annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    di postura la ricordo comoda, non fatico a crederlo, però la mancanza di riparo dall'aria si sentiva molto. sempre tanto rammarico per non vederne una versione Gt...
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #62
      Todd Non è una moto da turismo, e’ una naked, poi con un po di sacrificio si può fare tutto, per il motore quando ebbi modo di provarla non mi aveva dato per niente l’impressione di una erogazione maschia/cattiva, anzi.....molto lineare.... in pieno stile Honda. Il Duke quello si che ti spara sulla luna (fin troppo) .

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
        Todd Non è una moto da turismo, e’ una naked, poi con un po di sacrificio si può fare tutto, per il motore quando ebbi modo di provarla non mi aveva dato per niente l’impressione di una erogazione maschia/cattiva, anzi.....molto lineare.... in pieno stile Honda. Il Duke quello si che ti spara sulla luna (fin troppo) .
        è proprio quello che ho detto, ci vorrebbe la versione turistica, come fatto da kawasaki ad esempio.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #64
          Ma in verità anche la prova di aldo ballerini del cb parla dell'erogazione della honda, volutamente piena fino i 4.000, appiattita e poi di nuovo una botta di coppia dai 6.000 in su. E sempre ballerini dice che è una scelta dei tecnici honda fatta proprio per darle carattere. Con che mappa l'hai provata? Avevi la potenza a full power?

          Commenta


          • #65
            no, mi pare standard. qua la mia prova dell'ormai lontano 2018...

            https://forum.mototurismo.it/vb5/for...b1000r-my-2018
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #66
              Scusa todd, mi riferivo ad alex. Cioé a me in sport di terza é volato via il borsello magnetico, di seconda si alza di motore quando entra in coppia. A velocità autostradale il motore é li li per dare il calcio in ****, infatti molti in autostrada usano la mappa rain

              Commenta


              • #67
                Mi sembra la standard ma potrei sbagliarmi e’ stato due anni fa, un mio compagno di merende ha la Duke ed in quel caso la differenza è enorme a livello di carattere ed erogazione del motore, nel caso di KTM emozionale al massimo, forse troppo nel caso di Honda lineare anche in questo caso fin troppo, questo ovviamente per i miei gusti a molti piace l’erogazione piatta a me alla lunga annoia.

                Commenta


                • #68
                  Se per duke intendi il 1290, mbe, non a caso la chiamano la bestia. Ma guarda, l'erogazione lineare ce l'ha solo in rain. Se vi capita guardatevi la prova di aldo ballerini in cui fa vedere anche il grafico strano della linea di coppia. Cioè, per dirne una, se spalanco di seconda si alza a candela da sola superati i 7.000 giri, tra gli 8.000 e i 12.000 giri tira da bestia per i suoi 145 cv. E tra l'altro mi fa piacere vedere che consuma meno del vfr che ha 40 cv in meno. Sono ad una media di 17.5 km/l su poco piú di 6.000 km fatti. Però ammetto che della categoria maxi naked non ne ho provata nessun altra di moto recente, esco con chi ha speed 1050, s 1000 r, ho provato la brutale 800 (piú fiacca ai bassi, ma l'allungo sembra molto simile. Il problema è che è minuscola e ha una posizione troppo eretta del busto, non riuscivo a muovermi) e prestazionalmente parlando, non sono io quello che devono aspettare

                  Commenta


                  • #69
                    Ma guarda ci credo e non mi devi convincere, io sono uno che apprezza nelle moto non tanto la potenza quanto l’erogazione rude e ignorante anche se spesso sono fra quelli che si fanno aspettare, l’importante è che piaccia a te fortunatamente non tutti abbiamo gli stessi gusti, diciamo che nel mio caso il fatto che sia Honda mi crea una certa prevenzione negativa, perfettina e precisina .... ma è un problema mio.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                      ... non sono io quello che devono aspettare
                      Neanche a me mi aspetta nessuno... Giro sempre da solo

                      Kawasaki Z 1000 SX

                      Commenta


                      • #71
                        Oggi ho controllato mentre girellavo, la standard ha 2 tacche di 3 sulla potenza massima e piú freno motore. Mi son fatto un giro per passi da queste parti, poco piú di 300 km, forche, cento forche, calla, croce ai mori, consuma con annessa schiacciata, ancora croce ai mori, muraglione, peschiera, eremo, carnevale, sambuca, colla e a casa. Per concludere sono andato anche ad allenarmi

                        Commenta


                        • #72
                          Ridendo e scherzando, nel solo mese di maggio ho percorso 4.800 km con il cb

                          Commenta


                          • #73
                            Cioê, ho finito un altro posteriore in 15 giorni. Ne ho si e no per un'altra uscita. Ora capisco quelli che dicono che spendevo meno se mi drogavo

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                              Cioê, ho finito un altro posteriore in 15 giorni. Ne ho si e no per un'altra uscita. Ora capisco quelli che dicono che spendevo meno se mi drogavo
                              La montasti nuova prima di scendere in Puglia che Ti aspettavi da una Rosso III ?
                              Kawasaki Z 1000 SX

                              Commenta


                              • #75
                                Eh ma è finita ai lati, al centro è nuova. Mi sa che ppiú in la monterò delle gomme piú touring

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X