annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CB 500 X mod. 2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

Secondo me hanno più margine sugli interventi di officina e montaggio accessori che sulla vendita.
    Concordo perfettamente con quanto sostieni, personalmente ammiro il numero 1 delle vendite private, e sè mai c'e ne fosse bisogno... il mio riferimento va ovviamente al "Venditore" enzorock, che và sempre a concludere affari di lusso a mani vuote... Ed in questo Lui è un vero Maestro! Tanto di cappello.
    ​​​​​​​
    Personalmente, mai ho dedicato del tempo a vendita frà privati, ovviamente sbagliando, solo nel giugno 2015, decisi di cedere la V Strom 650 L3 a Motoinvetrina, perchè nel corso del tempo si erano accumulati lavori da fare,e visto e considerato, com'era andata con la precedente V-Strom 650 K6, non avevo assolutamente intenzione, di spenderci sopra 1 solo centesimo... e poi, mi ero invaghito della nuova Africa Twin 1000, che sarebbe uscita a breve dopo i saloni autunnali.

Ricordo che quando mi presentai in Honda per il contratto della CRF 1000 HRC DCT, il venditore mi applicò un bello sconto, che a distanza di oltre 3 anni non saprei quantificare, ma mi resi conto che i miseri 3000 euro ricavati dalla Suzuki, che sarebbe partita per la Polonia, oltre lo sconto applicato sul nuovo, mi permisero di risparmiare un pò di soldi, e sè fossi andato in Honda con la Suzuki con sù 82K la valutazione sarebbe stata (forse sè non meno) sempre sui 3000, dovendosela accollare loro per passarla hai commercianti, non avrei potuto sicuramente beneficiare dello sconto che applica la casa/concessionaria

Piuttosto paolo2145 dimmi:Con l'utilizzo, hai potuto verificare in maniera più precisa i consumi rilevati, sono dell'idea che con l'utilizzo il motore slegandosi, riesca ancora a migliorare quello che di per sè è già ottimo!
    Tempo fà ho visto i video delle tue scorribande, e sentir cantare il piccolo bicilindrico della CBX è un vero spasso.
    Kawasaki Z 1000 SX

Commenta

Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

........
      Piuttosto paolo2145 dimmi:Con l'utilizzo, hai potuto verificare in maniera più precisa i consumi rilevati, sono dell'idea che con l'utilizzo il motore slegandosi, riesca ancora a migliorare quello che di per sè è già ottimo!
      Tempo fà ho visto i video delle tue scorribande, e sentir cantare il piccolo bicilindrico della CBX è un vero spasso.
      Ho passato i 1800 km e il motore frulla felice, non ho più calcolato i consumi ma l'impressione è che anche aumentando i ritmi i consumi siano sempre ottimi. Poi prima o poi entrerò in autostrada e calcolerò la media di due o tre pieni.
      Integra si slegò completamente verso i 5mila, questa che frulla il doppio raggiungerà lo stesso livello verso i 2500/3000, presumo.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

Concordo perfettamente con quanto sostieni, personalmente ammiro il numero 1 delle vendite private, e sè mai c'e ne fosse bisogno... il mio riferimento va ovviamente al "Venditore" enzorock, che và sempre a concludere affari di lusso a mani vuote... Ed in questo Lui è un vero Maestro! Tanto di cappello.
        .
        Grazie BRONCHITE !
        Effettivamente sono il numero uno, nun c'è un caxxo da fà...
        Comunque sono anche avvantaggiato da Roma, da sempre bacino molto importante per le vendite di moto e scooter...Certamente, fuori dalle grandi città, è tutto più difficile
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!!
        Juventus Club Mototurismo - Presidente Fondatore n. 1-TRE STELLE!
        KTM 690 DUKE 2018!!! - BFS n.2

Commenta

Da un po' mi interesso di accessori per il viaggio adatti a questa CB500X.
          E' veramente difficile da vestire, la sua taglia piuttosto mini fa sì che qualsiasi "indumento" presente sul mercato non le si adatti se non in maniera piuttosto poco elegante e probabilmente poco funzionale.

I due problemi principali riguardano l'esiguo spazio disponibile per una borsa da serbatoio (serbatoio corto, bocchettone molto avanzato, ingombro notevole del manubrio a ruota completamente sterzata) e lo spazio molto ridotto in lunghezza per poter scegliere borse laterali di quasi tutte le maggiori marche.
          Infatti qualsiasi borsa laterale risulterà superare e non di poco la linea targa-frecce posteriori e, estetica a parte, il peso spostato molto indietro influirà sicuramente con la stabilità della moto.
          Lo stesso per un eventuale baule, dato che dietro al margine posteriore della sella lo spazio per un portapacchi non c'è, risultando pertanto uno sbalzo eccessivo di una piastra portapacchi o portabauletto centrale.

All'acquisto non volli accessoriarla proprio per non ritrovarmi con un equipaggiamento acquistato al buio, cosa insolita per me abituato con BMW dove i problemi di questo tipo non esistono.

Pertanto ho deciso che mi rivolgerò ad un "sarto" che confezionerà tutto quanto su misura, dagli attacchi alle borse fino al bauletto, in modo di poter ottenere un equipaggiamento adatto, che non sbilanci la moto e che al contempo salvi anche l'estetica e il comfort di chi siede dietro.

Riguardo la borsa da serbatoio credo rimanderò l'acquisto ad EICMA 2019 in modo da poter scegliere l'oggetto più adatto toccandolo con mano e non vedendolo sullo schermo.

Tutto ciò comporterà una lunga permanenza di questa piccola tuttofare nel mio garage, ma in ogni caso traliccio a parte tutto potrà essere trasferito su una eventuale nuova moto.
          paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Sto operando...
          X