annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottobrata toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Giorno individuato: 16 ottobre.
    In caso di maltempo si rimanda al sabato successivo
    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
      Giorno individuato: 16 ottobre.
      In caso di maltempo si rimanda al sabato successivo
      sabarto 16 ottobre per me OK
      Per me al momento vanno bene tutti i sabati di ottobre escluso il 3.
      IL_BianConiglio
      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
      su destriero d'acciaio
      Carpe Diem
      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Non sono fuori tema, direi. Lamento solo che (per carenza d'organizzazione) siamo noi nordici a doverci spostare per centinaia di chilometri mentre i centristi giocano in casa...
        non dico che sei fuori tema, dico solo che se vogliamo organizzare un raduno al nord apriamo un altro thread
        IL_BianConiglio
        Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
        su destriero d'acciaio
        Carpe Diem
        - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

        Commenta


        • #19
          Dagasse anche a me va bene il 16
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #20
            Molto interessato ma... 400km solo per arrivare in Valdarno da casa mia, più il giro turistico, più il ritorno, arrivo quasi a 1000 km in un giorno, decisamente troppi per me. Ma apprezzo, e tanto, la volontà di ricreare di nuovo questi incontri, come in passato, che hanno contribuito a realizzare qull'amicizia speciale che c'è qua dentro da tanto tempo. Un abbraccio a tutti.
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • #21
              Capisco Blues il disagio per i troppi km, ma sono anche contento che hai preso in pieno il concetto alla base
              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
              https://dagasse69.blogspot.com/

              Commenta


              • #22
                hola!..leggo questa bella uscita!..mi segno il 16!..se non è troppo freddo potrei pensarci (non sono più abituato al freddo) magari col solo giro mattutino..per non tornare alle 22 ..come è successo l'anno scorso facendo Cesenatico-Livorno andata e ritorno
                Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                Commenta


                • #23
                  Grande Ski
                  Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                  Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                  https://dagasse69.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    Per me il 16 va bene. Credo però che prenderò alloggio il giorno prima, così non sarà una sfacchinata.
                    Magari se mi indichi un posto (inteso anche come città o paese), prenoto poi per conto mio nel momento in cui il meteo (e mia figlia) ci dice "si".
                    Perché mia figlia?: spero che non scodelli la seconda nipotina proprio in quei giorni
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #25
                      Per sabato 16 ottobre non dovrei aver problemi.
                      Posso essere dove deciderai e all'orario che deciderai (anche dovessi partire al buio).
                      Nel primo pomeriggio però saluterò la compagnia in modo di poter essere a casa prima che faccia buio.
                      Quel che conta è esserci.
                      Ma non posso dormire fuori.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Per sabato 16 ottobre non dovrei aver problemi.
                        Posso essere dove deciderai e all'orario che deciderai (anche dovessi partire al buio).
                        Nel primo pomeriggio però saluterò la compagnia in modo di poter essere a casa prima che faccia buio.
                        Quel che conta è esserci.
                        Ma non posso dormire fuori.
                        Giovanna non s'è ancora decisa ad affidarti le chiavi di casa.....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Giovanna non s'è ancora decisa ad affidarti le chiavi di casa.....
                          Me le darà solo quando compirò ottant'anni, devo tenere duro.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #28
                            Purtroppo non sarò presente all'incontro.
                            Buon divertimento a tutti.
                            Ultima modifica di batty 61; 27-09-21, 16:23.
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #29
                              madzilla di posti, inteso come dormire, non ho esperienze in zona.
                              Di certo ho cenato varie volte (con sommo gaudio) ai 4 Gigli, hotel/ristorante sito nel centro del paese.
                              Altro posto, tra l'altro a due passi dal punto di ritrovo/partenza potrebbe essere il B&B Il Moscondoro.
                              In entrambi i casi, se non ho impegni dell'ultimo minuto, potremmo cenare insieme e magari ti do uno strappo in macchina

                              paolo2145 ne sono particolarmente felice

                              batty 61 veramente un gran peccato...bisognerà rifarsi in qualche modo
                              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                              https://dagasse69.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                                madzilla di posti, inteso come dormire, non ho esperienze in zona.
                                Di certo ho cenato varie volte (con sommo gaudio) ai 4 Gigli, hotel/ristorante sito nel centro del paese.
                                Altro posto, tra l'altro a due passi dal punto di ritrovo/partenza potrebbe essere il B&B Il Moscondoro.
                                In entrambi i casi, se non ho impegni dell'ultimo minuto, potremmo cenare insieme e magari ti do uno strappo in macchina
                                Ottimo, grazie. Direi che il Moscon d'Oro è perfetto.
                                Purtroppo però devo attendere due eventi: il meteo OK e la figlia. Se pochi giorni prima (diciamo 3) è tutto ok, prenoto. Sperando di trovare ancora una camera libera. Un venerdi di ottobre dovrebbe offrirmi buone probabilità; se va male ed è pieno, cerco vicino
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X