Originariamente inviato da madzilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voge, nuovo marchio cinese disponibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 ccIl mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
Questa Jawa non è male.
- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
se guardi bene puoi vedere anche un po' di ruggine dell'epoca- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.Seriamente, mi piace parecchio e con cilindrata (600 cc) e potenza (60 cv.) adeguate sarebbe da prendere in considerazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Gli anni d'oro, quindi è bella.Seriamente, mi piace parecchio e con cilindrata (600 cc) e potenza (60 cv.) adeguate sarebbe da prendere in considerazione.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Questa tua valutazione mi fa' riflettere. In Italia la stragrande maggioranza di motociclisti possiede cilindrate... diciamo 'grosse', dove 500 cc sono considerati pochini. Mi chiedo quali valutazioni abbiano preceduto il lancio di un 250, di un 300. Sperano che i motociclisti italiani, solitamente attempati, vogliano scendere di potenza? Che la crisi morda fino a quel punto? Che cambino le abitudini di guida? Boh...
purtroppo si finisce per averne così tante che sembrano tutte uscite dalal stessa fabbrica con etichette diverse appiccicate alla fineTrk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
Questa Jawa non è male.
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
... il vintage 250-300 anche quello costa poco, va bene a chi non ha pretese prestazionali e così via.
.....:Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Questa tua valutazione mi fa' riflettere. In Italia la stragrande maggioranza di motociclisti possiede cilindrate... diciamo 'grosse', dove 500 cc sono considerati pochini. Mi chiedo quali valutazioni abbiano preceduto il lancio di un 250, di un 300. Sperano che i motociclisti italiani, solitamente attempati, vogliano scendere di potenza? Che la crisi morda fino a quel punto? Che cambino le abitudini di guida? Boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Ho l'impressione che del vintage non freghi niente ai giovani, e che siano indirizzate ai motociclisti... datati come me che desiderano scendere di potenza e peso. E che siano un po' nostalgici, insomma. Anche se già il mercato dell'auto, quando ha prodotto dei mezzi vintage, ha fatto un buco nell'acqua.) è quello che non si può permettere un Bonneville, o una scrambler ducati, e prende la moto più piccola. magari li vedi curare molto l'abbigliamento, caschetto in stile, occhialoni, giubbotto di pelle, o in tessuto ma sempre stile anni 70....insomma, una moto che deve far parte di un personaggio.
chi è della generazione tua, che compra oggi la moto che magari sognava all'epoca ma non poteva averla, tante volte per me va su nomi più importanti, appunto triumph, guzzi, bmw, ducati.
ma ti ripeto, magari non è dappertutto la stessa cosa.Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
-
parlando di Voge, è in arrivo (se non è già in giro, i non ne ho viste ma come detto non ho venditori in zona) una naked 500, motore da 43cv ovviamente due in loinea, componenstista passabile, parlano di freni nissin, prezzo decisamente buono, 5000 euro. estetica sicuramente già vista altrove.
https://www.insella.it/news/voge-bri...e-tanto-156313
Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta