annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF 450 MT...azz che versione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    c'è stato il lancio ufficiale, ovviamente trovate tutti i test su youtube. non ci sono prove completissime per via del percorso scelto, comunque tutti concordi nel dire che la moto è fatta bene e va bene. la gomme di primo equipaggiamento fanno schifo, il motore è ok però sembra girare alto per via della rapportatura, e quindi per uso da trasferimenti sembra meno indicata del previsto.

    aspettiamo comunque test su strade diverse.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #77
      finalmente sul loro sito l'hanno pubblicata:

      https://cfmotoitaly.it/450-mt/

      ...e peccato, (come presumevo) cambi dell'olio ogni 5000km


      https://cfmotoitaly.it/wp-content/up...0MT_230803.pdf
      https://cfmotoitaly.it/wp-content/up...ner-manual.pdf
      Ultima modifica di Ian; 22-04-24, 13:09.

      Commenta


      • #78
        ho visto la nuova Cf moto Mt 450. non si presenta male, abbastanza snella nella parte centrale e posteriore, ma sembra più protettiva di moto più grosse di lei. strumentazione digitale, non so accesa, non grandissima ma per la categoria ci può stare (quella tipo aprilia-v85 prima versione sarà stata anche più piccola, non parliamo poi di certe honda), finiture sembrano accettabili, qualche sbavatura c'è, tipo l'adesivo della Kayaba che sembrava mezzo staccato. in sella ci si sta bene, tocco con entrambi i piedi ma forse non con le piante per intero, manubrio alto, largo ma non esageratamente, leva frizione molto morbida. non dà l'idea di essere pesante.

        provarla non credo sia possibile, in caso non mi dispiacerebbe.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #79
          Da me a Viterbo non la fanno provare. Dicono che siccome arrivano col contagocce, non ce ne sarà una in prova...
          Però strano che tu che sei alto non tocchi con tutto il piede, io che sono nano tocco con metà pianta! Ma che te sei abbassato?
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Da me a Viterbo non la fanno provare. Dicono che siccome arrivano col contagocce, non ce ne sarà una in prova...
            Però strano che tu che sei alto non tocchi con tutto il piede, io che sono nano tocco con metà pianta! Ma che te sei abbassato?
            no, è che te sei più pesante e schiacci il mono ammortizzatore
            no vabbè, ora poi magari ci ritorno con più calma, comunque anche qua credo di aver capito che ne arrivano pochissime. penso ci sia qualche ritardo con le navi o roba del genere.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #81
              Molto interessante, estetica piacevole, sospensioni efficaci temo sia migliore di altre neo arrivate e molto celebrate. Non faccio nomi, solo la sigla: RE...
              Comunque Ric, oggi sono stato a Seregno da un concessionario Suzuki e molto altro e t'ho pensato: Ci sono costantemente una trentina di moto in prova....

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Molto interessante, estetica piacevole, sospensioni efficaci temo sia migliore di altre neo arrivate e molto celebrate. Non faccio nomi, solo la sigla: RE...
                Comunque Ric, oggi sono stato a Seregno da un concessionario Suzuki e molto altro e t'ho pensato: Ci sono costantemente una trentina di moto in prova....
                non so Luca, la nuova R.E comunque è carina e si presenta bene come design, poi per i contenuti andrebbero messe a paragone. di certo la Cf fa sfigurare la honda Nx500, ok l'affidabilità ,ok i tagliandi a 12.000 e tutto quello che volete, ma la Cf è più bella nel suo genere, e non da l'impressione di essere costruita in economia.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X