annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottobrata toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salute a tutti.
    Tenuto conto che ormai tuti i week end sono nel mio buen ritiro di Santa Fiora tra Amiata e Val d'Orcia, il 16 vedrò con piacere di intercettarvi, Tra l'altro in quel fine settimana sarò costretto a portare la suocera per cui da casa devo in ogni caso scappare ....
    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

Brunoguzzi se vuoi ti offro asilo politico per tutto il periodo di permanenza di tua suocera a casa tua!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Brunoguzzi se vuoi ti offro asilo politico per tutto il periodo di permanenza di tua suocera a casa tua!
        Grazie .... ne avrò bisogno
        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

Merdxa... il 15 ho un impegno non spostabile. (Colpa di Madzillina, e di chi, sennò?) Sorry, senza potermi fermare il giorno prima non ce la faccio.
          Alla prossima...
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Ma allora è confermata l'ottobrata? Spero di si!

Commenta

Beati voi che giocate in casa...

Commenta

Ciao ragazzi e scusate l'assenza, ma come vi avevo scritto vivo un po' una vita a strozzo e di tempo per accendere al pc praticamente zero
                Ottobrata confermata meteo permettendo, che per il momento sembra reggere. Magari l'ok definitivo lo darò venerdì, tanto mi par di capire che chi verrà lo farà direttamente in giornata, ok?
                Per il pranzo pensavo di andare al PassaTempo al Cubo, un bel posto sulle colline nei pressi di Gambassi. Non ho mai mangiato direttamente sul posto ma ho assaggiato l'asporto, decisamente buono.
                La mia intenzione è quella di mangiare con le gambe sotto al tavolo qualcosa tipo un antipastino e un primo e poi ripartire, non quella di fare un soporifero pranzo di nozze e visto che non saremo tanti non starei nemmeno a fissare un menù, almeno ognuno prende quello che si sente sul momento.
                A questo punto avrei bisogno di capire chi avrebbe intenzione realmente di unirsi a giro e pranzo, almeno prefisso un tavolo al ristorante.
                Ok?
                Grazie a tutti
                Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
                Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  Ma allora è confermata l'ottobrata? Spero di si!
                  3B Meteo ad oggi prospetta un sabato molto bello, soleggiato con temperature tra i 7° al mattino presto e il 20° intorno a mezzogiorno.
                  Nel mio appena trascorso weekend in FVG le previsioni sono state rispettate al 90%, lo ritengo un sito affidabile.

Attendiamo indicazioni da Dagasse

Io penso d arrivare la sera prima e pernottare al Moscon d'oro (se c'è ancora posto, non ho prenotato sinora) dove dovrebbe venire anche Renis 54
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

Commenta

Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                    Ottobrata confermata meteo permettendo, che per il momento sembra reggere. Magari l'ok definitivo lo darò venerdì, tanto mi par di capire che chi verrà lo farà direttamente in giornata, ok?
                    Visto ora questo messaggio: OK per la soluzione pranzo: anche io non amo i pranzi chilometrici, meglio la formula breve come abbiamo fatto alla Raticosa.

Si va a Toiano dunque? Se sì rinnovo l'invito di portare una scatoletta di cibo per mici a beneficio della colonia felina.

IL_BianConiglio
                    Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                    su destriero d'acciaio
                    Carpe Diem
                    - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

Commenta

Dagasse quando si tratta di girare in moto e mangiare in buona compagnia, sempre PRESENTE!

Commenta

Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
                        Si va a Toiano dunque? Se sì rinnovo l'invito di portare una scatoletta di cibo per mici a beneficio della colonia felina.
                        Nel giro della mattina pensavo di fare un paio di soste, una delle quali a Toiano.
                        Oggi pomeriggio ho un po' di tempo (cosa raraaa ) e volevo fare un piccola ricognizione, anche per far girare la moto che è da un po' che è ferma.
                        Oltre a Toiano avevo in mente un altro luogo. Poi vi dico
                        Intanto segno BianConiglio, Renis e mod4ever

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                          Sorry, senza potermi fermare il giorno prima non ce la faccio.
                          Alla prossima...
                          Veramente un peccato!!
                          Vorrà dire che faremo un incontrino alle 5 Terre

Commenta

a parte il superfreddo improvviso che è arrivato, non faceva un ottobre così freddo da 7 anni almeno, mi tocca un pranzo coi parenti..gran seccatura...a parte che la moto giace in garage da fine giugno
                            Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                            http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

Commenta

Ok Ski, peccato, ma non demordiamo e vediamoci più avanti

Commenta

Hey Dagasse ci puoi rinfrescare la memoria con luogo e orario del ritrovo ed itinerario? Sai, ad una certa età...

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X