annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Chiaro, una Mayalina.
    Basta avere tanto tempo e infinita pazienza
    DF3, BFS5

    Commenta


    • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

      Basta avere tanto tempo e infinita pazienza
      Mi sto allenando con la CB e posso assicurarti che i CV che mancano non mi pesano, certo dimezzarli sarà meglio provare prima.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Rispetto ad Integra non ti mancano molti cavalli.
        Il ravatto indiano ne ha la metà.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
          Rispetto ad Integra non ti mancano molti cavalli.
          Il ravatto indiano ne ha la metà.
          Non resta che una bella prova su strade conosciute, non mi fiderei certo come ho fatto in passato.
          Spero di riuscire a farla noleggiandola, ma ho tempo.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

            Mi sto allenando con la CB e posso assicurarti che i CV che mancano non mi pesano, certo dimezzarli sarà meglio provare prima.
            Secondo me il problema non è costituito dai pochi cavalli (anche se qui sono veramente pochi) ma dall'assetto generale inadatto a viaggi lunghi, almeno per come siamo abituati noi occidentali, specialmente per quanto riguarda il passeggero. La moglie di Ucre docet.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Secondo me il problema non è costituito dai pochi cavalli (anche se qui sono veramente pochi) ma dall'assetto generale inadatto a viaggi lunghi, almeno per come siamo abituati noi occidentali, specialmente per quanto riguarda il passeggero. La moglie di Ucre docet.....
              Chi vivrà vedrà, c'è tempo, il CB ha solo 5600 km.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Chi vivrà vedrà, c'è tempo, il CB ha solo 5600 km.
                Con i tuoi parametri "c'è tempo" significa "c'è qualche mese di tempo" Quindi mi pare giusto iniziare a pensarci......

                Visto che hai deciso che la nuova moto sarà monocilindrica (quella dell'anno prossimo, di questo passo, zerocilindrica?), non sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di più corposo? Non dico Ktm 390, troppo sportiva, ma una G 310 GS (34 cv. x 170 kg in ordine di marcia)? La potenza è sufficiente per divertirsi, le sospensioni sono di qualità (Kayaba), insomma una moto seria ed anche piuttosto bella.

                Commenta


                • Si, è bella, ma è una moto normale non un oggetto "di cuore" come la Himalayan.
                  E un mono non lo vorrei su una moto così, piuttosto il GS750.

                  Di BMW mi piacerebbe un GS 1250.
                  Dii Guzzi prenderei la gemella della tua.
                  Di Honda mi piacerebbe una A.T. 1100, a questo punto, la 1000 andrebbe presa ora e non è il momento, ho la CB.
                  Se Kawasaki il 900 RS.
                  Se Suzuki il nuovo 1050.

                  Nota l'ordine alfabetico, non l'ordine come preferenza, che tu conosci, credo.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Da abbinare alla Guzzi , spendere poco ed avere una moto bella anche agli occhi vedrei bene una interceptor RE.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                      Da abbinare alla Guzzi , spendere poco ed avere una moto bella anche agli occhi vedrei bene una interceptor RE.
                      Si vede che non conosci Paolo. Ha deciso per il monocilindrico ravatto (cit.Stac) e nemmeno Belzebù potrebbe fargli cambiare idea.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Si, è bella, ma è una moto normale non un oggetto "di cuore" come la Himalayan.
                        E un mono non lo vorrei su una moto così, piuttosto il GS750.

                        Di BMW mi piacerebbe un GS 1250.
                        Dii Guzzi prenderei la gemella della tua.
                        Di Honda mi piacerebbe una A.T. 1100, a questo punto, la 1000 andrebbe presa ora e non è il momento, ho la CB.
                        Se Kawasaki il 900 RS.
                        Se Suzuki il nuovo 1050.

                        Nota l'ordine alfabetico, non l'ordine come preferenza, che tu conosci, credo.
                        Di quelle che citi m i piacciono tutte, tranne la Suzuki che a parer mio è esteticamente persino peggiorata.
                        Sono conscio, però, che la tua massima aspirazione sarebbe quella di emularmi....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Di quelle che citi m i piacciono tutte, tranne la Suzuki che a parer mio è esteticamente persino peggiorata.
                          Sono conscio, però, che la tua massima aspirazione sarebbe quella di emularmi....
                          Se solo fossi un ragazzino come te ..... ma perché i miei genitori hanno avuto tanta fretta?
                          La Suzuki non era bella prima e non è bella neppure ora ma la reputo una moto valida e all'altezza delle concorrenti, in passato ci sono andato vicino, al 1000, poi nella vita non tutto si può avere.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            la Suzuki che a parer mio è esteticamente persino peggiorata.
                            :
                            in attesa di vederla da vicino per ora l'impressione è la stessa anche per me. anche se poi a guidarla va bene, io provai la prima quando uscì, ora è passato tempo e andrebbe ripetuta la cosa, ma mi parve più divertente (più compatta e bassa) ad esempio della ben più venduta africa twin, imho troppo improntata al fuoristrada.
                            la Guzzi se mi capitasse la proverei volentieri, a salirci da sopra fa un'impressione strana rispetto alle enduro stradali medie, questa pare quasi più una motard con il 19. peccato non ho conce con moto demo a disposizione intorno casa.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • La Suzuki dal vero è molto meglio che in foto, l'ho vista a Milano.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                                la Guzzi se mi capitasse la proverei volentieri, a salirci da sopra fa un'impressione strana rispetto alle enduro stradali medie, questa pare quasi più una motard con il 19. peccato non ho conce con moto demo a disposizione intorno casa.
                                Eccomi...........

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X