annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gold Wing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    qui si trova tutto e chiaramente
    Sempre molto bella e questa ancora di più.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la riduzione del volume valige che ora è sceso ad un complessivo 110 lt
    Un'altra cosa dubbiosa è che l'airbag pare sia disponibile (di serie) solo nella versione con cambio dtc (a 7 rapporti) e non su quella manuale (che ora ha 6 rapporti); non è chiaro se si possa avere come accessorio a pagamento.
    Non che queste due cose mi cambino la vita, tanto rimane solo nei miei sogni ma mi metto nei poveri panni di quei "poveretti" che se la potranno permettere e dovranno affrontare questi grossi problemi esistenziali.
    Luca
    TDM 900

    Commenta


    • #47
      Fantastica, per me unico difetto valige laterali ridotte e autonomia...

      Commenta


      • #48
        E' la volta buona che ti decidi?
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          E' la volta buona che ti decidi?
          Ha contenuti molto interessanti, cambio a doppia frizione, modalità camminamento,airbag, meno portaerei rispetto alla precedente, e invito non a correre ma a viaggiare rilassati...e tutte le diavolerie elettroniche....

          Bisogna vedere se arriva la scimmia, comunque lascerei passare un anno dal lancio perché eliminino i difetti....

          Commenta


          • #50
            in più è anche bassa, 740mm...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio
              in più è anche bassa, 740mm...
              Infatti.
              Ti ci vedo, poi so che da tempo ci pensi.
              Senza nulla togliere alla tua K GT se dovessi decidere di mettermi su una moto costosa e imponente preferirei questa Honda.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #52
                I kg in meno sono solo 30. Una delle bugie Honda, anzi una truffa.
                Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio
                  Fantastica, per me unico difetto valige laterali ridotte e autonomia...
                  Anche il baule centrale fa schifo. In totale 40 litri meno dell'attuale, 60 meno del 1500 (che ha 169 litri totali).
                  E sono di forma molto irregolaŕe.
                  Hanno ridotto anche il serbatoio, di 4 litri.
                  Avevo i soldi pronti, ma non mi faccio prendere in giro. Non la compro.
                  Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                  AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                  PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                  Commenta


                  • #54
                    dalle foto a me pare una bella moto, però confermo l'impressione iniziale, in attesa d vederla dal vivo: mi pare mancare un attimo a livello personalità, prima poteva piacere o no, ma era inconfondibilmente lei, ora potrebbe essere una Gt di diverse altre marche.

                    Marcello, forse i 4 litri in meno di serbatoio sono compensati dalle maggiori percorrenze con un litro di benzina, che si dice in giro?
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      dalle foto a me pare una bella moto, però confermo l'impressione iniziale, in attesa d vederla dal vivo: mi pare mancare un attimo a livello personalità, prima poteva piacere o no, ma era inconfondibilmente lei, ora potrebbe essere una Gt di diverse altre marche.

                      Marcello, forse i 4 litri in meno di serbatoio sono compensati dalle maggiori percorrenze con un litro di benzina, che si dice in giro?
                      Un'altra bugia Honda. Chiunque abbia guidato un 1800 (e io ho guidato anche quello, per migliaia di km) sa che con i suoi 25 litri, guidando normale, si riesce a fare 400 km o quasi.
                      ​​​​Con questa la stessa Honda dichiarato 373 km con i suoi 21 l.
                      Assurdo per una moto che dovrebbe essere il massimo delle tourer!
                      Ultima modifica di Gold Wing; 26-10-17, 19:25.
                      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                      Commenta


                      • #56
                        Riepilogando, il difetto più grave (INACCETTABILE) è la ridotta capacità dei 3 bauli, per di più di forma molto irregolare.
                        Poi la ridotta capacità del serbatoio.
                        Gli altri li ho indicati in un altro forum: sono troppo arrabbiato per ripeterli.
                        Ultima modifica di Gold Wing; 26-10-17, 19:54.
                        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                        Commenta


                        • #57
                          Sintetizzando meno autonomia e minore capacità di carico. Un bel passo indietro.
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • #58
                            A me questa GW non dispiace, sia perché adesso ha le sembianze di una moto, sia perché ha il dct.
                            La capacità di carico non si discosta molto da quella della mia RT e comunque in una rollo da 80 litri, da mettere sulla sella posteriore, mi ci entra tutto il bagaglio per un paio di settimane. L’autonomia sarà molto più scarsa di quella della mia BMW, ma 300 Km possono bastare. Nonostante io abbia l’Iphone 7, (ma a breve torno ad un bel Sony o HTC con Android), del carplay non mi interessa nulla.
                            Alla fine l’unico vero motivo, che mi terrà lontano da questa moto sarà il suo prezzo.
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                              A me questa GW non dispiace, sia perché adesso ha le sembianze di una moto, sia perché ha il dct.
                              La capacità di carico non si discosta molto da quella della mia RT e comunque in una rollo da 80 litri, da mettere sulla sella posteriore, mi ci entra tutto il bagaglio per un paio di settimane. L’autonomia sarà molto più scarsa di quella della mia BMW, ma 300 Km possono bastare. Nonostante io abbia l’Iphone 7, (ma a breve torno ad un bel Sony o HTC con Android), del carplay non mi interessa nulla.
                              Alla fine l’unico vero motivo, che mi terrà lontano da questa moto sarà il suo prezzo.
                              Concordo sul DCT e altrettanto per quanto concerne il prezzo: esagerato
                              BUCEFALO BFS n. 3
                              BMW RT 1250
                              Chiavari - Udine

                              Commenta


                              • #60
                                Anche a me il bauletto con quella forma irregolare non piace molto...preferisco la bagger. Honda dichiara per il modello 2018 17,8 km/l, che compensa la diminuzione della capacità del serbatoio. Comunque aspetto di vederla dal vivo
                                Honda Goldwing 1800

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X