Originariamente inviato da Ucre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voge, nuovo marchio cinese disponibile
Comprimi
X
-
-
Non credo si per la garanzia, honda ora ha ben 6 anni di garanzia e prevede sempre tagliandi ogni 12.000 km. La cosa che mi chiedo, hanno sempre vociferato che il bicilindrico della voge sia lo stesso delle 500 honda, prodotte si dal loro esordio in cina su specifiche giapponesi. Ma perchê allora è meno vispo e ha tagliandi raddoppiati? Mbo... Perchè anche il 300 esteticamente sembra molto simile al 300 honda
Commenta
-
io se sia in accordo con honda non lo so, certo è che la cilindrata è pari pari la stessa, 471, e anche a vederlo sembra uguale.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioNon credo si per la garanzia, honda ora ha ben 6 anni di garanzia e prevede sempre tagliandi ogni 12.000 km. La cosa che mi chiedo, hanno sempre vociferato che il bicilindrico della voge sia lo stesso delle 500 honda, prodotte si dal loro esordio in cina su specifiche giapponesi. Ma perchê allora è meno vispo e ha tagliandi raddoppiati? Mbo... Perchè anche il 300 esteticamente sembra molto simile al 300 honda
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioper le europee top di gamma non credo proprio .... per le giappe si.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
europee non so mica tanto, bmw ha delocalizzato abbastanza, e ktm tolte se serie grosse fa tutto a oriente, e le medie sono comunque moto sui 14 mila, non noccioline. i jap anche loro fanno molto in thailandia, e la differenza si vede, resteranno in patria le supersportive e forse le varie ammiraglie. tipo la gold wing per dirne una. medie e piccole anche loro delocalizzate.
Commenta
-
ho visto da vicino la voge 500ds, quella tipo enduro stradale. vi dirò, pensavo peggio come impressione, diciamo che è un po' una via di mezzo tra la benelli trk e la honda cb500x, dalla quale riprende il motore. rispetto alla honda pare un pochino più grande, diciamo più una media che una medio-piccola, e per esempio ha doppio disco freno ant. oltre a una forcella a steli rovesciati che magari non serve a nulla ma fa un minimo più figura di quella tradizionale. e al tempo stesso risulta meno mastodontica della best seller Trk.
la danno in consegna con tris di valigie di alluminio.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioho visto da vicino la voge 500ds, quella tipo enduro stradale. vi dirò, pensavo peggio come impressione, diciamo che è un po' una via di mezzo tra la benelli trk e la honda cb500x, dalla quale riprende il motore. rispetto alla honda pare un pochino più grande, diciamo più una media che una medio-piccola, e per esempio ha doppio disco freno ant. oltre a una forcella a steli rovesciati che magari non serve a nulla ma fa un minimo più figura di quella tradizionale. e al tempo stesso risulta meno mastodontica della best seller Trk.
la danno in consegna con tris di valigie di alluminio.
Quanto alla Trk 502, che conosco bene perchè ce l'ha un amico con cui giro, è parecchio migliorata nelle finiture e va veramente bene soprattutto in rapporto al prezzo. Tu la definisci mastodontica ma non lo è (peso a parte...), sparisce al confronto con la V85TT, anzi se la porzione di sella del pilota fosse più lunga di tre o quattro centimetri preferirei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Come forse ho già scritto, l'ho vista in vetrina a Monza e non è per niente male. Quando si decideranno ad aumentare le cilindrate, saranno guai per tutti.
Quanto alla Trk 502, che conosco bene perchè ce l'ha un amico con cui giro, è parecchio migliorata nelle finiture e va veramente bene soprattutto in rapporto al prezzo. Tu la definisci mastodontica ma non lo è (peso a parte...), sparisce al confronto con la V85TT, anzi se la porzione di sella del pilota fosse più lunga di tre o quattro centimetri preferirei.
la Voge da l'idea di ingombrare meno, ora era messa male, sul centrale, non si sono salito sopra, ma capiterà l'occasione.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
sulla sella e relativa possibilità di spostamento non so, da l'idea di lasciarti un po' obbligato ma solo a sensazione. però che sia mastodontica per essere un 500 è fuori dubbio dai, e non a caso è uno dei motivi del suo successo, se la vedi per la prima volta e non sai che ha un 500 sotto, diresti che sta a 1250-1300 a livello di Gs e multistrada, o poco meno.
la Voge da l'idea di ingombrare meno, ora era messa male, sul centrale, non si sono salito sopra, ma capiterà l'occasione.
Commenta
-
Premetto che non conosco per nulla il modello Voge oggetto della discussione, si e no, ne avrò vista passare 1 in strada.
Ma visto che da ieri sera ho la moto in officina per un tagliandone, per tornare a casa come moto sostitutiva mi è stata data la TRK 502 euro5. con 1200 km
Ho guidato V85TT un paio di volte, di cui una per un'intera mattinata, e sinceramente a mio avviso non c'è storia, la sella Guzzi a mio avviso, o meglio del mio c..o vince a mani basse, ampia ben sagomata e sostenuta il giusto, non sempre una sella troppo morbida alla lunga è sinonimo di comodità, la Benelli a una sella che sulle prime sembra coccolarti, sentendoti molto anzi a mio avviso direi troppo incassato/sprofondato dentro la moto, dopo 30 km ieri sera arrivato a casa il c..o accusava già i primi segnali di disagio dati dalla posizione statica, per come sono abituato a guidare io, il paravento è inutilmente enorme come del resto tutta la moto, con la visiera alzata dell'integrale anche a basse velocità si crea un vortice proprio davanti agli occhi, per cui devi tenerla sempre chiusa, in questo caso anche alzando il ritmo le cose migliorano e di molto, sul motore posso dire poco. Appena partito dalla concessionaria ho esclamato: "Quà manca ben più di mezzo motore!" Ma quello è soggettivo e dipende sempre dal proprio metro/mezzo di paragone del momento. Comunque in generale, mi sembra molto ben curata anche nei dettagli, per 5990 euro ti danno anche il cavalletto centrale e i pulsanti dei comandi sono retroilluminati di un bel bleu
Sè penso che la nuovissima e stupenda S1000R di BMW con quello che costa, non a nemmeno la pompa radiale all'anteriore mi viene da
Per cui BRAVA! BenelliKawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggioPremetto che non conosco per nulla il modello Voge oggetto della discussione, si e no, ne avrò vista passare 1 in strada.
Ma visto che da ieri sera ho la moto in officina per un tagliandone, per tornare a casa come moto sostitutiva mi è stata data la TRK 502 euro5. con 1200 km
Ho guidato V85TT un paio di volte, di cui una per un'intera mattinata, e sinceramente a mio avviso non c'è storia, :
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
A me non pare proprio, sembra un GS messo in lavatrice a 90°....
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Vero ma considera che la V85 costa il doppio. Il vortice di cui parli io non l'ho avvertito, quanto al motore è evidente che scendendo dalla tua le altre ti sembrano ferme.....
vedremo gli altri cinesi come appunto questa Voge, l'ho vista un paio di volte, a me di estetica piace di più della Trk, il motore è in pratica il 471 honda, non so se prodotto sotto licenza della casa, o se ne hanno presa una, smontata pezzo pezzo e rifatto uguale, boh, so che comunque honda non ha protestato, quindi la cosa è legale.
motore certo che da 140cv e rotti a 50 il passo si fa sentire, ma quello uno lo sa.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioIl vortice di cui parli io non l'ho avvertito, .....
Anche quella identica alla Tua, che a messo in vendita Alex, monta il paravento della versione travel.
Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta