sussurrare parole dolci e giuste all'orecchio dell'interessata.
    Ultima modifica di antigua54; 17-08-13, 10:36.
    Bmw1200r, Yamaha fz6s2

    Commenta


    • ognuno nei suoi modi ha pregi e limiti. E' il bello di essere diversi.
      ognuno con il suo perchè. nei modi,nello scrivere, nel raccontare.
      personalmente ho sempre profondo e sincero rispetto per tutti coloro che postano report e viaggi, siano
      essi didascalici e scarni sia propri racconti.
      da ognuno di esso imparo sempre qualcosa e mi permettono di arricchirmi.
      Bikelink
      ---------
      slowRide

      Commenta


      • :yeah::yeah::yeah:
        Originariamente inviato da bikelink Visualizza il messaggio
        ognuno nei suoi modi ha pregi e limiti. E' il bello di essere diversi.
        ognuno con il suo perchè. nei modi,nello scrivere, nel raccontare.
        personalmente ho sempre profondo e sincero rispetto per tutti coloro che postano report e viaggi, siano
        essi didascalici e scarni sia propri racconti.
        da ognuno di esso imparo sempre qualcosa e mi permettono di arricchirmi.
        :yeah::yeah::yeah:
        :mano::cincin:
        Bmw1200r, Yamaha fz6s2

        Commenta


        • A volte mi capita di scrivere delle cose a mio avviso profonde, che secondo me centrano molto più l'argomento di quanto lo abbiano fatto fino a quel momento altri post, mi capita di compiacermi di quanto scritto e penso di poter suscitare reazioni tali da riempire la discussione sulle riflessioni da me appena esternate. Da soddisfazione leggere commenti in linea con l'espressione del tuo pensiero che tanta fatica e tante riflessioni pre-scittura ti sono costate. Eppure, nonostante ciò, capita di sentirsi invece trasparenti perchè nessuno commenta la tua profondità, nessuno coglie l'essenza diqaunto appena esternato e ci rimani male, ti senti incompreso. Poi comprendo che i forum sono tutto ciò, non esiste un pubblico ed un privato, i forum sono per definizione OPEN, a maggior ragione uno come questo. La selezione la fanno gli utenti che sanno discernere ciò che interessa e ciò che invece non. Ognuno dice la sua libero di farlo e solo la risposta o la mancata risposta gli danno il segno che quanto scritto è stato recepito o meno. Che si fa allora se tu pensi di aver scritto un romanzo che altri dimostrano di non apprezzare? Ci si suicida, ci si iscrive nelle liste degli ermetici o si riflette sulla propria identità all'interno di quel contesto? Gli altri comunque continueranno a fare la loro vita, a scrivere o meno ciò che pensano ed il tutto si evolve in modo più o meno controllato e più o meno condiviso e condivisibile.
          Questa è la rete e questi sono i social network, che ci piaccia o meno. Detto ciò, sarò anche indelicato ma mi sento libero di esserlo, dico e ribadisco che Momi è uno dei pochi che riesco a leggere perchè nella sua semplicità non è mai banale e non si perde in introspezioni psicanalitiche con proiezioni intercapedinali con supercazzola con scappellamento prima a destra e poi a sinistra...
          Antigua, mi stai simpatico, però cerca di non salirmi sulle p... e e se ti senti colpito la prossima scansati e mò famm parlà

          Una strettona di mano ;)
          KK = Antonio (già Orso Bianco)
          Motocuore
          Honda ST1300 Pan-European 2005 & Honda XRV 750 RD07 Africa Twin 1993

          Commenta


          • @Kit...alias Orso
            Riflessione condivisibile, ma l'Antigua pensiero non fa una piega ed è proprio quello che spesso manca in questo forum, ovvero un generale senso di diplomatico rispetto per tutti.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              @Kit...alias Orso
              Riflessione condivisibile, ma l'Antigua pensiero non fa una piega ed è proprio quello che spesso manca in questo forum, ovvero un generale senso di diplomatico rispetto per tutti.
              Beh, a stare a quello che tu e Antigua dite a questo punto mi dovrei offendere perchè mi state dando del cafone... è una vostra chiave di lettura e come tale la reputo. Io dico quello che penso, anche se questo non mi fa essere simpatico in certe occasioni, però è così e me ne sono sempre assunto la responsabilità. Bon ton? Non vedo cosa 'entri il bon ton quando invece si parla di libertà d'espressione! Non solo, con quello che io dico si offende solo colui che non è sicuro di se e di ciò che afferma e del suo modo di farlo. Chi crede in quello che fa, che dice e che scrive va avanti senza curarsi delle immancabili critiche di qualcuno oltre che gli immancabili apprezzamenti di talaltri. E soprattutto in questo caso, le critiche fanno crescere e fanno meglio comprendere la propria compatibilità col contesto. Io non sono offensivo ma semplicemente e schiettamente assertivo e se qualcuno si offende di ciò è solo perchè male intepreta ciò che scrivo. Mi può dispiacere ma è così!
              KK = Antonio (già Orso Bianco)
              Motocuore
              Honda ST1300 Pan-European 2005 & Honda XRV 750 RD07 Africa Twin 1993

              Commenta


              • Originariamente inviato da KitKarson Visualizza il messaggio
                Beh, a stare a quello che tu e Antigua dite a questo punto mi dovrei offendere perchè mi state dando del cafone... è una vostra chiave di lettura e come tale la reputo.

                Ma no dai......il discorso era in generale.

                Originariamente inviato da KitKarson Visualizza il messaggio
                A volte mi capita di scrivere delle cose a mio avviso profonde, che secondo me centrano molto più l'argomento di quanto lo abbiano fatto fino a quel momento altri post, mi capita di compiacermi di quanto scritto e penso di poter suscitare reazioni tali da riempire la discussione sulle riflessioni da me appena esternate. Da soddisfazione leggere commenti in linea con l'espressione del tuo pensiero che tanta fatica e tante riflessioni pre-scittura ti sono costate. Eppure, nonostante ciò, capita di sentirsi invece trasparenti perchè nessuno commenta la tua profondità, nessuno coglie l'essenza diqaunto appena esternato e ci rimani male, ti senti incompreso. Poi comprendo che i forum sono tutto ciò, non esiste un pubblico ed un privato, i forum sono per definizione OPEN, a maggior ragione uno come questo. La selezione la fanno gli utenti che sanno discernere ciò che interessa e ciò che invece non. Ognuno dice la sua libero di farlo e solo la risposta o la mancata risposta gli danno il segno che quanto scritto è stato recepito o meno. Che si fa allora se tu pensi di aver scritto un romanzo che altri dimostrano di non apprezzare? Ci si suicida, ci si iscrive nelle liste degli ermetici o si riflette sulla propria identità all'interno di quel contesto? Gli altri comunque continueranno a fare la loro vita, a scrivere o meno ciò che pensano ed il tutto si evolve in modo più o meno controllato e più o meno condiviso e condivisibile.
                Questa è la rete e questi sono i social network, che ci piaccia o meno. Detto ciò, sarò anche indelicato ma mi sento libero di esserlo, dico e ribadisco che Momi è uno dei pochi che riesco a leggere perchè nella sua semplicità non è mai banale e non si perde in introspezioni psicanalitiche con proiezioni intercapedinali con supercazzola con scappellamento prima a destra e poi a sinistra...
                Antigua, mi stai simpatico, però cerca di non salirmi sulle p... e e se ti senti colpito la prossima scansati e mò famm parlà

                Una strettona di mano ;)

                Io salgo e scendo dalla mattina alla sera. Schivo con eleganza ma certe volte con goffaggine, ma fino adesso poche cose mi hanno ferito. In verità non vedo neanche colpi e pistole. Puoi dire qualunque cosa, io non mi scompongo, come il mio BMW nelle situazioni più disparate. Vai tranquillo, ognuno la libreria la riempie dei suoi libri.

                Antonio ( abbiamo lo stesso nome) una stretta di mano anche a te.:mano::mano::mano:
                Ultima modifica di antigua54; 18-08-13, 09:00.
                Bmw1200r, Yamaha fz6s2

                Commenta


                • Emhh...domande sulla mia vacanza....:angel: così per stemperare il tutto.

                  Ok stavo scherazndo, solo che ogni tanto cerco di fare il "serio", ma poi mi scappa sempre da ridere.
                  Avrei io una domanda, visto che mi ha portato via del tempo in fase di stesura: le mappe coi percorsi che ho postato, rendono bene l'idea del tragitto percorso ?
                  Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                  America Centrale 2013-il report https://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                  Commenta


                  • io però avrei una piccola critica... và tutto bene...report bellissimo...foto bellissime...ma... i posti non mi piacciono mica tanto... magari sono io che ho un altra idea di luoghi incontaminati e selvaggi...
                    Ultima modifica di Sil; 18-08-13, 12:44.
                    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                      io però avrei una piccola critica... và tutto bene...report bellissimo...foto bellissime...ma... i posti non mi piacciono mica tanto... magari sono io che ho un altra idea di luoghi incontaminati e selvaggi...
                      Sarebbe uno dei miei sogni una settimana in moto nel deserto oppure, la butto lì, alcuni posti in Africa come la Skeleton Coast in Namibia, però, io come pilota sarò temo sempre tagliato fuori.

                      Comunque la costiera fino ad Acapulco, anche se asfaltata era discretamente "isolata".

                      Forse l'unica meta che si potrebbe avvicinare a quello che hai in mente (credo) e attuabile da me, potrebbe essere il viaggio a Capo Nord, ma non mi ha mai attirato più di tanto.
                      Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                      America Centrale 2013-il report https://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio
                        Sarebbe uno dei miei sogni una settimana in moto nel deserto oppure, la butto lì, alcuni posti in Africa come la Skeleton Coast in Namibia, però, io come pilota sarò temo sempre tagliato fuori.

                        Comunque la costiera fino ad Acapulco, anche se asfaltata era discretamente "isolata".

                        Forse l'unica meta che si potrebbe avvicinare a quello che hai in mente (credo) e attuabile da me, potrebbe essere il viaggio a Capo Nord, ma non mi ha mai attirato più di tanto.
                        grazie della gentile risposta Momi hai compreso benissimo...i tuoi viaggi sono sempre un mito ..le mie sono solo considerazioni di uno che non ha mai messo fuori le ruote dall'Italia... che non dovrebbe neanche scrivere due righe... grazie di averle prese per quel che sono senza vena polemica alcuna...
                        Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                          grazie della gentile risposta Momi hai compreso benissimo...i tuoi viaggi sono sempre un mito ..le mie sono solo considerazioni di uno che non ha mai messo fuori le ruote dall'Italia... che non dovrebbe neanche scrivere due righe... grazie di averle prese per quel che sono senza vena polemica alcuna...
                          Comunque se domani dovessi partire con la moto per il Molise, dovrei documentarmi: a parte il capoluogo Campobasso quella zona d'Italia è per me un mistero....come tante altre del resto: ho la grossa colpa di non essere mai andato in Sicilia.

                          E se un benzinaio del Molise mi si rivolgesse parlando nel suo stretto dialetto ?
                          Altro che 2 righe ci sarebbero da scrivere.
                          Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                          America Centrale 2013-il report https://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio
                            Comunque se domani dovessi partire con la moto per il Molise, dovrei documentarmi: a parte il capoluogo Campobasso quella zona d'Italia è per me un mistero....come tante altre del resto: ho la grossa colpa di non essere mai andato in Sicilia.

                            E se un benzinaio del Molise mi si rivolgesse parlando nel suo stretto dialetto ?
                            Altro che 2 righe ci sarebbero da scrivere.
                            È vero, dopo tanti anni in cui ho viaggiato solo all'estero ho incontrato grosse difficoltà a girare in Italia

                            L'ultima l'ho fatta ieri sera: ero distratto, ed ho risposto in inglese ad una domanda fatta in italiano da un italiano

                            Da una parte sono tremendamente dispiaciuto (e mi sono scusato), ma ne sono anche felice

                            Commenta


                            • dopo aver smesso e ri-iniziato più volte (tra lavoro e ferie)
                              a leggere il report, sono riuscito ad arrivare alla fine :)

                              come al solito COMPLIMENTI , report eccezzionale anzi ...

                              Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
                              MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km
                              CLUB DEGLI ILLUSI MOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da el_puercos Visualizza il messaggio
                                dopo aver smesso e ri-iniziato più volte (tra lavoro e ferie)
                                a leggere il report, sono riuscito ad arrivare alla fine :)

                                come al solito COMPLIMENTI , report eccezzionale anzi ...

                                Un poco in ritardo, ma grazie :drunk:
                                Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                                America Centrale 2013-il report https://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X