annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superteneré 1200, un anno dopo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggio
    anchio ho notato la stessa cosa!!! con passeggero mi sento oppresso, preso dalla claustrofobia da sella corta.... la moto diventa una bagascia... dopo 10 minuti mi viene volgia di scendere. e come se avessi la camicia di forza! a me piace sempre muovermi e cambiare posizione ma in 2 non mi resta proprio spazio e sembra(probabilmente sara' pure vero) che in questa configurazione: la posizione in sella cambi radicalmente di anngoli e geometrie.
    Quanti Km hai?
    Forse i tuoi ammo sono arrivati a fine carriera.
    I mie li ho fatti revisionare a 22000 Km
    DF3, BFS5

    Commenta


    • Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
      perciò posso dire che siano dello stesso diametro delle manopole originali del mio Super Ténéré.
      Sono solo un po' più corte, ma per il resto non ho trovato alcuna differenza.
      Grazie mille! Erano le parole che speravo di sentire :)
      Eirinn - 100% Redhead
      Yamaha XV1600 "la culona" - www.eirinn.eu
      Vaikeuksien kautta tähtiin

      Commenta


      • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Quanti Km hai?
        Forse i tuoi ammo sono arrivati a fine carriera.
        I mie li ho fatti revisionare a 22000 Km
        io non me ne intendo ma credo che le sospensioni delle GS nascono gia' a fine carriera. quando presi la moto nel 2010 aveva 9500km ed era gia' cosi'. ora ne ho 28.000 comunque penso che sia colpa mia perche' la manopola non l'avevo messa bene. te quanti giri gli dai da tutto "teso"?
        "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
        "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

        Commenta


        • Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggio
          te quanti giri gli dai da tutto "teso"?
          Io non giro, spingo un bottone......ho l'ESA:moto:
          DF3, BFS5

          Commenta


          • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            Io non giro, spingo un bottone......ho l'ESA:moto:
            ottima spesa per chi ha esigenze di guida varia: io mi accontento del comfort, non ho una guida sportiva e viaggio sempre da solo. la carico solo nei viaggi(2 o 3 all'anno.)
            "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
            "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

            Commenta


            • Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggio
              ottima spesa
              Comprata usata, allestita così.
              Potendo decidere non lo vorrei, nonostante l'indubbia comodità.
              Tutto ciò che non c'è, non si può rompere.
              DF3, BFS5

              Commenta


              • Provata in due oggi pomeriggio con sospensione posteriore tutta su "soft": decisamente meglio della settimana scorsa, dopo due ore in moto sentivo che potevo andare avanti ancora nonostante un sopportabile indolenzimento.
                Ottimo!
                Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
                  Provata in due oggi pomeriggio con sospensione posteriore tutta su "soft": decisamente meglio della settimana scorsa, dopo due ore in moto sentivo che potevo andare avanti ancora nonostante un sopportabile indolenzimento.
                  Ottimo!
                  sono cieco....dove e' scritto "soft"?
                  Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                  Commenta


                  • sull ammortizzatore posteriore ci sono delle tacchette con dicitura soft e hard.soft rimane nella parte superiore sopra la linea arancione...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stromrider Visualizza il messaggio
                      sull ammortizzatore posteriore ci sono delle tacchette con dicitura soft e hard.soft rimane nella parte superiore sopra la linea arancione...
                      ok,domani controllo....quando settare hard e quando soft?
                      grazie
                      Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                      Commenta


                      • io lo setto poco sopra la linea arancione ,verso soft, quando sono solo o giro in citta'(pave' e sanpietrini) ,altrimenti lo posiziono circa a meta' tra la linea arancione e la prima tacca hard.ho anche modificato la regolazione delle forcelle:aumentato precarico( girato in senso orario fino a far rimanere due tacche e mezzo visibili.la vite superiore girata fino a fine corsa in senso antiorario e poi conteggiato 5 scatti in senso orario.la vite nella parte inferiore della forcella fine corsa in senso antioraio e poi 4 scatti in senso orario.

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X