annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superteneré 1200, un anno dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Manglio facciamo cosi...
    io rimango "infermo nelle mie precisioni" ... e tu pure
    Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
    E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!

Commenta

Salve a tutti,
      sono nuovo del forum e mi interessavano dei pareri per quanto riguarda un aspetto finora trascurato, dell' st 1200: il consumo d'olio motore tra un tagliando e un'altro. Siccome avrei intenzione di acquistarla non vorrei trovarmi tra le mani una moto che consuma olio come un 2 tempi!

Commenta

Stai tranquillo. Non consuma una goccia d'olio..... la mia....
        Ero abituato con il Tdm a non controllare mai (.... errato...) qui c'è un piccolo oblo per facilitare il controllo e all'inizio stavo attento .... a detta pure del mio meccanico è un motore che non mangia olio (per quelle tagliandate fino ad ora). Se ti interessa altro sono a disposizione.
        Ieri tornando dal lavoro ho beccato pure la neve .... (e così ho verificato per bene il controllo di trazione), perfetto !!
        Ciao
        Yamaha SuperTenere 1200
        ex Yamaha Tdm 900 - Honda Transalp 600

Juventus Club Mototurismo - socio n. 27

Commenta

sempre + convinto.... attendo la colorazione bianca e la prima settimana di maggio
          Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125

Commenta

Originariamente inviato da zerba87ct Visualizza il messaggio
            sempre + convinto.... attendo la colorazione bianca e la prima settimana di maggio

Il prossimo anno ti seguo a ruota ma non bianca preferisco la "blu"
            "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
            " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
            VSTROM 650 K7 54.000 Km
            LAMPS :moto:

Commenta

Originariamente inviato da SpeedWeb Visualizza il messaggio
              Il prossimo anno ti seguo a ruota ma non bianca preferisco la "blu"
              anche tu un nostalgico?

Ricordo ancora i primi modelli importati dalla Francia con il faro giallo

Cmq la blu è bellissima...

Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
              E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!

Commenta

la mia bimba
                Yamaha XTZ 750 Chesterfield 94, Beta 450 RR My 2010/2011, Ducati ST4s My04/05,husqvarna Nuda 900 R, Kawasaki KLX300 R, Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Multistrada 620Dark,Varadero 125

Commenta

Originariamente inviato da Papillon Visualizza il messaggio
                  anche tu un nostalgico?

Ricordo ancora i primi modelli importati dalla Francia con il faro giallo

Cmq la blu è bellissima...

Vedi che ogni tanto siamo d'accordo su qualcosa
                  "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
                  " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
                  VSTROM 650 K7 54.000 Km
                  LAMPS :moto:

Commenta

occhio a questo....
                    http://www.motociclismo.it/video-yam...cco-moto-10734
                    io anche oggi ero su sterrato, ma niente del genere.... sarà perchè non sono alto due metri?????
                    comunque ci sto prendendo la mano.... e la cosa si fa davvero interessante. consigli su gomme tassellate?
                    XT1200 Z SuperTenerè First Edition

Commenta

• Originariamente inviato da Uron Visualizza il messaggio
                      occhio a questo....
                      http://www.motociclismo.it/video-yam...cco-moto-10734
                      io anche oggi ero su sterrato, ma niente del genere.... sarà perchè non sono alto due metri?????
                      comunque ci sto prendendo la mano.... e la cosa si fa davvero interessante. consigli su gomme tassellate?
                      karoo

Commenta

• niente da dire, sono due bellissime moto. Se poi si pensa che le yamaha sono tutte affidabili, deve essere una moto indistruttibile.
                        Bmw1200r, Yamaha fz6s2

Commenta

• Originariamente inviato da Zel Visualizza il messaggio
                          Grazie Uron.
                          Penso che una qualsiasi moto, le risposte che è in grado di darti sulla Nuoro-Bitti-Buddusò-Monti, o sull'anello Aritzo Atzara Ovodda Gavoi, ci vuole giusto il Mugello per superarle... Ma sono andato ot.
                          OT x OT quotone, quelle strade sono indimenticabili, anche se le fai a 70km/h

:moto:
                          Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
                          Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

• Originariamente inviato da o-ring Visualizza il messaggio
                            OT x OT quotone, quelle strade sono indimenticabili, anche se le fai a 70km/h

Secondo me nemmeno il Mugello le supera...sono le strade più straordinarie che io abbia mai visto
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

• Io con la vara che aveva il 150.e con le anakee mi don trovato da dio!!!

Matteo
                              TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

Commenta

• Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
                                Io con la vara che aveva il 150.e con le anakee mi don trovato da dio!!!

Matteo
                                Gomma piccola agilità sicura, il mio CBF monta il 160, non la cambierei mai con un 180.

Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
                                Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X