Originariamente inviato da paolo2145
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Basta avere tanto tempo e infinita pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioRispetto ad Integra non ti mancano molti cavalli.
Il ravatto indiano ne ha la metà.
Spero di riuscire a farla noleggiandola, ma ho tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Mi sto allenando con la CB e posso assicurarti che i CV che mancano non mi pesano, certo dimezzarli sarà meglio provare prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Secondo me il problema non è costituito dai pochi cavalli (anche se qui sono veramente pochi) ma dall'assetto generale inadatto a viaggi lunghi, almeno per come siamo abituati noi occidentali, specialmente per quanto riguarda il passeggero. La moglie di Ucre docet.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Chi vivrà vedrà, c'è tempo, il CB ha solo 5600 km.
Visto che hai deciso che la nuova moto sarà monocilindrica (quella dell'anno prossimo, di questo passo, zerocilindrica?), non sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di più corposo? Non dico Ktm 390, troppo sportiva, ma una G 310 GS (34 cv. x 170 kg in ordine di marcia)? La potenza è sufficiente per divertirsi, le sospensioni sono di qualità (Kayaba), insomma una moto seria ed anche piuttosto bella.
Commenta
-
Si, è bella, ma è una moto normale non un oggetto "di cuore" come la Himalayan.
E un mono non lo vorrei su una moto così, piuttosto il GS750.
Di BMW mi piacerebbe un GS 1250.
Dii Guzzi prenderei la gemella della tua.
Di Honda mi piacerebbe una A.T. 1100, a questo punto, la 1000 andrebbe presa ora e non è il momento, ho la CB.
Se Kawasaki il 900 RS.
Se Suzuki il nuovo 1050.
Nota l'ordine alfabetico, non l'ordine come preferenza, che tu conosci, credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioDa abbinare alla Guzzi , spendere poco ed avere una moto bella anche agli occhi vedrei bene una interceptor RE.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioSi, è bella, ma è una moto normale non un oggetto "di cuore" come la Himalayan.
E un mono non lo vorrei su una moto così, piuttosto il GS750.
Di BMW mi piacerebbe un GS 1250.
Dii Guzzi prenderei la gemella della tua.
Di Honda mi piacerebbe una A.T. 1100, a questo punto, la 1000 andrebbe presa ora e non è il momento, ho la CB.
Se Kawasaki il 900 RS.
Se Suzuki il nuovo 1050.
Nota l'ordine alfabetico, non l'ordine come preferenza, che tu conosci, credo.
Sono conscio, però, che la tua massima aspirazione sarebbe quella di emularmi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Di quelle che citi m i piacciono tutte, tranne la Suzuki che a parer mio è esteticamente persino peggiorata.
Sono conscio, però, che la tua massima aspirazione sarebbe quella di emularmi....
La Suzuki non era bella prima e non è bella neppure ora ma la reputo una moto valida e all'altezza delle concorrenti, in passato ci sono andato vicino, al 1000, poi nella vita non tutto si può avere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
la Suzuki che a parer mio è esteticamente persino peggiorata.
:
la Guzzi se mi capitasse la proverei volentieri, a salirci da sopra fa un'impressione strana rispetto alle enduro stradali medie, questa pare quasi più una motard con il 19. peccato non ho conce con moto demo a disposizione intorno casa.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiola Guzzi se mi capitasse la proverei volentieri, a salirci da sopra fa un'impressione strana rispetto alle enduro stradali medie, questa pare quasi più una motard con il 19. peccato non ho conce con moto demo a disposizione intorno casa.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta