Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incontro al Passo della Raticosa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
al freddo nella garitta del frenatore, col vento e la neve ad ascoltare i fischi di comando da trecento metri più avanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Nel caso, scelgo d'essere l'ultimo della fila...LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Io la locomotiva che si porta dietro il treno formato da chi viene al punto di partenza a San Lazzaro.
Un treno a bassa velocità con un'unica fermata al Sasso di San Zenobi.
Ci si ripassa poi nel pomeriggio scendendo verso Piancaldoli, resta da decidere se fermarsi nel pomeriggio o deviare in mattinata.Ultima modifica di paolo2145; 31-08-21, 13:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
paolo2145 A scanso di equivoci e trenini vari, io ti raggiungo alla stazione ENI di San Lazzaro, in moto
Mi fa piacere farti percorrere la Val di Zena, una strada piacevole con belle curve.
Naturalmente a velocità rispettosa dei limiti.
E' un percorso molto frequentato da ciclisti, spesso indisciplinati, ma comunque molto gradevole in moto, fondo buono e molto verde ai lati, seguendo il Torrente Zena verso monte.
Commenta
-
Non mi sono più fatto sentire perché speravo di partecipare ma.... mi trovo a fare un inatteso tagliando... a me.
DivertiteviIl mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioNon mi sono più fatto sentire perché speravo di partecipare ma.... mi trovo a fare un inatteso tagliando... a me.
Divertitevi
paolo2145 io vengo direttamente allo chalet, partendo da Firenze insieme a scintillone LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioNon mi sono pi� fatto sentire perch� speravo di partecipare ma.... mi trovo a fare un inatteso tagliando... a me.
Divertitevi
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Presente!!!
Rientro a casa dopo pranzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioNon mi sono più fatto sentire perché speravo di partecipare ma.... mi trovo a fare un inatteso tagliando... a me.
Divertitevi
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioPresente!!!
Rientro a casa dopo pranzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Hai preso l'andazzo del SdR......
Dal vice ( ancora per poco ) che si sposta una volta ogni due anni .
E poi sabato verrai degradato...
ps
Senza paga e senza arretrati.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta