Originariamente inviato da paolo2145
Visualizza il messaggio
Personalmente, mai ho dedicato del tempo a vendita frà privati, ovviamente sbagliando, solo nel giugno 2015, decisi di cedere la V Strom 650 L3 a Motoinvetrina, perchè nel corso del tempo si erano accumulati lavori da fare,e visto e considerato, com'era andata con la precedente V-Strom 650 K6, non avevo assolutamente intenzione, di spenderci sopra 1 solo centesimo... e poi, mi ero invaghito della nuova Africa Twin 1000, che sarebbe uscita a breve dopo i saloni autunnali.
Ricordo che quando mi presentai in Honda per il contratto della CRF 1000 HRC DCT, il venditore mi applicò un bello sconto, che a distanza di oltre 3 anni non saprei quantificare, ma mi resi conto che i miseri 3000 euro ricavati dalla Suzuki, che sarebbe partita per la Polonia, oltre lo sconto applicato sul nuovo, mi permisero di risparmiare un pò di soldi, e sè fossi andato in Honda con la Suzuki con sù 82K la valutazione sarebbe stata (forse sè non meno) sempre sui 3000, dovendosela accollare loro per passarla hai commercianti, non avrei potuto sicuramente beneficiare dello sconto che applica la casa/concessionaria
Piuttosto paolo2145 dimmi:Con l'utilizzo, hai potuto verificare in maniera più precisa i consumi rilevati, sono dell'idea che con l'utilizzo il motore slegandosi, riesca ancora a migliorare quello che di per sè è già ottimo!
Tempo fà ho visto i video delle tue scorribande, e sentir cantare il piccolo bicilindrico della CBX è un vero spasso.
Commenta