Tornando seri, anche un minikit da pesca non è da escludere. Pochi grami meno di una bustina da the, ma divertentissimo se sei in montagna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corredo di sopravvivenza in moto
Comprimi
X
-
-
Ho sempre avuto il sospetto che questo forum fosse frequentato da simpatici mattacchioni, bricconcelli, ma leggendo questo post ne ho avuto conferma: partito come post serio legato ad un avvenimento di cronaca, è finito in uno scambio di frizzi e lazzi vari sul colore di pillole varie ed avventure esotiche con avvenenti amazzoni del Nord Europa!!! Bene così!!!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioHo sempre avuto il sospetto che questo forum fosse frequentato da simpatici mattacchioni, bricconcelli, ma leggendo questo post ne ho avuto conferma: partito come post serio legato ad un avvenimento di cronaca, è finito in uno scambio di frizzi e lazzi vari sul colore di pillole varie ed avventure esotiche con avvenenti amazzoni del Nord Europa!!! Bene così!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Certo, chi più ne ha più ne metta. L'ironia è il sale della vita quindi Paolo ed io non ci risparmiamo in questo senso e ci prendiamo amabilmente per i fondelli, la qual cosa, da parte mia, è segno di stima.(infatti, anche con te.....).LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta