annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corredo di sopravvivenza in moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Tornando seri, anche un minikit da pesca non è da escludere. Pochi grami meno di una bustina da the, ma divertentissimo se sei in montagna.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #32
      Negli anni in cui giravamo in camper con i bimbi la pesca nel fiume Otra nel Setesdal era un divertimento cui dedicavamo tempo, sentire le grida quando abboccavano era un continuo: trote.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #33
        Ho sempre avuto il sospetto che questo forum fosse frequentato da simpatici mattacchioni, bricconcelli, ma leggendo questo post ne ho avuto conferma: partito come post serio legato ad un avvenimento di cronaca, è finito in uno scambio di frizzi e lazzi vari sul colore di pillole varie ed avventure esotiche con avvenenti amazzoni del Nord Europa!!! Bene così!!!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #34
          Eh, siamo ragazzi.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #35
            Eh già mai smettere di giocare, altrimenti si invecchia!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              Ho sempre avuto il sospetto che questo forum fosse frequentato da simpatici mattacchioni, bricconcelli, ma leggendo questo post ne ho avuto conferma: partito come post serio legato ad un avvenimento di cronaca, è finito in uno scambio di frizzi e lazzi vari sul colore di pillole varie ed avventure esotiche con avvenenti amazzoni del Nord Europa!!! Bene così!!!
              Certo, chi più ne ha più ne metta. L'ironia è il sale della vita quindi Paolo ed io non ci risparmiamo in questo senso e ci prendiamo amabilmente per i fondelli, la qual cosa, da parte mia, è segno di stima.(infatti, anche con te.....).

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Certo, chi più ne ha più ne metta. L'ironia è il sale della vita quindi Paolo ed io non ci risparmiamo in questo senso e ci prendiamo amabilmente per i fondelli, la qual cosa, da parte mia, è segno di stima.(infatti, anche con te.....).
                Parole sante! Concordo pienamente!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X