annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CB 500 X mod. 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Nel dubbio tieni aperto il gas
    ma non entrare nella relativa camera ................ciao Mariano .................
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #47
      Se Francesco chiuderà un occhio sul copyright, ecco le uniche interessate al ciuchino do Palo che s'accalcano per ammirarlo:

      Commenta


      • #48
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Facile parlare, vedremo se ragionerete ancora così una volta che sarete in pensione.
          Sono pensionato anch'io ma mi tocca continuare a lavorare per arrivare a fine mese.......mica sono un dentista!!!

          In ogni caso, Paolo, io avrei preso in considerazione questa, leggera, potente il giusto ed a buon prezzo (tra l'altro credo sia in promozione) :


          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Sono pensionato anch'io ma mi tocca continuare a lavorare per arrivare a fine mese.......mica sono un dentista!!!

            In ogni caso, Paolo, io avrei preso in considerazione questa, leggera, potente il giusto ed a buon prezzo (tra l'altro credo sia in promozione) :


            L'alternativa poteva essere la Yamaha Tracer 700, credo (perché poi per me cambiar parere è frequente) che d'ora in poi l'unica che potrei considerare è la V85TT. In caso contrario resterò in Honda con la mia CB o una sua evoluzione.
            Chissà come ragiona un vecchietto dopo concluso il 75 anno di vita, lo saprò a gennaio, magari mi prende il complesso BMW: oggi sarei la R1250R full optional, come dire da un estremo (CB500X nuda cruda) all'altro.
            Stamattina ho superato i 750 km, dopo i 5000 giri si comincia a godere un po'. Domani cercherò di arrivare verso i mille perché giovedì mattina tagliando di fine rodaggio.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              L'alternativa poteva essere la Yamaha Tracer 700, credo (perché poi per me cambiar parere è frequente) che d'ora in poi l'unica che potrei considerare è la V85TT. In caso contrario resterò in Honda con la mia CB o una sua evoluzione.
              Chissà come ragiona un vecchietto dopo concluso il 75 anno di vita, lo saprò a gennaio, magari mi prende il complesso BMW: oggi sarei la R1250R full optional, come dire da un estremo (CB500X nuda cruda) all'altro.
              Stamattina ho superato i 750 km, dopo i 5000 giri si comincia a godere un po'. Domani cercherò di arrivare verso i mille perché giovedì mattina tagliando di fine rodaggio.
              Parlando seriamente, la V85TT è la scelta più logica per entrambi. Ieri parlavo con un amico (che possiede attualmente una Gs 800 vecchio modello), l'ha provata per un'oretta e (anche lui) ne è rimasto entusiasta. Insomma, al più tardi in autunno s'ha da fare.
              Quanto alla Xsr 700, mi piace molto più della Tracer 700, che mi dà l'impressione d'essere esilina, una motoretta, mentre la Xsr sembra una vera moto, muscolosa. Peccato sia una naked!

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio


                Quanto alla Xsr 700, mi piace molto più della Tracer 700, che mi dà l'impressione d'essere esilina, una motoretta, mentre la Xsr sembra una vera moto, muscolosa. Peccato sia una naked!
                la xsr se uno è da solo la puoi anche utilizzzare bene, ci metti un cupolino (e alcuni non ci stanno male) e due valigie piccole, però il passeggero è sacrificato, e paolo giustamente deve pensare anche per giovanna. per lui la tracer 700 sarebbe una buona scelta io sono convinto che se la moto tale e quale fosse stata prodotta da honda, già sarebbe nel suo garage.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Oh finalmente!!! Tutte queste seghe mentali per qualche centilitro in più od in meno!! Mai preso in considerazione il consumo, così come il peso anche quando percorrevo il triplo dei chilometri rispetto ad ora.
                  Anche perchè cambiare moto in continuazione (nuove) e tutto quello che ci gira attorno e poi porsi il problema di piccole differenze di consumo mi fa un pò sorridere.
                  E' come andare a cena in un mega ristorante di qualche chef alla moda in centro Milano (e quindi poterselo permettere/sapere a cosa vai incontro) e poi non prendere il dolce per risparmiare
                  Luca
                  TDM 900

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio

                    Anche perchè cambiare moto in continuazione (nuove) e tutto quello che ci gira attorno e poi porsi il problema di piccole differenze di consumo mi fa un pò sorridere.
                    E' come andare a cena in un mega ristorante di qualche chef alla moda in centro Milano (e quindi poterselo permettere/sapere a cosa vai incontro) e poi non prendere il dolce per risparmiare
                    Hai colto perfettamente il mio pensiero. Siamo, però, una minoranza qui dentro: ce ne faremo una ragione

                    Commenta


                    • #55
                      Ho cambiato molte moto, in oltre 40 anni, sempre nuove a parte due o tre.
                      Certo non ci ho mai guadagnato, tutt'altro, ma fa parte del gioco; potendoselo permettere è un modo come un altro per essere soddisfatti e fin che potrò continuerò così anche da rinco-pensionato.
                      In questo periodo, ad esempio, con la nuova motina da patente A2 me la godo come con tutte le precedenti.
                      Se mi stancherò la cambierò, salute permettendo.
                      Avere una moto che consuma poco non è che faccia arricchire ma può far piacere, a me fa piacere (idem l'auto), oggi una moto che fa 15 km al litro la scarterei per partito preso.
                      Quanto ai ristoranti chic preferisco un buon panino sotto un albero e niente dolce, magari un caffettino fatto con la moka.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Quanto ai ristoranti chic preferisco un buon panino sotto un albero e niente dolce, magari un caffettino fatto con la moka.
                        Era solo un paragone ironico

                        Ma ci mancherebbe, visto che puoi fai BENISSIMO!!
                        Certo, parlare di consumi spendendo tanti soldi per 40 anni potrebbe fare un po' sorridere, ma ognuno di noi ha le proprie "manie".
                        Anche io non prenderei forse una moto che fa i 15, salvo la GoldWing (se fossi ricco), ma solo perché anacronistica.
                        Luca
                        TDM 900

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                          L'alternativa poteva essere la Yamaha Tracer 700, credo (perché poi per me cambiar parere è frequente) che d'ora in poi l'unica che potrei considerare è la V85TT. In caso contrario resterò in Honda con la mia CB o una sua evoluzione.
                          Chissà come ragiona un vecchietto dopo concluso il 75 anno di vita, lo saprò a gennaio, magari mi prende il complesso BMW: oggi sarei la R1250R full optional, come dire da un estremo (CB500X nuda cruda) all'altro.
                          Stamattina ho superato i 750 km, dopo i 5000 giri si comincia a godere un po'. Domani cercherò di arrivare verso i mille perché giovedì mattina tagliando di fine rodaggio.
                          Mi fà pena questo pensionato che deve fare tanti km per far contenta la sua moto da compagnia A quando una riforma pensioni per i motociclisti?
                          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                            Mi fà pena questo pensionato che deve fare tanti km per far contenta la sua moto da compagnia A quando una riforma pensioni per i motociclisti?
                            Non è una brutta idea. Dopo il R.d.C. e quota 100 considerato che i fondi, sia pure a debito, pare si siano trovati (però temo sarà inevitabile, nonostante le smentite, l'aumento dell'iva e magari una patrimoniale) si potrebbe prevedere, per coloro che dimostrino un congrua "carriera" da motociclista, un incremento della pensione pari al 20% allo scopo di consentire loro di proseguire nella suddetta carriera.
                            Tanto, perso per perso................

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Non è una brutta idea. Dopo il R.d.C. e quota 100 considerato che i fondi, sia pure a debito, pare si siano trovati (però temo sarà inevitabile, nonostante le smentite, l'aumento dell'iva e magari una patrimoniale) si potrebbe prevedere, per coloro che dimostrino un congrua "carriera" da motociclista, un incremento della pensione pari al 20% allo scopo di consentire loro di proseguire nella suddetta carriera.
                              Tanto, perso per perso................
                              Un aiutino non guasta mai.

                              A parte le solite lamentele comuni ai pensionati (in verità quando conobbi l'importo dovuto a me ci restai un po' deluso) mi sto rendendo conto di quanto cambi la vita una volta cessato il lavoro: per due persone anziane le esigenze calano drasticamente, si sa su quanto poter contare mese per mese per cui ci si può programmare in modo da non aver sorprese, insomma poter avere una rendita mensile adeguata al tenore di vita tenuto nella vita lavorativa dovrebbe assicurare una certa tranquillità.
                              Se non che, vivendo in un paese in cui ti vengono cambiate le regole di gioco durante la partita, addirittura retroattivamente, vien da chiedersi su cosa poter contare come sicurezza futura.
                              Basti pensare allo scherzetto IMU: chi aveva investito in immobili si è svegliato un mattino con la metà di ciò che aveva la sera prima.
                              Per non parlare dello scherzetto Fornero.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                ...
                                Se non che, vivendo in un paese in cui ti vengono cambiate le regole di gioco durante la partita, addirittura retroattivamente, vien da chiedersi su cosa poter contare come sicurezza futura.
                                Leggessi dal sito INPS: ATTENZIONE: la seguente pagina è archiviata e le notizie e informazioni presenti hanno solo un valore storico e potrebbero non essere più in linea con la normativa vigente alla data di oggi.
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X