annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V100 Mandello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Il mio problema è non avere il tempo per aspettare...
    però anche il v85 l'hai presa che non girava da molto, eppure di difetti non te ne ha dati. anche se questa certo, nasce più da zero ed è più complicata, con soluzioni come il cupolino variabile.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

      però anche il v85 l'hai presa che non girava da molto, eppure di difetti non te ne ha dati. anche se questa certo, nasce più da zero ed è più complicata, con soluzioni come il cupolino variabile.
      Beh, ormai anche il Ciao monta il parabrezza elettrico, non mi pare quello il problema. Piuttosto il motore, totalmente nuovo, comunque anche quella è ormai troppa per me.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Beh, ormai anche il Ciao monta il parabrezza elettrico, non mi pare quello il problema. Piuttosto il motore, totalmente nuovo, comunque anche quella è ormai troppa per me.
        attento, non è una semplce regolazione elettrica, lui si regola da solo a seconda della velocita. ha anche delle alette che escono pure loro in velocità (quale? tutto da scoprire) per deviare aria dal pilota a qanto ho capito.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          attento, non è una semplce regolazione elettrica, lui si regola da solo a seconda della velocita. ha anche delle alette che escono pure loro in velocità (quale? tutto da scoprire) per deviare aria dal pilota a qanto ho capito.
          Per le alette (quanto efficaci?) mi sta bene, il parabrezza voglio regolarlo come mi pare senza automatismi.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            ormai guzzi è praticamente aprilia per lo sviluppo dei nuovi modelli, io per il discorso del raffreddamento non avre troppa paura. semmai, come sempre, la parte elettrica, il timore che cadano nella tentazione di mettere qualche componente da due lire. comunque, in generale le novità le potrei comprare, e forse, da un costruttore giapponese, per uno europeo aspetterei sempre un paio di anni per vedere eventuali difetti di gioventù.

            anche io non ho concessionarie decenti in zona, cosa che mi preclude l'acquisto, tra gli altri motivi (uno su tutti il costo...).
            Concordo.
            La Aprilia come la Guzzi, hanno fatto delle stronxate enormi sulla componentistica di contorno, non certo sui motori, dove specialmente Aprilia ha sempre lavorato bene.
            Quindi se una preoccupazione ci dev'essere, riguarda solo l'elettronica e l'impianto elettrico, perché sono sicuro che la meccanica sia eccellente.

            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

              Concordo.
              La Aprilia come la Guzzi, hanno fatto delle stronxate enormi sulla componentistica di contorno, non certo sui motori, dove specialmente Aprilia ha sempre lavorato bene.
              Quindi se una preoccupazione ci dev'essere, riguarda solo l'elettronica e l'impianto elettrico, perché sono sicuro che la meccanica sia eccellente
              Anche l'elettronica in Aprilia è al top.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Anche l'elettronica in Aprilia è al top.
                Forse ora, un tempo faceva schifo.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                  Forse ora, un tempo faceva schifo.
                  si, parlo di quella attuale (estesa anche a Guzzi, almeno nella V85TT).

                  Commenta


                  • #24
                    problemi proprio ricorrenti gravi non ce ne sono stati di recente, almeno mi pare. io quello che spero per Guzzi, per chi rimarrà nel marchio e i nuovi clienti (io non sarà tra loro) è che finisca una volta per tutte quella pessima abitudine di mettere in giro prodotti semi-lavorati, con le solite cose tipo "si ma guarda che c'è un tizio che conosce un tale che ha modificato un pezzetto e ti risolve la cosa..."...basta! la moto deve uscire pronta a girare, anche per il cliente che non ci capisce niente, e cosa più importante non ha voglia ci capirci niente, vuole mettere la benzina e fare i tagliandi, e spendere i soldi per accessori e non per soluzioni. ma sono fiducioso in tal senso.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      problemi proprio ricorrenti gravi non ce ne sono stati di recente, almeno mi pare. io quello che spero per Guzzi, per chi rimarrà nel marchio e i nuovi clienti (io non sarà tra loro) è che finisca una volta per tutte quella pessima abitudine di mettere in giro prodotti semi-lavorati, con le solite cose tipo "si ma guarda che c'è un tizio che conosce un tale che ha modificato un pezzetto e ti risolve la cosa..."...basta! la moto deve uscire pronta a girare, anche per il cliente che non ci capisce niente, e cosa più importante non ha voglia ci capirci niente, vuole mettere la benzina e fare i tagliandi, e spendere i soldi per accessori e non per soluzioni. ma sono fiducioso in tal senso.
                      Stai parlando dei vecchi modelli? Non mi risulta che sia successo per la V85TT, anche consultando il forum dedicato.

                      P.s. C'entra un tubo ma guarda questa che sarebbe perfetta per te: sembra nuova,. 48.000 km. - 3000 euro.

                      Commenta


                      • #26
                        si più dei vecchi modelli, il V85 è nato già bene, evidentemente in piaggio avranno letto le critiche che vengono fatte loro da anni. ma anche nella produzione recente, il v9 aveva le pedane posizionate male, cosa risolta ma con una versione successiva, per dire. il V7 è stato evoluto bene nel corso degli anni e infatti i risultati di vendita si vedono.

                        (Ot, il Vfr è una moto fatta bene, ma 3 mila euro dipende anche dall'anno, solo dalla foto si vede la generazione e basta. l'ultima prodotta, post 2014, è la più bella).
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          si più dei vecchi modelli, il V85 è nato già bene, evidentemente in piaggio avranno letto le critiche che vengono fatte loro da anni. ma anche nella produzione recente, il v9 aveva le pedane posizionate male, cosa risolta ma con una versione successiva, per dire. il V7 è stato evoluto bene nel corso degli anni e infatti i risultati di vendita si vedono.

                          (Ot, il Vfr è una moto fatta bene, ma 3 mila euro dipende anche dall'anno, solo dalla foto si vede la generazione e basta. l'ultima prodotta, post 2014, è la più bella).
                          Credo sia un 2003 ma, almeno in foto, sembra appena uscita dal Concessionario. D'altra parte ho visto annunci di catorci a ben più di 3000 euro....

                          Commenta


                          • #28
                            https://www.dueruote.it/prove/antepr...dello.amp.html
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #29
                              Sarebbe anche ora!!!

                              Commenta


                              • #30
                                io ancora non ho capito se mi piace o no...
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X