If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anchio ho notato la stessa cosa!!! con passeggero mi sento oppresso, preso dalla claustrofobia da sella corta.... la moto diventa una bagascia... dopo 10 minuti mi viene volgia di scendere. e come se avessi la camicia di forza! a me piace sempre muovermi e cambiare posizione ma in 2 non mi resta proprio spazio e sembra(probabilmente sara' pure vero) che in questa configurazione: la posizione in sella cambi radicalmente di anngoli e geometrie.
Quanti Km hai?
Forse i tuoi ammo sono arrivati a fine carriera.
I mie li ho fatti revisionare a 22000 Km
perciò posso dire che siano dello stesso diametro delle manopole originali del mio Super Ténéré.
Sono solo un po' più corte, ma per il resto non ho trovato alcuna differenza.
Grazie mille! Erano le parole che speravo di sentire :)
Eirinn - 100% Redhead
Yamaha XV1600 "la culona" -www.eirinn.eu Vaikeuksien kautta tähtiin
Quanti Km hai?
Forse i tuoi ammo sono arrivati a fine carriera.
I mie li ho fatti revisionare a 22000 Km
io non me ne intendo ma credo che le sospensioni delle GS nascono gia' a fine carriera. quando presi la moto nel 2010 aveva 9500km ed era gia' cosi'. ora ne ho 28.000 comunque penso che sia colpa mia perche' la manopola non l'avevo messa bene. te quanti giri gli dai da tutto "teso"?
"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Io non giro, spingo un bottone......ho l'ESA:moto:
ottima spesa per chi ha esigenze di guida varia: io mi accontento del comfort, non ho una guida sportiva e viaggio sempre da solo. la carico solo nei viaggi(2 o 3 all'anno.)
"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Provata in due oggi pomeriggio con sospensione posteriore tutta su "soft": decisamente meglio della settimana scorsa, dopo due ore in moto sentivo che potevo andare avanti ancora nonostante un sopportabile indolenzimento.
Ottimo!
Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.
Provata in due oggi pomeriggio con sospensione posteriore tutta su "soft": decisamente meglio della settimana scorsa, dopo due ore in moto sentivo che potevo andare avanti ancora nonostante un sopportabile indolenzimento.
Ottimo!
io lo setto poco sopra la linea arancione ,verso soft, quando sono solo o giro in citta'(pave' e sanpietrini) ,altrimenti lo posiziono circa a meta' tra la linea arancione e la prima tacca hard.ho anche modificato la regolazione delle forcelle:aumentato precarico( girato in senso orario fino a far rimanere due tacche e mezzo visibili.la vite superiore girata fino a fine corsa in senso antiorario e poi conteggiato 5 scatti in senso orario.la vite nella parte inferiore della forcella fine corsa in senso antioraio e poi 4 scatti in senso orario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta