Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF 450 MT...azz che versione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioCredo che la frequenza dei tagliandi sia dettata, più che da ragioni tecniche, dalla volontà di far recuperare un po' di soldi ai concessionari che, con i cinesi hanno margini ridotti.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
E i motori copiati pari pari dai giapponesi siano di materiali molto più scarsi, da qui la necessità di cambi olio e regolazioni ravvicinate.
poi i motori copiati pari pari (ingegneria inversa?) sono un po' finiti a dire il vero, perchè a partire da quelli li hanno già evoluti. i casi principali in realtà erano due, il voge 471 clone honda, che infatti ora è stato portato a 494, e il Cf/morini 650, che resiste sulla italo-cinese ma già è stato sostituito dal 700 nel caso di Cf. forse qualcosa sul monocilindro è un clone kawasaki, 300, ma qua non ne sono sicuro.
poi per dire, motori sviluppati in cina, anche se ispirati da altri già presenti, come il 500 Benelli, non hanno dimostrato di avere particolari problemi, ormai girano da anni e sono in diversi ad averli portati a chilometraggi davvero importanti, dico sopra i centomila, senza interventi strutturali.
con questo non è che voglia difendere il prodotto Ciaina a tutti i costi eh, cerco sempre di giudicare caso per caso.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
I cinesi sanno costruire ogni cosa a qualsiasi livello, dipende da chi commissiona il lavoro.
Basta guardare ai computer della mela.
Ma sulle moto aspetterei qualche anno, se ne avessi il tempo.
Non ce l'ho per cui non le considero, ma ammetto che c'è scelta e ce ne sarà presto di più.
Io comprerò una nuova moto nel 2024, se potrò sfruttarla.
Non sarà cinese.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
E i motori copiati pari pari dai giapponesi siano di materiali molto più scarsi, da qui la necessità di cambi olio e regolazioni ravvicinate.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioMa sulle moto aspetterei qualche anno, se ne avessi il tempo.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioBenelli anche anche, ma della maggior parte non mi fiderei anche per il post-vendita.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Commenta
-
Riccardo, come al solito pretendi la botte piena ed Enzino ubriaco....
Comunque molto bella, anche se un po' troppo fuoristradistica per i miei gusti. Quanto al freno singolo, è di qualità come le sospensioni senza contare che Paolo ha sempre sostenuto che la sua CB 500 X frenava benissimo anche con un solo disco. Questa, inoltre, pesa poco (e costa pure poco...).
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioRiccardo, come al solito pretendi la botte piena ed Enzino ubriaco....
Comunque molto bella, anche se un po' troppo fuoristradistica per i miei gusti. Quanto al freno singolo, è di qualità come le sospensioni senza contare che Paolo ha sempre sostenuto che la sua CB 500 X frenava benissimo anche con un solo disco. Questa, inoltre, pesa poco (e costa pure poco...).Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta