annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V100 Mandello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    si più dei vecchi modelli, il V85 è nato già bene, evidentemente in piaggio avranno letto le critiche che vengono fatte loro da anni. ma anche nella produzione recente, il v9 aveva le pedane posizionate male, cosa risolta ma con una versione successiva, per dire. il V7 è stato evoluto bene nel corso degli anni e infatti i risultati di vendita si vedono.

    (Ot, il Vfr è una moto fatta bene, ma 3 mila euro dipende anche dall'anno, solo dalla foto si vede la generazione e basta. l'ultima prodotta, post 2014, è la più bella).
    Credo sia un 2003 ma, almeno in foto, sembra appena uscita dal Concessionario. D'altra parte ho visto annunci di catorci a ben più di 3000 euro....

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    si più dei vecchi modelli, il V85 è nato già bene, evidentemente in piaggio avranno letto le critiche che vengono fatte loro da anni. ma anche nella produzione recente, il v9 aveva le pedane posizionate male, cosa risolta ma con una versione successiva, per dire. il V7 è stato evoluto bene nel corso degli anni e infatti i risultati di vendita si vedono.

    (Ot, il Vfr è una moto fatta bene, ma 3 mila euro dipende anche dall'anno, solo dalla foto si vede la generazione e basta. l'ultima prodotta, post 2014, è la più bella).

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    problemi proprio ricorrenti gravi non ce ne sono stati di recente, almeno mi pare. io quello che spero per Guzzi, per chi rimarrà nel marchio e i nuovi clienti (io non sarà tra loro) è che finisca una volta per tutte quella pessima abitudine di mettere in giro prodotti semi-lavorati, con le solite cose tipo "si ma guarda che c'è un tizio che conosce un tale che ha modificato un pezzetto e ti risolve la cosa..."...basta! la moto deve uscire pronta a girare, anche per il cliente che non ci capisce niente, e cosa più importante non ha voglia ci capirci niente, vuole mettere la benzina e fare i tagliandi, e spendere i soldi per accessori e non per soluzioni. ma sono fiducioso in tal senso.
    Stai parlando dei vecchi modelli? Non mi risulta che sia successo per la V85TT, anche consultando il forum dedicato.

    P.s. C'entra un tubo ma guarda questa che sarebbe perfetta per te: sembra nuova,. 48.000 km. - 3000 euro.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    problemi proprio ricorrenti gravi non ce ne sono stati di recente, almeno mi pare. io quello che spero per Guzzi, per chi rimarrà nel marchio e i nuovi clienti (io non sarà tra loro) è che finisca una volta per tutte quella pessima abitudine di mettere in giro prodotti semi-lavorati, con le solite cose tipo "si ma guarda che c'è un tizio che conosce un tale che ha modificato un pezzetto e ti risolve la cosa..."...basta! la moto deve uscire pronta a girare, anche per il cliente che non ci capisce niente, e cosa più importante non ha voglia ci capirci niente, vuole mettere la benzina e fare i tagliandi, e spendere i soldi per accessori e non per soluzioni. ma sono fiducioso in tal senso.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Forse ora, un tempo faceva schifo.
    si, parlo di quella attuale (estesa anche a Guzzi, almeno nella V85TT).

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Anche l'elettronica in Aprilia è al top.
    Forse ora, un tempo faceva schifo.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Concordo.
    La Aprilia come la Guzzi, hanno fatto delle stronxate enormi sulla componentistica di contorno, non certo sui motori, dove specialmente Aprilia ha sempre lavorato bene.
    Quindi se una preoccupazione ci dev'essere, riguarda solo l'elettronica e l'impianto elettrico, perché sono sicuro che la meccanica sia eccellente
    Anche l'elettronica in Aprilia è al top.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    ormai guzzi è praticamente aprilia per lo sviluppo dei nuovi modelli, io per il discorso del raffreddamento non avre troppa paura. semmai, come sempre, la parte elettrica, il timore che cadano nella tentazione di mettere qualche componente da due lire. comunque, in generale le novità le potrei comprare, e forse, da un costruttore giapponese, per uno europeo aspetterei sempre un paio di anni per vedere eventuali difetti di gioventù.

    anche io non ho concessionarie decenti in zona, cosa che mi preclude l'acquisto, tra gli altri motivi (uno su tutti il costo...).
    Concordo.
    La Aprilia come la Guzzi, hanno fatto delle stronxate enormi sulla componentistica di contorno, non certo sui motori, dove specialmente Aprilia ha sempre lavorato bene.
    Quindi se una preoccupazione ci dev'essere, riguarda solo l'elettronica e l'impianto elettrico, perché sono sicuro che la meccanica sia eccellente.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    attento, non è una semplce regolazione elettrica, lui si regola da solo a seconda della velocita. ha anche delle alette che escono pure loro in velocità (quale? tutto da scoprire) per deviare aria dal pilota a qanto ho capito.
    Per le alette (quanto efficaci?) mi sta bene, il parabrezza voglio regolarlo come mi pare senza automatismi.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Beh, ormai anche il Ciao monta il parabrezza elettrico, non mi pare quello il problema. Piuttosto il motore, totalmente nuovo, comunque anche quella è ormai troppa per me.
    attento, non è una semplce regolazione elettrica, lui si regola da solo a seconda della velocita. ha anche delle alette che escono pure loro in velocità (quale? tutto da scoprire) per deviare aria dal pilota a qanto ho capito.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    però anche il v85 l'hai presa che non girava da molto, eppure di difetti non te ne ha dati. anche se questa certo, nasce più da zero ed è più complicata, con soluzioni come il cupolino variabile.
    Beh, ormai anche il Ciao monta il parabrezza elettrico, non mi pare quello il problema. Piuttosto il motore, totalmente nuovo, comunque anche quella è ormai troppa per me.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Il mio problema è non avere il tempo per aspettare...
    però anche il v85 l'hai presa che non girava da molto, eppure di difetti non te ne ha dati. anche se questa certo, nasce più da zero ed è più complicata, con soluzioni come il cupolino variabile.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Ho visto alcune foto della nuova V100, niente male secondo me.
    Vedrò dal vero.

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Io sono molto curioso di vedere all'opera il motore, mi farebbe piacere se lo montassero anche sulla 850tt .
    Esteticamente la moto è bella soprattutto nella colorazione rossa.
    il motore è nuovo e ha attacchi specifici per quel telaio li,ha il cambio quikshift(era ora) notizie da un'amico che lavora lassù a me il gruppo sembra più compatto del solito
    paragonabile alla serie cx d'antan della honda
    giustamente vedendola sarebbe diverso

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Bella, si, è bella.
    Temo per la novità tecnica del raffreddamento a liquido: conoscendoli mi aspetto qualche problema lì.
    Poi, se aprirà un concessionario (magari anche serio) a Genova....
    la goldwing la comprai a massa e all'epoca accanto c'era la nuova california 1400 credo fosse concessionario guzzi

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X