annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi anche io
    https://ibb.co/nR10RJZ

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
      Eccomi anche io
      https://ibb.co/nR10RJZ
      Vuoi dire che ti sei preso la gemella della mia? Alla faccia di Paolo..............
      Attendo le tue impressioni, che giā immagino positive.

      Commenta


      • Complimenti, č quasi pių bella di quella di Luca (anche se identica)
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
          Eccomi anche io
          https://ibb.co/nR10RJZ
          Bellissima!! Mi sembra di averla giā vista
          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • Allora….. di solito le impressioni le scrivo dopo almeno 1.000 km, percio' mi prendo il beneficio del dubbio.

            Estetica la moto anche se di dimensioni compatte mi piace, ha una sua personalita' e agghindata come voglio fare puo' ricordare le scrambler enduro dei primi anni 80....
            Ergonomia: ottima, corretta la distanza delle pedane che non costringono le ginocchia ad un angolo di piega fastidioso nei lunghi viaggi, bel manubrione e sella comoda, ci tocco molto bene per terra. Il peso non si sente proprio. Paramani troppo sottili e di fattura economica , da modificare.
            Motore: solo l'accensione di questo motore e di tutti i motori Guzzi vale il prezzo del biglietto si scuote, e' vivo, ti parla….. il transitorio 3.500 - 5.000 (considerta la potenza) sempre sanguinio, emozionale, girare la manopola del gas li' e' sempre un godimento puro. Ai bassi non seghetta come molte altre Guzzi del passato tra cui la Stelvio, merito delle valvole in titanio ed di una buona messa a punto, ora bisognera' vedere con le temperature sopra i 20 gradi…. nel caso ho gia' la soluzione. Troppo freno motore lo avrei limitato ma forse e' dovuto al motore nuovo che si deve un po' smollare. Cardano ok ne meglio ne peggio di quello sulla Stelvio.
            Ciclistica: curva con il pensiero….. allarga solo un po', risolto con qualche giro di precarico al mono. Stabile sul veloce, gomme chiuse.
            Cambio: sempre Guzzi percio' mediamente lungo ma preciso e senza impuntamenti.
            Freni: ok modulabili inizialmente poi con un buon mordente, per me vanno bene cosi', non amo i freni nervosi.
            Cruscotto: bocciato, non mi piace. non mi piacciono i tablet, li vorrei ancora analogici o misti analogici digitali, con contagiri analogico, cmq troppo piccolo e mi sembra un po' storto. Da verificare, plasticone.
            Mappature: per me avrebbero potuto anche evitare di metterle, non mi pronuncio, non le uso, non mi servono, la mia mappatura e' il polso.
            Luci: molto ok mi piacciono anche se non mi piace il finto acciaio che contorna i fari, li andava messo nero.
            Adesso si passa alla personalizzazione: borse, borse serbatoio, bauletto, manopole riscaldate, barre paramotore, griglia fari, traversino manubrio, Holder Gps, faretti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
              Allora….. di solito le impressioni le scrivo dopo almeno 1.000 km, percio' mi prendo il beneficio del dubbio.

              ...
              Mappature: per me avrebbero potuto anche evitare di metterle, non mi pronuncio, non le uso, non mi servono, la mia mappatura e' il polso.
              ...
              Concordo!!
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                Allora….. di solito le impressioni le scrivo dopo almeno 1.000 km, percio' mi prendo il beneficio del dubbio..
                Alex, le tue impressioni sono le mie certezze......Le une e le altre mi sembrano eccellenti.
                Anch'io sono un po' preoccupato dal calore che in estate salirā dal catalizzatore, perō mi preoccupa (in senso legale) anche la soluzione che credo tu abbia in mente. Comunque il disagio, se ci sarā, s'avvertirā a bassa velocitā e soprattutto in cittā ma tanto in quell'ambito userō lo scooterone che č perfetto da quel punto di vista.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                  sempre sanguinio, emozionale, girare la manopola del gas li' e' sempre un godimento puro.
                  In altro thread eri rimasto poco soddisfatto dal motore del ktm1090. Come lo confronteresti con questo?
                  Luca
                  Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                  Commenta


                  • Il k č molto pių prestazionale č molto pių sportivo, a chi piace la guida adreanalinica č il top, il meglio lo esprime dopo i 6.000 giri, nel mio caso non mi interessano i cavalli di per se se abbinati ad un’erogazione di quel tipo, contano per me le sensazioni in ottica turistica e non sportiva che un motore unito alla ciclistica puō dare e qui il Guzzi trova e ha sempre trovato in me un suo estimatore anche se pių piccolo, meno potente e meno tutto ...ma tant’č. Il transitorio Guzzi da 3.000 giri mi fa godere. ovviamente č un parere personale.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Complimenti, č quasi pių bella di quella di Luca (anche se identica)
                      nel caso di Luca la moto viene inevitabilmente penalizzata dalla presenza del proprietario

                      Alex complimenti per il nuovo arrivo, mano a mano che vai avanti mi raccomando tienici ancora aggiornato su come va. per il motore c'č chi lamenta carenza proprio ai 3000 che indichi ma č una moto che ai proprietari ha dato sensazioni non uniformi, vedi forum apposito.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        per il motore c'č chi lamenta carenza proprio ai 3000 che indichi ma č una moto che ai proprietari ha dato sensazioni non uniformi, vedi forum apposito.
                        Forse c'č una questione di sensazioni soggettive e oggettive.
                        Nella breve prova che avevo fatto ricordo anch'io che a tutta prima ero rimasto stupito dal carattere coinvolgente della progressione per i segnali "soggettivi" che dava, rumore, vibrazioni (comunque poche), e cosė via, poi ripetendo le stesse accelerazioni con gli occhi piantati sul tachimetro la progressione e le velocitā di uscita mi erano sembrati in realtā normali per un bicilindrico di quella cubatura e potenza.
                        Chissā, clienti Guzzi abituati a motori che escono da bassi un po' "rustici" aprendosi ai medi in accelerazione potrebbero avere trovato strana e poco "maschia" questa maggiore fluiditā. Ma insomma, se n'č parlato in lungo e in largo, l'importante č che chi l'ha comprata abbia il sorriso guidandola no?
                        Luca
                        Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          nel caso di Luca la moto viene inevitabilmente penalizzata dalla presenza del proprietario
                          Vedi come si fa presto a giocarsi un regalo che sarebbe stato ormai imminente?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

                            Forse c'č una questione di sensazioni soggettive e oggettive.....
                            ....., l'importante č che chi l'ha comprata abbia il sorriso guidandola no?
                            Devo dire che, dopo una ventina tra italiane, giapponesi e crucche, solo Ducati mi aveva trasmesso sensazioni simili.
                            Per ora rido dentro il casco, poi si vedrā.......

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Vedi come si fa presto a giocarsi un regalo che sarebbe stato ormai imminente?
                              ma se dici che ti ci trovi benissimo poi mi parli di regalo imminente?
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                                ma se dici che ti ci trovi benissimo poi mi parli di regalo imminente?
                                Riccā, vista l'anagrafe si parla di un paio d'anni di pazienza........

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X