annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Superteneré 1200, un anno dopo
Comprimi
X
-
Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi interessavano dei pareri per quanto riguarda un aspetto finora trascurato, dell' st 1200: il consumo d'olio motore tra un tagliando e un'altro. Siccome avrei intenzione di acquistarla non vorrei trovarmi tra le mani una moto che consuma olio come un 2 tempi!
Commenta
-
Stai tranquillo. Non consuma una goccia d'olio..... la mia....
Ero abituato con il Tdm a non controllare mai (.... errato...) qui c'è un piccolo oblo per facilitare il controllo e all'inizio stavo attento .... a detta pure del mio meccanico è un motore che non mangia olio (per quelle tagliandate fino ad ora). Se ti interessa altro sono a disposizione.
Ieri tornando dal lavoro ho beccato pure la neve .... (e così ho verificato per bene il controllo di trazione), perfetto !!
CiaoYamaha SuperTenere 1200
ex Yamaha Tdm 900 - Honda Transalp 600
Juventus Club Mototurismo - socio n. 27
Commenta
-
sempre + convinto.... attendo la colorazione bianca e la prima settimana di maggioYamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Originariamente inviato da zerba87ct Visualizza il messaggiosempre + convinto.... attendo la colorazione bianca e la prima settimana di maggio
Il prossimo anno ti seguo a ruota ma non bianca preferisco la "blu""Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 54.000 Km LAMPS :moto:
Commenta
-
Originariamente inviato da SpeedWeb Visualizza il messaggioIl prossimo anno ti seguo a ruota ma non bianca preferisco la "blu"
Ricordo ancora i primi modelli importati dalla Francia con il faro giallo
Cmq la blu è bellissima...
Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!
Commenta
-
la mia bimbaYamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Originariamente inviato da Papillon Visualizza il messaggioanche tu un nostalgico?
Ricordo ancora i primi modelli importati dalla Francia con il faro giallo
Cmq la blu è bellissima...
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 54.000 Km LAMPS :moto:
Commenta
-
occhio a questo....
http://www.motociclismo.it/video-yam...cco-moto-10734
io anche oggi ero su sterrato, ma niente del genere.... sarà perchè non sono alto due metri?????
comunque ci sto prendendo la mano.... e la cosa si fa davvero interessante. consigli su gomme tassellate?XT1200 Z SuperTenerè First Edition
Commenta
-
Originariamente inviato da Uron Visualizza il messaggioocchio a questo....
http://www.motociclismo.it/video-yam...cco-moto-10734
io anche oggi ero su sterrato, ma niente del genere.... sarà perchè non sono alto due metri?????
comunque ci sto prendendo la mano.... e la cosa si fa davvero interessante. consigli su gomme tassellate?Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125
Commenta
-
Originariamente inviato da Zel Visualizza il messaggioGrazie Uron.
Penso che una qualsiasi moto, le risposte che è in grado di darti sulla Nuoro-Bitti-Buddusò-Monti, o sull'anello Aritzo Atzara Ovodda Gavoi, ci vuole giusto il Mugello per superarle... Ma sono andato ot.
:moto:Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
Nimby, Not In My Back Yard
Commenta
-
Originariamente inviato da o-ring Visualizza il messaggioOT x OT quotone, quelle strade sono indimenticabili, anche se le fai a 70km/h
:moto:Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggioIo con la vara che aveva il 150.e con le anakee mi don trovato da dio!!!
Matteo
:moto:Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
Nimby, Not In My Back Yard
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta