annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moto ritirata
    DOpp 8 km a piedi, 2 treni e 30 euro di diagnostica é tutto rientrato nella norma. I km sono poco più di 46.500 e il cb é pronto a scorazzare senza avere la tachicardia

    Commenta


    • Il cb é quasi arrivato a 50.000 km. Sto usando meno entrambe le moto, per i miei standard. Ho le gomme quasi alla frutta, montandole ad inizio inverno, in cui non si fanno così grandi pieghe, si sono scalinate sui tre quarti della spalla. A dirla tutta il limite di usura non é nemmeno lontanissimo, forse con guida accorta li faccio altri 2.000 km.

      Nulla da dire, va una bomba, consuma un caiser e nessuna anomalia da segnalare. Oggi sono uscito un po con il cbr, che sudata... Su e giù sul muraglione e son rientrato cotto. Ahimè stesso problema delle gomme del cb, anche li sono quasi da gomme, peró di km ne ho fatti poco più di 4000, al contrario del cb dove ho passato i 6.000. mi sa che il mese prossimo fermeró il cbr, mi scade l'assicurazione e non penso di avere abbastanza liquidità per pagarla. Che tristezza

      Commenta


      • ...azz spiace... spero sia una cosa solo temporanea...
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • Km 50.300 e spicci

          Ho perso un pomeriggio in preventivi gomme. Le touring force sono lisce, ci ho fatto 7.000 km questa volta e sono comunque soddisfatto. Vado dal solito gommista in paese, mi chiede 245, un ulteriore aumento rispetto ai già numerosi aumenti dello scorso anno. Ma questa volta non mi quadra, online le ho trovate 188 spedite, praticamente mi sta chiedendo 60 euro di montaggio. Vado dove ho fatto l'inversione all'auto, lui me ne chiede 270 sempre per le touring force. Ahia. Mi ricordo che con il motoclub di faenza abbiamo la convenzione con un gommista qui vicino. Senza nemmeno contrattare mi chiede 220 montate. Martedì le cambio. In più ho qui la foto dei fatidici 50.000 km. Devo ammettete che da soddisfazione, era da tanto che non facevo tanta strada con la stessa moto, mi scocciavano tutte prima


          https://m.facebook.com/story.php?sto...00062874855939

          Commenta


          • Ho visto scritto 50.000 solo sulla mia R80GS Basic, tutte le altre moto le ho vendute prima.
            Ho pure io la foto, la feci in Norvegia sulla RV9 nel lontano 2011.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • a breve cambio gomme anch'io, non ho mai montato mitas e potrebbe essere la volta per provare. il modello più turistico comunque. quei prezzi li però da me ho paura che me li scordo...
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • Riccardo, almeno le gomme sei costretto a cambiarle (in attesa che nasca il progettista della tua prossima moto...)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Riccardo, almeno le gomme sei costretto a cambiarle (in attesa che nasca il progettista della tua prossima moto...)
                  ho perso il conto dei treni di gomme cambiate....
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • Km 50.330

                    Cambiato gomme con un altro treno di touring force. Vado dal solito gommista e mi chiede 245 euro, un altro aumento. Sbotto dicendo che online ho visto che i prezzi son calati e se me le fanno 188 spedite e lei mi chiede 245, mi sta chiedendo quasi 60 euro di montaggio. Lei sostiene ancora che ci sono stati aumenti dallo scorso inverno. Io no. Vado ad un altro gommista mi chiede 270. Vado fuori paese 220. Montate oggi e ho ordinato un altro treno per il cbr, 210 perché ha il 180 dietro. Insomma, 50 euro risparmiate. Che gente ragazzi, per lo stesso prodotto, non per prodotti diversi

                    Commenta


                    • Km 52.000 spaccati

                      Piccola tiratina alla catena, kit di trasmissione originale ancora in stato più che buono. Mentre la lavavo ho notato che lo spurgo del filtro era pieno. Smontato e svuotato, era acqua, forse ho preso troppa pioggia in questo periodo

                      Commenta


                      • Km 58.000

                        Nulla da segnalare, devo cominciare a comprare il necessario per l'ennesimo tagliando.

                        Una sola curiosità sull'olio. 3 rivenditori motul qui a faenza e nessuno ha il 7100 nella gradazione 10w30. Mi sa che ritornerò al 5100.

                        Sono partito per le vacanze con il cb che avevo percorso 7.000 km dall'ultimo cambio olio. 3.600 km in una settimana attraverso slovenia, croazia, Montenegro, Bosnia e albania. Ero partito con il livello dell'olio al max, mai rabboccato. 1.000 km fa, dopo 10.500 km dla tagliando, ne ho rabboccato poco meno di mezzo kg. Quindi almeno sul consumo olio tra 7100 e 5100 non é cambiato nulla

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          ho perso il conto dei treni di gomme cambiate....
                          Nel frattempo, il progettista non è stato neppure concepito.

                          Commenta


                          • Km 61.000

                            Nulla da segnalare. Sarà che mi sto tranquillizzando alla guida, ma le touring force montate sotto il cb stanno per arrivare a quasi 11.000 km e vanno ancora benone. Sicuramente ne ho per più di 1.000 km.

                            Ultimamente non é un bel periodo. Da quando non son single la signora mi fa spendere un sacco di soldi in altro modo e la moto é relegata al casa lavoro, quando non c'è nebbia e qui in Romagna c' è nebbia tutti i giorni da ottobre lavoro come un dannato, sono riuscito ad agguantare un we per tornare dai miei in puglia, viaggio all'andata sotto un nebbione pazzesco da faenza a poco più giù di Pescara. Il cb non ha fatto una grinza, a 110/115 di strumento sfiora i 20 al litro.

                            Sempre a sottolineare il periodo dei non più rosei, il cbr é fermo dai primi di novembre e appena riattiverò l'assicurazione, penso ad aprile, dovrò cambiare le gomme. Li le touring force sono dirate 8.500 km, ma li ho fatti quasi tutti in due e la mia metà non é proprio un fuscello, così come il cbr che pesa 60 kg più del cb. Inutile dire che le rimonterò su entrambe le moto, force sarò intorno al decimo treno preso, il primo addirittura sul vfr nell'ormai lontano 2020

                            Nota: trittico ancora originale, idem per i freni posteriori. In primavera comunque cambio il dot 4 avanti e dietro, tanto la bottiglia ce l'ho già, avanti magari lo farò quando cambierò i freni

                            Commenta


                            • Km 61.690

                              A rilento, ma i km aumentano. Il cb marcia senza problemi e con consumi sempre ottimi, la media da quando l'ho comprata sta sfiorando i 19 al litro. Sono dal gommista, dopo quasi 11.500 km é arrivato il momento di cambiare le gomme. Riconfermate le mitas touring force, ora aumentate di altre 10 euro rispello lo scorso anno, ma siamo sempre a 230 montate. A pinze smontate, ho controllato i freni. Non stanno malissimo, ma é da iniziare a pensare alla loro sostituzione. Dopo pasqua vado a comprarli

                              P.s. spendevo meno se mi drogavo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                                Km 61.690



                                P.s. spendevo meno se mi drogavo
                                come tutte le moto purtroppo
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X