annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V100 Mandello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moto Guzzi V100 Mandello!

    svelata giusto oggi e ha già fatto parlare molto di sè in rete, è la novità guzzi per il 2022. c'è un nuovo motore, tutto da scoprire, ma per la prima volta raffreddato a liquido, e per le linee sembrerebbe essere una via di mezzo tra una crossover e una sport touring. ancora molte cose da sapere mancano, ci sarà la presentazione ufficiale credo a Eicma. per ora qualche foto e un paio di servizi.

    a me come prima impressione per ora non dispiace!

    https://www.motociclismo.it/nuova-mo...100-2022-79304

    https://www.moto.it/news/nuova-moto-...efinitive.html

    ..

    ..


    ..


    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Sono emozionato, un grande passo per L’Aquila per guardare al futuro. Sempre e solo Guzzi

    Commenta


    • #3
      Bellezza unica

      Audaces Fortuna iuvat

      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #4
        Più la guardò e più penso che sia un’OPERA D’ARTE del genio italico. FA VO LO SA

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
          Più la guardò e più penso che sia un’OPERA D’ARTE del genio italico. FA VO LO SA
          puoi farci l'upgrade dal v85, invece di prendere la versione 2021 che quasi la stessa cosa.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Io sono molto curioso di vedere all'opera il motore, mi farebbe piacere se lo montassero anche sulla 850tt .
            Esteticamente la moto è bella soprattutto nella colorazione rossa.
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Io sono curioso di vederla dal vivo ad EICMA.
              Per me oggi la più bella è la V85TT, poi si vedrà.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                Io sono curioso di vederla dal vivo ad EICMA.
                Per me oggi la più bella è la V85TT, poi si vedrà.
                E' da un po' che la V85TT guida la tua classifica. Per questo motivo, non la comprerai....

                Commenta


                • #9
                  Infatti non la comprerò, meglio la Hima (per me). Ma mi piace ugualmente.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    Bella, si, è bella.
                    Temo per la novità tecnica del raffreddamento a liquido: conoscendoli mi aspetto qualche problema lì.
                    Poi, se aprirà un concessionario (magari anche serio) a Genova....
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                      Bella, si, è bella.
                      Temo per la novità tecnica del raffreddamento a liquido: conoscendoli mi aspetto qualche problema lì.
                      Poi, se aprirà un concessionario (magari anche serio) a Genova....
                      ormai guzzi è praticamente aprilia per lo sviluppo dei nuovi modelli, io per il discorso del raffreddamento non avre troppa paura. semmai, come sempre, la parte elettrica, il timore che cadano nella tentazione di mettere qualche componente da due lire. comunque, in generale le novità le potrei comprare, e forse, da un costruttore giapponese, per uno europeo aspetterei sempre un paio di anni per vedere eventuali difetti di gioventù.

                      anche io non ho concessionarie decenti in zona, cosa che mi preclude l'acquisto, tra gli altri motivi (uno su tutti il costo...).
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                        ormai guzzi è praticamente aprilia per lo sviluppo dei nuovi modelli, io per il discorso del raffreddamento non avre troppa paura. semmai, come sempre, la parte elettrica, il timore che cadano nella tentazione di mettere qualche componente da due lire. comunque, in generale le novità le potrei comprare, e forse, da un costruttore giapponese, per uno europeo aspetterei sempre un paio di anni per vedere eventuali difetti di gioventù.

                        anche io non ho concessionarie decenti in zona, cosa che mi preclude l'acquisto, tra gli altri motivi (uno su tutti il costo...).
                        Il mio problema è non avere il tempo per aspettare...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                          Bella, si, è bella.
                          Temo per la novità tecnica del raffreddamento a liquido: conoscendoli mi aspetto qualche problema lì.
                          Poi, se aprirà un concessionario (magari anche serio) a Genova....
                          la goldwing la comprai a massa e all'epoca accanto c'era la nuova california 1400 credo fosse concessionario guzzi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                            Io sono molto curioso di vedere all'opera il motore, mi farebbe piacere se lo montassero anche sulla 850tt .
                            Esteticamente la moto è bella soprattutto nella colorazione rossa.
                            il motore è nuovo e ha attacchi specifici per quel telaio li,ha il cambio quikshift(era ora) notizie da un'amico che lavora lassù a me il gruppo sembra più compatto del solito
                            paragonabile alla serie cx d'antan della honda
                            giustamente vedendola sarebbe diverso

                            Commenta


                            • #15
                              Ho visto alcune foto della nuova V100, niente male secondo me.
                              Vedrò dal vero.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X