annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottobrata toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ...ed intanto, in maniera del tutto inattesa e casuale, oggi ha già avuto inizio l'ottobrata! E si perché mentre ero sulla strada di ritorno verso casa, ho visto una moto con targa svizzera che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? Si proprio Renis 54 il tempo di fare 4 chiacchiere e poi via: io verso casa e lui lungo la strada che a lento moto lo porterà stasera fino a Montopoli!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Domani vi penserò, mi dispiace molto, divertitevi.
      Spiace anche a me, Paolo. Get well !
      IL_BianConiglio
      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
      su destriero d'acciaio
      Carpe Diem
      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        ... che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? ...
        Il destino del Comandante è di incrociare non solo navigli ma anche ciclomotori, come è capitato a Quercianella alla Pipistrellata!
        IL_BianConiglio
        Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
        su destriero d'acciaio
        Carpe Diem
        - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
          Il destino del Comandante è di incrociare non solo navigli ma anche ciclomotori, come è capitato a Quercianella alla Pipistrellata!
          Già
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #65
            Farò il possibile, domani spero di poter fare un centinaio di km. in moto, oggi non ho la forza.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #66
              paolo2145 certo che potevi trovare un metodo meno distruttivo per dimagrire! Scherzi a parte, dai riprenditi presto!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                ...ed intanto, in maniera del tutto inattesa e casuale, oggi ha già avuto inizio l'ottobrata! E si perché mentre ero sulla strada di ritorno verso casa, ho visto una moto con targa svizzera che percorreva il lungomare di La Spezia: mi sono affiancato ed indovinate chi era? Si proprio Renis 54 il tempo di fare 4 chiacchiere e poi via: io verso casa e lui lungo la strada che a lento moto lo porterà stasera fino a Montopoli!
                Chi poteva essere? Solo Renato ha il coraggio di girare con quella targa...

                Commenta


                • #68
                  Tanto per dire: non era destino. Sembra che mia figlia stia per scodellare la seconda nipotina, e siamo a Venerdi pomeriggio inoltrato.
                  Se non avessi avuto l'impegno odierno, a quest'ora sarei già all'hotel... e sarei a inforcare di corsa la moto per tornare precipitosamente a casa.
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • #69
                    E così anche questo mini ritrovo si è concluso. Gran bella giornata, gran bella compagnia, gran belle strade e, ovviamente, ottimo pranzo!!! Grazie Dagasse
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #70
                      Anche IL_Bianconiglio è arrivato, dopo un'OTTObrata di OTTOCENTO km da venerdì alle 17 a sabato alle 20.45! Allenamento per Nordkapp? Mai dire mai.

                      Ringrazio tutti partendo dalle nostre guide Ilaria (acrobatica cineoperatrice) e Carlo Dagasse, Mario e Carlo amici di Dagasse e gli inossidabili Renato Renis 54 e Fabbbio @Mod4Ever.


                      Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                      IL_BianConiglio
                      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                      su destriero d'acciaio
                      Carpe Diem
                      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                      Commenta


                      • #71
                        Alle 21,30 sono arrivato a casa, oltre il confine comunitario, con un ottimo ricordo della bellissima giornata passata insieme. Guidato in totale 1033 km. Ottima compagnia e posti fantastici. Ringrazio Dagasse ed Ilaria per l'organizzazione e la simpatia di tutti. Confido in altre occasioni di questi bellissimi incontri.

                        Commenta


                        • #72
                          Bravi ragazzi!! Lo rifaremo.....in Lombardia!

                          Commenta


                          • #73
                            E speriam di si!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              Farò il possibile, domani spero di poter fare un centinaio di km. in moto, oggi non ho la forza.
                              Ciao Paolo, anche se in ritardo, dovuto alla differenza di fuso orario e dalla differente targa sulla moto, mi fa piacere sapere che ti sei ripreso dalla brutta nottata. Ti rifarai alla prossima uscita di gruppo. Il ristorante dove siamo stati ieri a pranzo col gruppo, sarebbe stato un toccasana per la tua passata "indisposizione". Siamo partiti tutti col dire: "Pranzo veloce" Ehhh, come no! Ci siamo alzati da tavola quasi alle 16.00. Tutto buonissimo e con in più la simpatica pazzia del proprietario, che fischiava come un merlo indiano. Alla prossima.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                Chi poteva essere? Solo Renato ha il coraggio di girare con quella targa...
                                Tutta invidia!!!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X