annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .. .. reduce e stanco dopo una gita in Toscana di 5 gg .. .. rientrato ieri sera, non me la sento di arrivare a BO ed in Raticosa domattina.
    Mi dispiace tantissimo ma oramai devo far i conti sempre più con l'età .-
    Aspetto e mi accontenterò di vedere la foto del bel gruppo che siete ...............
    aquilasolitaria altro che .............. ma non mi fermo !
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • Mi spiace davvero ma un’altra occasione ci sarà, non siamo ancora grandi del tutto.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Pronto a partire! Intanto per andare in ufficio, poi breve trasferimento a Firenze da mio babbo. Infine domani passo Raticosa passando da Galliano per unirmi a scintillone prima di raggiungere il resto degli accoliti!!!

        Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Sarai fra i più belli del gruppo ..... parlavo con l'Africa Twin, chiaramente.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • ...ma te possino!!! ​​​​​​
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Ragazzi vi auguro di passare una splendida giornata in compagnia , mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma è un periodo incasinatissimo ...

              Alla prossima e Buon dDivertimento a tutti!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                Visto il video. Credo che farò l’asfalto perché sbatacchierei troppo la Goldwing…
                Ilario ti seguo, in salita l'avrei fatto ma in discesa non me la sento
                IL_BianConiglio
                Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                su destriero d'acciaio
                Carpe Diem
                - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                Commenta


                • Si potrebbe anche farlo al contrario, per chi lo desidera. Sicuramente in salita i miei 48 CV (+ il somaro sopra la sella) si divertirebbero di più.
                  Il tempo c'è.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Blue Winger IL_BianConiglio ma di cosa vi preoccupate! Eventuali danni alla carrozzeria li rifonde il SdR!!!​​​​​​​
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • fatto il pieno 300km assicurati,domattina caffettino con mod e via

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                        Visto il video. Credo che farò l’asfalto perché sbatacchierei troppo la Goldwing…
                        metti la mappa "trattore" ovvero la prima e su a filo di gas
                        la prima volta che lo feci fu sul crocedomini avevo capito che erano 7/800 metri di sterrato e invece era il primo tratto ,il secondo se non ricordo male
                        sono,o erano,una 10a di km

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          Blue Winger IL_BianConiglio ma di cosa vi preoccupate! Eventuali danni alla carrozzeria li rifonde il SdR!!!​​​​​​​
                          Secondo me il SdR delega in solido il VGCP...

                          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                          IL_BianConiglio
                          Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                          su destriero d'acciaio
                          Carpe Diem
                          - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                            .. .. reduce e stanco dopo una gita in Toscana di 5 gg .. .. rientrato ieri sera, non me la sento di arrivare a BO ed in Raticosa domattina.
                            Mi dispiace tantissimo ma oramai devo far i conti sempre pi� con l'et� .-
                            Aspetto e mi accontenter� di vedere la foto del bel gruppo che siete ...............
                            aquilasolitaria altro che .............. ma non mi fermo !
                            Peccato Franco, contavo di conoscerti di persona e poi entrambi con le OJ Desert avremmo fatto un figurone!

                            Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                            IL_BianConiglio
                            Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                            su destriero d'acciaio
                            Carpe Diem
                            - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                            Commenta


                            • [QUOTE=IL_BianConiglio;n769470]Secondo me il SdR delega in solido il VGCP...

                              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk [OUOTE]

                              Certamente, pagherò tutto io utilizzando i miei emolumenti arretrati....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
                                Peccato Franco, contavo di conoscerti di persona e poi entrambi con le OJ Desert avremmo fatto un figurone!
                                Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                                ..........per l'occasione l'avevo pure lavata la scorsa settimana .....Grazie! .....mai dire mai si suol dire ....speriamo in un'altra occasione.-
                                Oramai sono come la moto in foto ........ funzionante ma non più affidabile su lunghe distanze


                                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X