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  • #16
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Guardando la seconda foto (la enduro di profilo) c'è molta somiglianza con la mia. (Vstrom serie 2017) Parlo di design
    Diciamo che non brilla per originalità
    io ci vedo molto di più la honda cb500x, e di conseguenza in piccolo la crosstourer. in compenso quella stile heritage, almeno vista di lato, mi sa molto di yamaha Xsr700/900
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

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    • #17
      Oramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
      Questa Jawa non è male.


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      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Oramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc
        Purchè il futuro inizi dal 2050...
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

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        • #19
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Oramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
          Questa Jawa non è male.


          E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.
          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

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          • #20
            Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

            E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.
            se guardi bene puoi vedere anche un po' di ruggine dell'epoca
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

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            • #21
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              se guardi bene puoi vedere anche un po' di ruggine dell'epoca
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

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              • #22
                Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.
                Gli anni d'oro, quindi è bella. Seriamente, mi piace parecchio e con cilindrata (600 cc) e potenza (60 cv.) adeguate sarebbe da prendere in considerazione.

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                • #23
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Gli anni d'oro, quindi è bella. Seriamente, mi piace parecchio e con cilindrata (600 cc) e potenza (60 cv.) adeguate sarebbe da prendere in considerazione.
                  Questa tua valutazione mi fa' riflettere. In Italia la stragrande maggioranza di motociclisti possiede cilindrate... diciamo 'grosse', dove 500 cc sono considerati pochini. Mi chiedo quali valutazioni abbiano preceduto il lancio di un 250, di un 300. Sperano che i motociclisti italiani, solitamente attempati, vogliano scendere di potenza? Che la crisi morda fino a quel punto? Che cambino le abitudini di guida? Boh...
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

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                  • #24
                    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                    Questa tua valutazione mi fa' riflettere. In Italia la stragrande maggioranza di motociclisti possiede cilindrate... diciamo 'grosse', dove 500 cc sono considerati pochini. Mi chiedo quali valutazioni abbiano preceduto il lancio di un 250, di un 300. Sperano che i motociclisti italiani, solitamente attempati, vogliano scendere di potenza? Che la crisi morda fino a quel punto? Che cambino le abitudini di guida? Boh...
                    non credo che i motociclisti italiani vogliano scendere di categoria, alcuni forse, ma pochissimi. sono moto che andranno più probabilmente a giovani che spendono poco (e ben venga se si riesce a recuperare il pubblico dei ragazzi), o a volte a ex scooteristi che tornano in moto. la Trk ha fatto il successone perchè ti da l'aria da moto importante, con caratteristiche da cubature più grosse, ma a un terzo (anche meno) di quanto ti verrebbe a costare. e il vintage 250-300 anche quello costa poco, va bene a chi non ha pretese prestazionali e così via.

                    purtroppo si finisce per averne così tante che sembrano tutte uscite dalal stessa fabbrica con etichette diverse appiccicate alla fine
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

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                    • #25
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                      Oramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
                      Questa Jawa non è male.


                      è un anno che se ne parla! Ma ancora non si vede! In Italia zero concessionari...vedremo...e poi ne avevo parlato anche io!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

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                      • #26
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                        ... il vintage 250-300 anche quello costa poco, va bene a chi non ha pretese prestazionali e così via.

                        .....:
                        Ho l'impressione che del vintage non freghi niente ai giovani, e che siano indirizzate ai motociclisti... datati come me che desiderano scendere di potenza e peso. E che siano un po' nostalgici, insomma. Anche se già il mercato dell'auto, quando ha prodotto dei mezzi vintage, ha fatto un buco nell'acqua.
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

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                        • #27
                          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                          Questa tua valutazione mi fa' riflettere. In Italia la stragrande maggioranza di motociclisti possiede cilindrate... diciamo 'grosse', dove 500 cc sono considerati pochini. Mi chiedo quali valutazioni abbiano preceduto il lancio di un 250, di un 300. Sperano che i motociclisti italiani, solitamente attempati, vogliano scendere di potenza? Che la crisi morda fino a quel punto? Che cambino le abitudini di guida? Boh...
                          Penso che queste cilindrate siano semplicemente pensate per i mercati che raggiungono grandi numeri, cioè quello asiatico e sud americano. Poi, forse, con le nuove leve attecchiranno anche qui.

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                          • #28
                            Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                            Ho l'impressione che del vintage non freghi niente ai giovani, e che siano indirizzate ai motociclisti... datati come me che desiderano scendere di potenza e peso. E che siano un po' nostalgici, insomma. Anche se già il mercato dell'auto, quando ha prodotto dei mezzi vintage, ha fatto un buco nell'acqua.
                            magari dipende anche da zona a zona, da me ragazzi su moto vintage ne vedi, spesso il cliente ad esempio della Mash (ultra-ravatti ) è quello che non si può permettere un Bonneville, o una scrambler ducati, e prende la moto più piccola. magari li vedi curare molto l'abbigliamento, caschetto in stile, occhialoni, giubbotto di pelle, o in tessuto ma sempre stile anni 70....insomma, una moto che deve far parte di un personaggio.

                            chi è della generazione tua, che compra oggi la moto che magari sognava all'epoca ma non poteva averla, tante volte per me va su nomi più importanti, appunto triumph, guzzi, bmw, ducati.

                            ma ti ripeto, magari non è dappertutto la stessa cosa.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

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                            • #29
                              In questo senso Triumph e’ stata quella che ha saputo di più sfruttare l’ondata del modern Classic, credo che Guzzi avrebbe un potenziale enorme, per la storia che ha alle spalle, i successi della v7 Ne sono la dimostrazione.

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                              • #30
                                parlando di Voge, è in arrivo (se non è già in giro, i non ne ho viste ma come detto non ho venditori in zona) una naked 500, motore da 43cv ovviamente due in loinea, componenstista passabile, parlano di freni nissin, prezzo decisamente buono, 5000 euro. estetica sicuramente già vista altrove.

                                https://www.insella.it/news/voge-bri...e-tanto-156313

                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

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