annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V100 Mandello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    io ancora non ho capito se mi piace o no...
    Che cosa? La fregna?
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      Che cosa? La fregna?
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #33
        presentata ufficialmente, in consegna nei prossimi mesi. versione base 15.500 euro, versione S 18.000.

        motore 1042, potenza 115cv, peso in ordine di marcia 235kg.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #34
          Questa moto la vorrei vedere dal vivo. Con la stelvio fu amore a prima vista, provata la mattina e bloccata il pomeriggio

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            presentata ufficialmente, in consegna nei prossimi mesi. versione base 15.500 euro, .
            Appperò!!!

            DF3, BFS5

            Commenta


            • #36
              Quando l'ho vista ho sentito il cuore sussultare; poi ho visto il prezzo e mi son cadute le braccia.
              12.000 € la base e l'avrei comperata per finire la mia "carriera" motociclistica.-
              Si perché :-
              sarà affidabile ? ..........probabilmente si ma
              rete officine assistenziali ......... "vattela a pesca...."
              Con prezzo di debutto così il cuore deve scoppiare per acquistarla ....... e sarà eventualmente difficile venderla .....
              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                presentata ufficialmente, in consegna nei prossimi mesi. versione base 15.500 euro, versione S 18.000.

                motore 1042, potenza 115cv, peso in ordine di marcia 235kg.
                Ahia...........

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                  Quando l'ho vista ho sentito il cuore sussultare; poi ho visto il prezzo e mi son cadute le braccia.
                  12.000 € la base e l'avrei comperata per finire la mia "carriera" motociclistica.-
                  Si perché :-
                  sarà affidabile ? ..........probabilmente si ma
                  rete officine assistenziali ......... "vattela a pesca...."
                  Con prezzo di debutto così il cuore deve scoppiare per acquistarla ....... e sarà eventualmente difficile venderla .....
                  Franco, con 12.000 euro compri la V85 TT, base senza accessori, oppure l'Honda NCX 750 pronta per viaggiare. La nuova Guzzi è nel segmento dell'AT (alla quale, credo, abbia poco da invidiare) ed il prezzo è allineato a quella.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Franco, con 12.000 euro compri la V85 TT, base senza accessori, oppure l'Honda NCX 750 pronta per viaggiare. La nuova Guzzi è nel segmento dell'AT (alla quale, credo, abbia poco da invidiare) ed il prezzo è allineato a quella.
                    a parte il paragone con l'africa twin che è un'altro genere (semmai la NT è una concorrente) hai ragione. anche su anima guzzista alcuni speravano in un 14 base invece dei 15.500, però i 12 erano davvero irrealistici da immaginare...

                    il peso? ti dirò, mi sarei aspettato qualcosa di meglio, visto che comunque non svetta per potenza del motore, mi sarei aspettato una moto più leggera. se ad esempio apri la scheda della suzuki 1000Gt, la casa dichiara un decina di kg in meno. entrambe misurate in ordine di marcia.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #40
                      A parer mio, la Guzzi dopo un "vuoto" di troppi anni non sta "difendendo" il proprio mercato, ma mira ad un mercato ed appassionati da riconquistare e quindi almeno un prezzo di rilancio me l'aspettavo. Niente da fare ......... Jap a vita, oramai ...........
                      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                      Commenta


                      • #41
                        15 mila euro mi pare tanta roba.
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Franco, con 12.000 euro compri la V85 TT, base senza accessori, oppure l'Honda NCX 750 pronta per viaggiare.
                          L'Honda la prendi a meno e con 1000€ ad esagerare la rendi pronta per viaggiare con valigie degne e capaci e manopole riscaldate.

                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                            L'Honda la prendi a meno e con 1000€ ad esagerare la rendi pronta per viaggiare con valigie degne e capaci e manopole riscaldate.
                            Boh, lo scorso anno chiesi un preventivo all'Honda di Monza, con tutti gli accessori originali per trasformarla in una tourer. Il prezzo finale superava di gran lunga gli 11.000 euro (con Dct). In ogni caso, appartiene ad una categoria inferiore.
                            Anch'io prenderei l'NT 1100, più propensa al turismo ma il prezzo della Guzzi mi pare allineato, altrimenti cannibalerebbe la V85 che, tra una balla e l'altra, è vicina ai 13.000.
                            Ultima modifica di Saudade; 14-09-22, 14:21.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Boh, lo scorso anno chiesi un preventivo all'Honda di Monza, con tutti gli accessori originali per trasformarla in una tourer. Il prezzo finale superava di gran lunga gli 11.000 euro (con Dct). In ogni caso, appartiene ad una categoria inferiore.
                              Anch'io prenderei l'NT 1100, più propensa al turismo ma il prezzo della Guzzi mi pare allineato, altrimenti cannibalerebbe la V85 che, tra una balla e l'altra, è vicina ai 13.000.
                              Il dct costa da solo 1000 euro in più, ce l'ha solo Honda, quindi non puoi fare paragoni con altre moto, che non possono averlo.
                              Honda se le fa pagare bene le valigie e le manopole riscaldate, se vai su Givi e Oxford, spendi sicuramente molto meno.
                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • #45
                                A me il prezzo sembra giusto. Le altre di categoria, anche giapponesi, costano tutte intorno i 15.000.

                                É una maxi, va comparata alle maxi come la nt1100, ma anche ninja sx e la nuova gsx da turismo, tutte intorno i 15.000. quella da 18 si merita già un plauso per le sospensioni, pecca di tutte le giapponesi su cui ci devi intervenire e sperare di trovare un professionista che la migliori.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X