If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ed intanto, in maniera del tutto inattesa e casuale, oggi ha già avuto inizio l'ottobrata! E si perché mentre ero sulla strada di ritorno verso casa, ho visto una moto con targa svizzera che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? Si proprio Renis 54 il tempo di fare 4 chiacchiere e poi via: io verso casa e lui lungo la strada che a lento moto lo porterà stasera fino a Montopoli!
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Domani vi penserò, mi dispiace molto, divertitevi.
Spiace anche a me, Paolo. Get well !
IL_BianConiglio Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
... che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? ...
Il destino del Comandante è di incrociare non solo navigli ma anche ciclomotori, come è capitato a Quercianella alla Pipistrellata!
IL_BianConiglio Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
...ed intanto, in maniera del tutto inattesa e casuale, oggi ha già avuto inizio l'ottobrata! E si perché mentre ero sulla strada di ritorno verso casa, ho visto una moto con targa svizzera che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? Si proprio Renis 54 il tempo di fare 4 chiacchiere e poi via: io verso casa e lui lungo la strada che a lento moto lo porterà stasera fino a Montopoli!
Chi poteva essere? Solo Renato ha il coraggio di girare con quella targa...
Tanto per dire: non era destino. Sembra che mia figlia stia per scodellare la seconda nipotina, e siamo a Venerdi pomeriggio inoltrato.
Se non avessi avuto l'impegno odierno, a quest'ora sarei già all'hotel... e sarei a inforcare di corsa la moto per tornare precipitosamente a casa.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
E così anche questo mini ritrovo si è concluso. Gran bella giornata, gran bella compagnia, gran belle strade e, ovviamente, ottimo pranzo!!! Grazie Dagasse
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Anche IL_Bianconiglio è arrivato, dopo un'OTTObrata di OTTOCENTO km da venerdì alle 17 a sabato alle 20.45! Allenamento per Nordkapp? Mai dire mai.
Ringrazio tutti partendo dalle nostre guide Ilaria (acrobatica cineoperatrice) e Carlo Dagasse, Mario e Carlo amici di Dagasse e gli inossidabili Renato Renis 54 e Fabbbio @Mod4Ever.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Alle 21,30 sono arrivato a casa, oltre il confine comunitario, con un ottimo ricordo della bellissima giornata passata insieme. Guidato in totale 1033 km. Ottima compagnia e posti fantastici. Ringrazio Dagasse ed Ilaria per l'organizzazione e la simpatia di tutti. Confido in altre occasioni di questi bellissimi incontri.
Farò il possibile, domani spero di poter fare un centinaio di km. in moto, oggi non ho la forza.
Ciao Paolo, anche se in ritardo, dovuto alla differenza di fuso orario e dalla differente targa sulla moto, mi fa piacere sapere che ti sei ripreso dalla brutta nottata. Ti rifarai alla prossima uscita di gruppo. Il ristorante dove siamo stati ieri a pranzo col gruppo, sarebbe stato un toccasana per la tua passata "indisposizione". Siamo partiti tutti col dire: "Pranzo veloce" Ehhh, come no! Ci siamo alzati da tavola quasi alle 16.00. Tutto buonissimo e con in più la simpatica pazzia del proprietario, che fischiava come un merlo indiano. Alla prossima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta