Originariamente inviato da GrandeFred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
comunicati i dati tecnici ufficiali, ora manca solo il prezzo...
https://www.motociclismo.it/moto-guz...-tecnici-71226
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Vista e toccata (finalmente) oggi ad EICMA!!! Beh, bellissima, sono innamorato!!! In sella per me è molto comoda, solo il manubrio mi sembra un filo troppo alto. Comandi e strumentazione sono essenziali ma ben fatti. Comoda anche per il passeggero e in generale ben rifinita. In fiera erano presenti la colorazione giallo-rosso-bianco e una tinta unita rossa che era decisamente coinvolgente! Bella anche con il trittico di borse in alluminio, non mi è piaciuta tanto la sistemazione dei faretti....che dire, non vedo l'ora che arrivi Febbraio-Marzo per vederla e provarla dal concessionario, poi se son rose.....Stefano su V-Strom 650
347-1004929
Commenta
-
Sono salito sulla moto oggi a EICMA, posizione perfetta per me.
Moto alta il giusto, sella comoda, manubrio bello largo, piuttosto alto, arrivo a terra con entrambi i piedi con il ginocchio appena angolato. Sono 1,75. Manubrio abbastanza vicino confrontandolo con il V-Strom 1000 per me distanza ideale su questa Guzzi.
La moto è bella (per me) e sembra piuttosto piccola, poco imponente, gradevole alla vista. Bella anche in assetto viaggio.
Buona cura dei particolari, mi piace il display anche se avrei preferito strumenti più classici ma ok lo stesso.
Insomma voto alto in attesa di. cavalcarla a febbraio, sono in lista di attesa da parecchio.
Commenta
-
video ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=p-JsFn8P3m0
per esser bella è bella http://discoverv85.motoguzzi.com/it/#concept
ma sul loro sito ufficiale c'è solo tanto fumo e nulla di concreto
mi lascia perplesso quel mini parabrezza fissoLuca
TDM 900
Commenta
-
In attesa di conoscere il prezzo per il mercato italiano, c'è il prezzo negli USA......
https://www.dueruote.it/news/moto-sc...-i-prezzi.html
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggioIn attesa di conoscere il prezzo per il mercato italiano, c'è il prezzo negli USA......
https://www.dueruote.it/news/moto-sc...-i-prezzi.htmlMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ho letto, ma per me fare il cambio euro dollaro non ha senso, semmai vediamo quali sono le differenze rispetto a modelli in vendita. ovvero, un V9 roamer costa 10mila in italia, e 10 mila dollari negli usa, spicciolo più spicciolo meno, se questa V85 andrà sui 12 mila dollari, riportando una differenza simile, per me sarà più sui 12 mila euro base, o comunque 11 alti. staremo a vedere, ormai penso manchi pochissimo alla pubblicazioni dei listini 2019
Leggo ora che la Ktm Adventure 790 "standard" è proposta a un prezzo di euro 12.699 euro. Le duo moto non sono direttamente paragonabili, però.............
Commenta
-
ho letto, ma per me fare il cambio euro dollaro non ha senso, semmai vediamo quali sono le differenze rispetto a modelli in vendita. ovvero, un V9 roamer costa 10mila in italia, e 10 mila dollari negli usa, spicciolo più spicciolo meno, se questa V85 andrà sui 12 mila dollari, riportando una differenza simile, per me sarà più sui 12 mila euro base, o comunque 11 alti. staremo a vedere, ormai penso manchi pochissimo alla pubblicazioni dei listini 2019
Ormai, come successo per la 790, credo che il prezzo in Italia lo sapremo a breve.
Penso anch'io che sarà "intorno" ai 12000.
Commenta
-
Letto poco fa in altro Forum:
"Ricevuto or ora da un noto Concessionario del profondo Nord :
Buongiorno
Invio informazioni
Il nuovo modello Moto Guzzi V 85 TT molto atteso dagli appassionati verra consegnato come modello Demo ai Concessionari per le prove e i test entro il 15 Marzo 2019
PREZZO DI VENDITA rosso / grigio – 11490 + 300 messa in strada
PREZZO DI VENDITA bicolore – giallo-bianco – 11740 + 300 messa in strada
...per cui, aspettiamo "
Con molta pazienza.
Commenta
-
la cosa particolare è che a oggi ancora non esiste un listino ufficiali, questi prezzi sono di sicuro attendibili ma di fatto arrivano.....tramite passaparola
il prezzo è effettivamente tra gli 11 alti e i 12, a seconda del colore, certo poco non è, nei mesi passati si sperava in qualcosa meno, comunque l'interesse è ancora molto alto, io penso che almeno all'inizio venderà bene.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiola cosa particolare è che a oggi ancora non esiste un listino ufficiali, questi prezzi sono di sicuro attendibili ma di fatto arrivano.....tramite passaparola
il prezzo è effettivamente tra gli 11 alti e i 12, a seconda del colore, certo poco non è, nei mesi passati si sperava in qualcosa meno, comunque l'interesse è ancora molto alto, io penso che almeno all'inizio venderà bene.
Se non deluderà le aspettative, dovrebbe essere un successo (finalmente). Attendo la prova di Paolo, poi lo proverò anch'io e..............
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Costa come un X-Adv e meno di un T-Max.........
..Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
a cosa la paragoni? io ti potrei dire che costa più di una Yamaha Tracer 900, oppure quasi uguale (di più a conti fatti) a una v-strom 1000, e ci sarebbero anche altri nomi... è una moto prezzata alta, dai, per fascia di motore.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta