...ed intanto, in maniera del tutto inattesa e casuale, oggi ha già avuto inizio l'ottobrata! E si perché mentre ero sulla strada di ritorno verso casa, ho visto una moto con targa svizzera che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? Si proprio Renis 54 il tempo di fare 4 chiacchiere e poi via: io verso casa e lui lungo la strada che a lento moto lo porterà stasera fino a Montopoli!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ottobrata toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioDomani vi penserò, mi dispiace molto, divertitevi.
IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio... che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? ...
IL_BianConiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggioIl destino del Comandante è di incrociare non solo navigli ma anche ciclomotori, come è capitato a Quercianella alla Pipistrellata!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio...ed intanto, in maniera del tutto inattesa e casuale, oggi ha già avuto inizio l'ottobrata! E si perché mentre ero sulla strada di ritorno verso casa, ho visto una moto con targa svizzera che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? Si proprio Renis 54 il tempo di fare 4 chiacchiere e poi via: io verso casa e lui lungo la strada che a lento moto lo porterà stasera fino a Montopoli!
Commenta
-
Tanto per dire: non era destino. Sembra che mia figlia stia per scodellare la seconda nipotina, e siamo a Venerdi pomeriggio inoltrato.
Se non avessi avuto l'impegno odierno, a quest'ora sarei già all'hotel... e sarei a inforcare di corsa la moto per tornare precipitosamente a casa.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Anche IL_Bianconiglio è arrivato, dopo un'OTTObrata di OTTOCENTO km da venerdì alle 17 a sabato alle 20.45! Allenamento per Nordkapp? Mai dire mai.
Ringrazio tutti partendo dalle nostre guide Ilaria (acrobatica cineoperatrice) e Carlo Dagasse, Mario e Carlo amici di Dagasse e gli inossidabili Renato Renis 54 e Fabbbio @Mod4Ever.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
IL_BianConiglio
Commenta
-
Alle 21,30 sono arrivato a casa, oltre il confine comunitario, con un ottimo ricordo della bellissima giornata passata insieme. Guidato in totale 1033 km. Ottima compagnia e posti fantastici. Ringrazio Dagasse ed Ilaria per l'organizzazione e la simpatia di tutti. Confido in altre occasioni di questi bellissimi incontri.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioFarò il possibile, domani spero di poter fare un centinaio di km. in moto, oggi non ho la forza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Chi poteva essere? Solo Renato ha il coraggio di girare con quella targa...
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta