annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF 450 MT...azz che versione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Benelli anche anche, ma della maggior parte non mi fiderei anche per il post-vendita.
    guarda Paolo, se parliamo di questo ti posso dire che invece è l'opposto nel caso della fantic motor.
    Come dicevo su un altro post, ho lo statore fuori uso sul caballero e in fantic, non hanno il ricambio, ma soprattutto non sanno nemmeno quando gli arriva, mentre poi mi sono messo a cercare sui siti cinesi , ed eccolo che c'è , ed è disponibile, quindi mi sembra che questo controllo di qualità, disponibilità dei ricambi , che le aziende italiane dovrebbero fare per scusarsi dei prezzi alti che ci propongono a dispetto delle moto "total cinesi" non ci sia affatto, o almeno non c'è alla fantic

    Commenta


    • #62
      Il mio è un pregiudizio, lo ammetto, ma non mi pongo problemi: ho già deciso per la Hima 452, aspetto soltanto di poterla provare, se mi piace la prendo.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #63
        ...anche io aspetto di vedere e provare la hima e se riesco anche la cf450

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
          ...anche io aspetto di vedere e provare la hima e se riesco anche la cf450
          Sulla carta, la CF450 MT è decisamente superiore. Si vedrà in pratica ma le premesse ci sono tutte. D'altra parte, sono entrambe orientali quindi i pregiudizi dovrebbero essere totali oppure non esserci...

          Commenta


          • #65
            Sto comiciando a guardare le prime "prove statiche" su youtube.
            A me sta moto piace sempre di più.
            Aspetto di vedere prove on the road e off. La curiosità sale

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
              Sto comiciando a guardare le prime "prove statiche" su youtube.
              A me sta moto piace sempre di più.
              Aspetto di vedere prove on the road e off. La curiosità sale
              ma penso manchi poco ormai.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                ma penso manchi poco ormai.
                Dici in primavera? Speriamo ma temo s'andrà a fine anno od al prossimo.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Dici in primavera? Speriamo ma temo s'andrà a fine anno od al prossimo.
                  noooo, io penso poche settimane....hai visto i video, è nei concessonari in Grecia.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    noooo, io penso poche settimane....hai visto i video, è nei concessonari in Grecia.
                    Saudade: mai mettere in dubbio ciò che dice chi "studia", come l'ottimo Todd .
                    Pare che la stampa mondiale sarà invitata in Tailandia, dopo metà marzo (quindi poche settimane, come detto giustamente) per provarla.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                      Saudade: mai mettere in dubbio ciò che dice chi "studia", come l'ottimo Todd .
                      Pare che la stampa mondiale sarà invitata in Tailandia, dopo metà marzo (quindi poche settimane, come detto giustamente) per provarla.
                      Quindi sarà invitato anche Todd, per le operazioni di pesatura....

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Quindi sarà invitato anche Todd, per le operazioni di pesatura....


                        ecco, magari ci potrebbero essere dei ritardi dovuti al discorso canale di Suez, quello si, però già ci sono video della moto provata, ne ho guardato uno ieri sera e non ho capito di dove è, se è il brasile, perchè la lingua sembrerebbe portoghese, ma sul sito Cf portogallo la moto non compare. lui tra l'altro la ridimensiona abbastanza, rispetto alle aspettative. anzi, ve lo aggiungo, tanto ci sono i sottotitoli inglesi

                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio



                          lui tra l'altro la ridimensiona abbastanza, rispetto alle aspettative. anzi, ve lo aggiungo, tanto ci sono i sottotitoli inglesi
                          io mi ero accorto e l'ho scritto su un post sopra (pag3 ), dove l'ho paragonata alla NX500 honda che fa 196kg in ordine di marcia, praticamente la honda pesa 1 kg in meno.

                          Oltre questo voglio aggiungere anche un altra cosa sul discorso "distribuzione dei pesi". Vi metto quì sotto un link dove si paragona la nuova honda NX500, con la nuova Himalayan 450, che si,.... pesano più o meno uguali (195 e 196 kg ognuna e con 17 lt di serbatoio in metallo per entrambe), ma a sentire sti 2 (tra l'altro indiani, quindi dovrebbero essere di parte) del video e alla prova che fanno alzando le 2 moto dal cavalletto laterale con il solo spostamento delle braccia....be', sembra che la honda vinca a mani bassi




                          stesso paragone anche quì, addirittura fanno la prova spostando, o meglio "scavallettando" le moto da sopra con il solo aiuto di gambe e bacino (dal min. 44' :20'')

                          Ultima modifica di Ian; 08-03-24, 15:59.

                          Commenta


                          • #73
                            intanto complimenti per esserti visto un'ora di video indiani

                            ho visto si, la honda è molto più facile da raddrizzare, la R.e da più l'idea del "mattoncino" per quanto piccola. comunque uno dovrebbe vedere anche quanto sta inclinata sul cavalletto laterale, la honda sembra stare abbastanza verticale.

                            poi certo, dal punto di vista della sostanza, honda è sempre honda, il loro problema è che a fronte di prezzi alti, si sono fatti sorpassare da tanti sul piano delle finiture e della dotazione di serie.

                            vedremo la Cf in oggetto, so che è esposta al Motodays a roma, se è stata progettata in collaborazione con Ktm, per quanto riguarda la ciclistica e distribuzione dei pesi sicuramente il fatto loro lo sanno.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                              intanto complimenti per esserti visto un'ora di video indiani

                              ho visto si, la honda è molto più facile da raddrizzare, la R.e da più l'idea del "mattoncino" per quanto piccola. comunque uno dovrebbe vedere anche quanto sta inclinata sul cavalletto laterale, la honda sembra stare abbastanza verticale.

                              .
                              ...no no, non li ho visti per intero (a parte il primo che dura pochissimo), da li poi sono passato al secondo , ma sapendo cosa cercavo, scorrevo con lo scroll del player fini a che non ho visto che si è seduto.


                              Commenta


                              • #75
                                qualche ritardo nelle consegne ci sarà, mi hanno detto che si parla di maggio, ovviamente a causa dei problemi nel canale di suez.
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X