Originariamente inviato da madzilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voge, nuovo marchio cinese disponibile
Comprimi
X
-
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 ccIl mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
Questa Jawa non è male.
- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
se guardi bene puoi vedere anche un po' di ruggine dell'epoca- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Gli anni d'oro, quindi è bella. Seriamente, mi piace parecchio e con cilindrata (600 cc) e potenza (60 cv.) adeguate sarebbe da prendere in considerazione.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Questa tua valutazione mi fa' riflettere. In Italia la stragrande maggioranza di motociclisti possiede cilindrate... diciamo 'grosse', dove 500 cc sono considerati pochini. Mi chiedo quali valutazioni abbiano preceduto il lancio di un 250, di un 300. Sperano che i motociclisti italiani, solitamente attempati, vogliano scendere di potenza? Che la crisi morda fino a quel punto? Che cambino le abitudini di guida? Boh...
purtroppo si finisce per averne così tante che sembrano tutte uscite dalal stessa fabbrica con etichette diverse appiccicate alla fineMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
Questa Jawa non è male.
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
... il vintage 250-300 anche quello costa poco, va bene a chi non ha pretese prestazionali e così via.
.....:Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Commenta
-
Questa tua valutazione mi fa' riflettere. In Italia la stragrande maggioranza di motociclisti possiede cilindrate... diciamo 'grosse', dove 500 cc sono considerati pochini. Mi chiedo quali valutazioni abbiano preceduto il lancio di un 250, di un 300. Sperano che i motociclisti italiani, solitamente attempati, vogliano scendere di potenza? Che la crisi morda fino a quel punto? Che cambino le abitudini di guida? Boh...
Commenta
-
Ho l'impressione che del vintage non freghi niente ai giovani, e che siano indirizzate ai motociclisti... datati come me che desiderano scendere di potenza e peso. E che siano un po' nostalgici, insomma. Anche se già il mercato dell'auto, quando ha prodotto dei mezzi vintage, ha fatto un buco nell'acqua.
chi è della generazione tua, che compra oggi la moto che magari sognava all'epoca ma non poteva averla, tante volte per me va su nomi più importanti, appunto triumph, guzzi, bmw, ducati.
ma ti ripeto, magari non è dappertutto la stessa cosa.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
parlando di Voge, è in arrivo (se non è già in giro, i non ne ho viste ma come detto non ho venditori in zona) una naked 500, motore da 43cv ovviamente due in loinea, componenstista passabile, parlano di freni nissin, prezzo decisamente buono, 5000 euro. estetica sicuramente già vista altrove.
https://www.insella.it/news/voge-bri...e-tanto-156313
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta