annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CB 500 X mod. 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
    20 euro per la presa sarà solo il costo del pezzo e immagino che parte dei 127,51 euro siano dedicati al montaggio della presa.
    O no?
    Dalla fattura parrebbe no, sono elencati i lavori fatti ma la presa compare solo come pezzo fornito.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #77
      Magari ti hanno fatto pagare un pò di più per non averla presa da loro?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Oggi fatto tagliando. Km. 966. Ho fatto montare la presa 12 Volt nel posto dedicato, sotto chiave.
        ...
        Olio Genuine Honda 10W-30 MA DL 27 € 54,02
        ...
        30°C la temperatura max per la viscosità d'estate mi sembra un po poco, o sbaglio?
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio
          Magari ti hanno fatto pagare un pò di più per non averla presa da loro?
          Non credo, con Integra, non presa da loro, sono sempre stati non esosi.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

            30°C la temperatura max per la viscosità d'estate mi sembra un po poco, o sbaglio?
            Penso abbiano seguito le indicazioni della casa.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #81
              Honda usa il 10w30 su tutte le sue moto. Da sh al cbr1000sp. Fa parte degli accorgimenti per contenere i consumi e prolungare i tagliandi a 12.000 km

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Non credo, con Integra, non presa da loro, sono sempre stati non esosi.
                alla seconda moto nuova che hai preso altrove si sono rotti le scatole
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  alla seconda moto nuova che hai preso altrove si sono rotti le scatole
                  Secondo me hanno più margine sugli interventi di officina e montaggio accessori che sulla vendita.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #84
                    Riprendo questa discussione: ho deciso di assumere stabilmente la mia CB500X, da oggi non è più precaria ma regolarmente inquadrata a tempo indeterminato con tutti i diritti (e i doveri) che ne conseguono.
                    Pertanto potrà ottenere in banca un prestito o un piccolo mutuo per gli accessori da turismo, che dovranno essere di qualità e ben adatti alla sua stazza.
                    Le ho consigliato di avvalersi dei consigli di un consulente qualificato, esperto e coscienzioso per ottenere di dotarsi del meglio, visto che le dimensioni della sua parte posteriore sono piuttosto "personali", cioè al di sotto della media.

                    Il consulente è già al lavoro, qui non si dorme.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #85
                      Questa motina è veramente difficile da vestire, ho cercato un po' dovunque e non ho trovato nulla di veramente soddisfacente.
                      Stamattina sono andato in sede Koboldbike, su consiglio di Battista che ha un amico che là ha trovato ciò che voleva.
                      Fra l'altro è vicino a casa.
                      Non c'era il proprietario ma una signora (motociclista) mi ha fatto vedere le varie soluzioni possibili, la settimana prossima andrò con la moto per decidere come procedere.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Questa motina è veramente difficile da vestire, ho cercato un po' dovunque e non ho trovato nulla di veramente soddisfacente.
                        Stamattina sono andato in sede Koboldbike, su consiglio di Battista che ha un amico che là ha trovato ciò che voleva.
                        Fra l'altro è vicino a casa.
                        Non c'era il proprietario ma una signora (motociclista) mi ha fatto vedere le varie soluzioni possibili, la settimana prossima andrò con la moto per decidere come procedere.
                        Ricorda, che montano anche su attacchi Givi...
                        La Crosstourer nelle foto del loro sito era la mia.
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                          Ricorda, che montano anche su attacchi Givi...
                          La Crosstourer nelle foto del loro sito era la mia.
                          Sono aperto ad ogni soluzione che possa ritenere adatta, ma non monterò mai borse laterali che si estendano oltre la linea della targa e la maggioranza delle soluzioni sul mercato ha questa caratteristica.
                          Opterò forse per borse su misura, la prossima settimana saprò.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #88
                            ho visto le kobold, per me non vanno bene sulla tua moto, sono più da maxi enduro, già da una foto su un v-strom ultimo modello stanno troppo grosse e squadrate, sulla tua per me è anche peggio. poi sicuro avranno qualità e praticità, ma per me fai meglio a vedere con calma come sono gli attacchi Givi per delle V35 o v37, più stradali, o cosa fa Shad.

                            guardavo anche delle valigie di Sw-motech, che non mi sembravano malvagie, ma non so se fanno gli attacchi per il cb500x 19
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #89
                              Pure io avevo scartato Kobold vedendo il sito, invece di persona ho potuto vedere cosa possono fare.
                              C'era una NineT su cui monteranno una coppia di borse alluminio da 30 lt., già assemblate, credo che prenderò questa direzione.
                              Borse molto ben realizzate, lo stesso livello di quelle che BMW montava sulla mia ADV 2007.

                              Certo spenderò più del doppio che con Shad, che sono valide, ma ammortizzerò la spesa dato che questa moto la terrò per tantissimi anni.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                .... dato che questa moto la terrò per tantissimi anni.
                                Capito, Luca?


                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X